La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano componibile in pelle!!

#1
:lol: salve, sono nuova del forum come utente, ma vi leggo spesso....
io e il mio lui vorremmo acquistare un divano bello grande in pelle possibilmente MORBIDISSIMO e AVVOLGENTE....di quelli che ti siedi e ti addormenti alll'istante!!!! in più vorremmo una buona qualità ovviamente...
costo indicativo: per una coposizione di c.a. 3 mt con penisola vorremmo rimanere sotto i 3 mila...
Ci consigliate qualche marca? avete provato dei divani che vi sono rimasti impressi per la morbidezza???
MammaLaura

Re: Divano componibile in pelle!!

#2
SlashLP ha scritto::lol: salve, sono nuova del forum come utente, ma vi leggo spesso....
io e il mio lui vorremmo acquistare un divano bello grande in pelle possibilmente MORBIDISSIMO e AVVOLGENTE....di quelli che ti siedi e ti addormenti alll'istante!!!! in più vorremmo una buona qualità ovviamente...
costo indicativo: per una coposizione di c.a. 3 mt con penisola vorremmo rimanere sotto i 3 mila...
Ci consigliate qualche marca? avete provato dei divani che vi sono rimasti impressi per la morbidezza???
Un divano in pelle morbidissimo e avvolgente creerebbe un sacco di pieghe alla pelle stessa.
Indipendentemente dalla qulita' della pelle.
Mi dovra' piacere cosi'
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991