La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

polli...

#1
gente, ma voi ci avete capito qualcosa dell'influenza dei polli ???

è solo allarmismo tipo mucca pazza o c'è pericolo ? io sono un pochino ipocondriaca...

:shock: :?

#2
a quanto ho capito io la potresti prendere solo da animali vivi ammalati o da carne non cotta. Se la cuoci sei a posto. Se il virus dovesse modificarsi ed essere capace di trasmettersi da uomo a uomo.. beh.. allora questo è un altro discorso..
ma questo non è ancora avvenuto e non si sa se avverrà mai..

in italia tanto fanno a gara a chi è + catastrofico.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
infatti, anch'io avevo capito così...

però mi chiedo: perchè allora si affannano tanto a dire che i polli italiani sono sani ? tipo amadori e l'altro dei polli aia l'altra sera a matrix ...

se tanto mangiando polli (a meno che mangiare...sushi di pollo) non si prende perchè insistere ??

ma tipo: a prendere in mano la fettina di pollo crudo si attacca ?? :shock:

#4
Mah ho visto stamani un programma...
mi ha fatto riflettere che si affrettavano a dire che non c'era ass niente di cui preoccuparsi :shock: ...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
milla ha scritto:infatti, anch'io avevo capito così...

però mi chiedo: perchè allora si affannano tanto a dire che i polli italiani sono sani ? tipo amadori e l'altro dei polli aia l'altra sera a matrix ...

se tanto mangiando polli (a meno che mangiare...sushi di pollo) non si prende perchè insistere ??

ma tipo: a prendere in mano la fettina di pollo crudo si attacca ?? :shock:
non penso si trasmetta con la pelle!! magari se uno non si lava le mani dopo e se le mette in bocca..
ma non sono un esperta.
il fatto che ripetano che i polli italiani sono sani dipende dalla solita stampa italiana allarmista... come per la mucca pazza la vendita dei polli è calata del 40-50%.. Si vede che Amadori se incacchiato ed ha voluto chiarire bene!!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
non si trasmette attraverso la pelle. il contagio si verifica soprattutto per via inalatoria causando una sintomatologia di tipo respiratoria.
:)

#10
cyberjack ha scritto:il rischio di una mutazione virale è atamente elevato...

ma noi abbiamo storace che dice che è tutto ok....

:D :D :D :D

#11
cyberjack ha scritto:il rischio di una mutazione virale è atamente elevato...

ma noi abbiamo storace che dice che è tutto ok....
per curiosità... te che stai facendo a riguardo?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
cyberjack ha scritto:il rischio di una mutazione virale è atamente elevato...

ma noi abbiamo storace che dice che è tutto ok....
non
per
difendere
storace,
ma
io
l'ho
sentito
a
varie
trasmissioni
e
non
dice
affatto
che
è
tutto
ok:
dice
che
il
contagio
ci
sarà
ma
che
ci
stiamo
attrezzando
per
contenerlo...

ripeto:
non
per
difendere
storace

#14
Milla perchè il tuo computer si da alla poesia in versi! :lol: Io vorrei sapere ma ..dovremmo farci il vaccino ? e i bimbi piccoli sono a rischio? Devo vaccinare il mio pulciotto??? :shock: