La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7156
Grazie a tutte!! Effettivamente il femore lo ha ripreso da me. ho le gambe molto lunghe soprattutto il femore.

Il resto delle misure sono nella media fortunatamente.. anche se il piede è lungo 38mm, come il femore!!!! Sigh... prenderà anche questo da me (porto 42 di scarpe!)


Se vi va mi aggiornate con le psw e gli album?

:)

#7157
Federinik ha scritto:Abi, che fisico da paura, che stacco di coscia!! Appunto mentale: devo assolutamente riprendere ad andare a correre...
uè, non esageriamo! :lol: garantisco che il fisico tende al rotondetto, specialmente sui fianchi, però davvero sono contenta, sto reggendo bene!
Immagine

Immagine




---

#7158
Quando ero incinta mia madre puliva e mia suocera stirava, che pacchia! :lol: E se facevoio qualcosa ci prendevo dei bei cazziatoni :lol:
Immagine
Immagine

#7160
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: abi, davvero bella bella la libreria, vedrò di farmi fare un preventivo
(...posso dare al mio collega il tuo numero di cell? sai, me l'ha appena chiesto) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oioi mi fai mori'
Daglielo.
Un avvocato serve sempre.

#7161
Ah, non vi ho detto: co' 'sta storia della pancia dura un po' troppo a lungo,devo stare a casa fino a mercoledì prossimo che mi vede la ginecooga!

Io, dal tipo di indurimento e dai dolori che sento, sono proensa a pensare a una tensione muscolare. come se con tutto il peso che ho davanti i muscoli si fossero un po' affaticati.
Ma vediamo riposo, acqua e buscopan che effetti danno (altrimenti la gine ha detto che ci vediamo anche prima!)

#7162
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:Abi, che fisico da paura, che stacco di coscia!! Appunto mentale: devo assolutamente riprendere ad andare a correre...
uè, non esageriamo! :lol: garantisco che il fisico tende al rotondetto, specialmente sui fianchi, però davvero sono contenta, sto reggendo bene!
posso vedere abi? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7163
lunapiena2 ha scritto:grazie Abi!!

ammazza che fisico!! Complimenti!!!


...ho visto che hai un bel pò di scale....io nei prossimi mesi smantellerò i miei tre cancelletti a pressione....se vuoi poi te li potrei prestare :wink:
giusto tre me ne servono(serviranno)!!!!!!! :D
Immagine

Immagine




---

#7164
Abi posso vedere anche io? così finisco di rosicare tra una settimana come quando ho visto l'album di boo.... io a questo giro mi sento veramente uno schifo :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7165
lunapiena2 ha scritto: ho riguardato attentamente la foto....mi sa che con quel genere di scorrimano così sottile faticherai a trovare qualcosa che vada bene....cmq ti posterò le foto di come sono i miei...se per caso tuo marito è un genio del bricolage qualcosa si inventa :wink:
sì è bravino e molto paziente.. vedremo!
Immagine

Immagine




---

#7166
:arrow: abi visto l'album.. non hai messo un 1 etto a parte la panza. brava! :o sei pure tettomunita.. chi tutto chi niente.. :lol:

:arrow: complimenti domo per la tua BIMBA. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7167
Abi ma siete tutte fighe?? :cry: sob che invidia.....
complimenti stai benissimo....e per la cronaca, no, non sto bene come sto.... l'altra gravidanza mi vedevo bellissima, questa volta mi sento una balena... ho qualche chilo in più rispetto all'altra però ho proprio la pancia diversa, è tutta più grossa :cry: non vedo l'ora di aver partorito per rimettermi in forma
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7168
loremir77 ha scritto::arrow: abi visto l'album.. non hai messo un 1 etto a parte la panza. brava! :o sei pure tettomunita.. chi tutto chi niente.. :lol:

:arrow: complimenti domo per la tua BIMBA. :wink:
lore, non hai notato nulla sulla libreria? :wink:
Immagine

Immagine




---

#7170
kimikalli ha scritto::shock: wow!!! abi stai benissimo...come sei magra! e pure incinta!!! mi sembri anche ancora abbronzata??? :shock:
guarda, tutto ma abbronzata è IMPOSSIBILE.. già di mio l'inverno viro al verde, poi ora sono anche anemica!

cmq ora mi faccio una foto frontale, poi vedete come sono magra!!!!!!
Immagine

Immagine




---