La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7141
E' femminuccia!!!!!!!!!!!!!

Misure nella norma, ha il femore particolarmente lungo (39mm) e sono 21+3 come da precedenti controlli.

:D

#7142
MIRACOLO!!!!!!!!
l'album si apre dal pc del collega di studio

e per la serie "dacci oggi la figura di M quotidiana", non mi si va ad aprire sulla nostra Abi in versione sexy e nature?
:oops: :oops: :oops: :oops: scuuuuusaaaaaaaaaaaa!!!!!!! non me l'aspettavo!!!! e neanche il collega, che mi ha detto "ma cosa guardi quando vai su internet?" :lol: :lol: :lol:
cmq, se ti può interessare, ha apprezzato anche lui!!!!

solo 2 cose (che sei bellissima giassai):
- per fortuna tuo marito non ha fatto della fotografia la sua professione
- la tua libreria è bellissima!!!!! di che marca è?

:lol: :lol: :lol: :lol:
altre 2 osservazioni, già che mi trovo:
- ma tu stai sempre a pancia all'aria?
- hai le gambe + lunghe e magre di me, e io non sono neanche incinta!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7144
Abi, devo dire che sei bellissima! la pancia mi sembra molto proporzionata!!!! che dire meglio lo svacco della domenica che stirare!

Domo complimenti!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7145
domovoy ha scritto:E' femminuccia!!!!!!!!!!!!!

Misure nella norma, ha il femore particolarmente lungo (39mm) e sono 21+3 come da precedenti controlli.

:D
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

Immagine




---

#7147
domovoy ha scritto:E' femminuccia!!!!!!!!!!!!!

Misure nella norma, ha il femore particolarmente lungo (39mm) e sono 21+3 come da precedenti controlli.

:D
Una stangona insomma!
Eeeeh, beata lei! :wink:

(Contenta che sia tutto a posto!)

#7149
chiaretta ha scritto:MIRACOLO!!!!!!!!
l'album si apre dal pc del collega di studio

e per la serie "dacci oggi la figura di M quotidiana", non mi si va ad aprire sulla nostra Abi in versione sexy e nature?
:oops: :oops: :oops: :oops: scuuuuusaaaaaaaaaaaa!!!!!!! non me l'aspettavo!!!! e neanche il collega, che mi ha detto "ma cosa guardi quando vai su internet?" :lol: :lol: :lol:
cmq, se ti può interessare, ha apprezzato anche lui!!!!

solo 2 cose (che sei bellissima giassai):
- per fortuna tuo marito non ha fatto della fotografia la sua professione
- la tua libreria è bellissima!!!!! di che marca è?

:lol: :lol: :lol: :lol:
altre 2 osservazioni, già che mi trovo:
- ma tu stai sempre a pancia all'aria?
- hai le gambe + lunghe e magre di me, e io non sono neanche incinta!! :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
massecondo teeeeeeeeeeeeeee
perchè ho messo la password?!?!?!
disgraziata

la libreria è MOLTENI, con la panca laterale porta tv..
è costata un po', ma è un acquisto di cui non credo mi pentirò mmmai :)
Ultima modifica di abigaille il 26/11/09 12:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine




---

#7151
A non stare nell'album delle figurine vi siete persi la bella Abi per parecchi mesi :lol:

Domooooooooooooooooo! Sono contenta che vada tutto bene, che femorone! B. l'aveva di 25 cm alla morfo e il gine mi disse che la misura del femore a 21 settimane è la metà della lunghezza del bimbo alla nascita, più o meno. Lei è nata di 52, ma non credo che la tua nascerà di 80 cm :shock:

Ed ora.... totonome?
Immagine
Immagine

#7153
Lorena ha scritto: Domooooooooooooooooo! Sono contenta che vada tutto bene, che femorone! B. l'aveva di 25 cm alla morfo e il gine mi disse che la misura del femore a 21 settimane è la metà della lunghezza del bimbo alla nascita, più o meno. Lei è nata di 52, ma non credo che la tua nascerà di 80 cm :shock:
:shock: :shock: :shock:
quindi, COMPLIMENTONI :D :D

abi, davvero bella bella la libreria, vedrò di farmi fare un preventivo
(...posso dare al mio collega il tuo numero di cell? sai, me l'ha appena chiesto) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7154
chiaretta ha scritto: abi, davvero bella bella la libreria, vedrò di farmi fare un preventivo
(...posso dare al mio collega il tuo numero di cell? sai, me l'ha appena chiesto) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oioi mi fai mori'

senti il modello è 505 di molteni, puoi creare te la combinazione che meglio si adatta allo spazio disponibile.
io l'ho pagata mi pare poco meno di 4mila. la adoro.
Immagine

Immagine




---

#7155
Abi, che fisico da paura, che stacco di coscia!! Appunto mentale: devo assolutamente riprendere ad andare a correre...

Non ci posso credere che ti fanno stirare... approfitta della tua condizione e sbologna l'incombenza al mr!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd