La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Ma solo io ho fatto spedire a casa di mia mamma??? io so che da lei sia il postino che il corriere passano sempre dalle 11 in poi quindi sono sicura al 99,9% che ci sia qualcuno a prenderlo... dopo se becca proprio quel momento che la mamma non è in casa (o non sente il campanello) e mi tocca andare in sede chiedo il risarcimento danni alla mia mamma natale!

DOMANDA: ma con carta e biglietto siete state nel budget??? io ho già sforato col regalo! bigliettino a mano e carta riciclata? :lol:
Ultima modifica di arianh il 26/11/09 11:28, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#543
loremir77 ha scritto:ricapitolando.

io ho tutto.. devo solo scrivere il biglietto e impacchettare tutto.

possiamo spedire o aspettiamo il gg stabilito? :?:
Io spedirei..... :wink:
Userò poste italiane, il pacco ordinario fino a 20 kg costa 7,00 Euro, con consegna a domicilio entro 5 gg, sab dom escluse. :wink:

#544
betty_boop ha scritto:Io voto per aspettare il giorno stabilito, così:
1) non si svelano le coppie
2) a me arriva in ufficio, devo avvertire qualche giorno prima dell'arrivo del pacco, se so + o - quando parte ho un'idea di massima su quando potrebbe arrivare...
in prima pag. c'è scritto "termine invio regali"..
nel senso che potremo spedirli anche prima..

io spedirò penso la prossima settimana... comunque tra ponti e feste un pò ci metterà.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#545
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:ricapitolando.

io ho tutto.. devo solo scrivere il biglietto e impacchettare tutto.

possiamo spedire o aspettiamo il gg stabilito? :?:
Io spedirei..... :wink:
Userò poste italiane, il pacco ordinario fino a 20 kg costa 7,00 Euro, con consegna a domicilio entro 5 gg, sab dom escluse. :wink:
se non pesa tanto ti conviene la raccomandata, potresti stare sui 5 euro e in 3 giorni ce l'hai!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#546
betty_boop ha scritto:Io voto per aspettare il giorno stabilito, così:
1) non si svelano le coppie
2) a me arriva in ufficio, devo avvertire qualche giorno prima dell'arrivo del pacco, se so + o - quando parte ho un'idea di massima su quando potrebbe arrivare...
Allora aspetto a spedire? :oops:

#547
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:ricapitolando.

io ho tutto.. devo solo scrivere il biglietto e impacchettare tutto.

possiamo spedire o aspettiamo il gg stabilito? :?:
Io spedirei..... :wink:
Userò poste italiane, il pacco ordinario fino a 20 kg costa 7,00 Euro, con consegna a domicilio entro 5 gg, sab dom escluse. :wink:
se non pesa tanto ti conviene la raccomandata, potresti stare sui 5 euro e in 3 giorni ce l'hai!
Hai ragione :D
Il peso massimo consentito in questo caso è di 2 kg. :wink:

#549
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io voto per aspettare il giorno stabilito, così:
1) non si svelano le coppie
2) a me arriva in ufficio, devo avvertire qualche giorno prima dell'arrivo del pacco, se so + o - quando parte ho un'idea di massima su quando potrebbe arrivare...
in prima pag. c'è scritto "termine invio regali"..
nel senso che potremo spedirli anche prima..

io spedirò penso la prossima settimana... comunque tra ponti e feste un pò ci metterà.. :roll:
No ma infatti la mia era una preferenza eh... intendevo che potendo sceliere io preferirei che fossero spediti tutti assieme, non intendo tutti l'11, ma più o meno in quella settimana, poi che sia il 7, il 9 o il 10 poco cambia... ma più che altro per questioni organizzative, per avvertire in ufficio.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#550
io non trovo la scatola giusta per spedire :cry:
ho guardato sul sito delle poste ma ce ne vorrebbe una troppo grande...

posso spedire con una scatola qualsiasi??

:arrow: arianh
anche io ho sforato col regalo, ma mi sa che non siamo le sole...comunque si era anche detto dai 10 ai 15 euro regalo + biglietto....in fondo c'è l'inflazione...
Simona

#551
io ho speso 12,50 euri.. completamente nel mezzo della forchetta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#552
io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#554
loremir77 ha scritto:io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone. :wink:
l'anno scorso ho ricevuto il regalo in una scatola da scarpe fucsia, ho conservato e riutilizzato pure quella :D

io sono stata perfettamente in budget!! sotto ai 10 euro per il regalo, e per il bigliettino userò i biglietti di ringraziamento "sbagliati" fatti fare per il matrimonio, quindi a costo zero :lol: :lol: :lol:

sono la regina delle marcione e dello spirito Natalizio, ammettetelo :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 26/11/09 12:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#555
loremir77 ha scritto:io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone. :wink:
per la carta da regalo ho quello normale a casa ma non è natalizia, sofrerò ancora un pochetto e andrò a prendere il biglietto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine