La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Hem, mi sono pesata stamattina... 51,6. :shock: :shock: :shock:
Mi ripeso: 52,2. :shock: :shock: :shock:
Mi ripeso ancora: 52,3, e rimane così per le successive pesate di controllo (ho pure resettato la bilancia).

Ero felice, non mi sembrava possibile di aver perso così tanto senza aver fatto nulla... cioè, la scorsa settimana abbiamo mangiato pochissima pasta e sto pasticciando meno, ma non mi sembra di essere dimagrita!!

L'illusione è durata pochissimo.
Poco fa mi chiama mr boop, che ieri sera non ho visto xchè aveva il turno serale ed è arrivato all'una e mezza a casa. Mi dice "Senti, se hai tempo cerca su internet qualcosa sulla perdita di peso improvvisa, sono un po' preoccupato, ho perso 4 kg in una settimana..."...
:? :? :?
Ah... ma allora è la bilancia che è impazzita, non io che sono dimagrita...

BILANCIA DI M****!!! :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#392
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Bubu, ti vedevi male con tutto perché non ti piacevi! prima di tutto devi piacere a te stessa e solo allora ti vedrai bene, altrimenti puoi mettere qualsiasi abito bellissimo ma ti vedrai sempre come in tuta...

piccolo aggiornamento!

mi sono pesata eeeee 59.1 kg! :wink:

Piritunzi, anche io ho una vita da 44, anche da 42 però per le gambe porto una 46/48!
ma non è vero!! ti ho visto nelle foto di casa tua!! :evil:
cosa non è vero? non credi che porto la 46/48??? se vuoi ti fotografo le etichette dei pantaloni... Io sono una finta magra, me lo dicono tutti e nessuno crede al mio peso... :wink:

Comunque da circa un mesetto esco quasi tutte le sere a camminare con mia mamma, devo dire che gli effetti non li vedo, però mi sono accorta di avere più fiato adesso... comunque dopo mezz'ora/tre quarti d'ora arrivo a casa con le gambe a pezzi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#394
Arianh...ma sei sicura della tua taglia?? :roll:

Lorena ha scritto:Ma che so' ste coulotte?????
Cuscinetti, cara....scommetto che tu non ne hai! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#395
Alle 10.30 ho mangiato una mela, mi tocca, ma me la dimentico sempre... ora ho una faaaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeee!
Immagine
Immagine

#396
bubu ha scritto:Arianh...ma sei sicura della tua taglia?? :roll:

Lorena ha scritto:Ma che so' ste coulotte?????
Cuscinetti, cara....scommetto che tu non ne hai! :wink:
yes, tu che mi hai visto sei la conferma che sono una finta magra...
Io odio i pantaloni attillatissimi e quindi per poterci far stare comodamente le gambe devo prendere quella taglia, il problema è che dopo ci ballo in vita quindi la cintura è la mia compagna fidata... altro problema, la cintura crea volume sotto la maglia lunga quindi sembra che ho sotto qualcosa di poco identificabile... :lol:

Lorena, sempre ricordarsi la mela, io me la devo ricordare per il marito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#397
Arianh, meglio essere una finta magra che una finta grassa!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#398
bubu ha scritto:Arianh, meglio essere una finta magra che una finta grassa!! :lol:
infatti io mi gaso tutta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#399
bubu ha scritto:Arianh, meglio essere una finta magra che una finta grassa!! :lol:
parole sante :wink:
Simona

#400
Lorena ha scritto:Alle 10.30 ho mangiato una mela, mi tocca, ma me la dimentico sempre... ora ho una faaaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeee!
a me la frutta fuori pasto sviluppa i succhi gastrici, quindi mi "languisce" lo stomaco :lol:

scusa lore, ma com'è che dici sempre che hai una colazione da fame...che mangi la mattina??
Simona

#401
Stasera il moroso mi riporta Wii + Wiifit... a stasera il responso peso... speriamo bene
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#402
Kia85 ha scritto:Stasera il moroso mi riporta Wii + Wiifit... a stasera il responso peso... speriamo bene
io non mi fido del peso della wii perché non so mai quanto pesano i vestiti e non so quanto togliere... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#403
Anch'io...generalmente se ho jeans e felpa tolgo 2, ma quando sto in casa e metto la tuta...bò?
Però poi per la pesata vera del venerdì mattina ho la mia fidata bilancia anche se inizia a dare segni di cedimento purtroppo!

#404
la frutta...io la odio. nel senso che se devo pensare di sbucciare, tagliare, uhmmmm mi passa la voglia. infatti non la mangio quasi mai. male. perchè poi quando invece la mangio scopro con grande paicere quant'è buona e mi riprometto sempre di mangiarne di più, ma poi si ricomincia... :lol:
oggi al lavoro riunione non preannunciata alle 12 e 50 cioè 10 minuti prima della pausapranzo che il mio stomaco in dieta sogna già dalla sera prima...al volo tra la pipì e una telefonata mi sono mangiata 3 clementine... sono portentose! sono riuscita ad arrivare fino alle 15 e 30 senza stramazzamenti al suolo! :lol:

quello che odio della dieta è quella fatica che faccio appunto nell'ingurgitare tanta frutta e verdura. ma un kinder bueno, mai ehh!!!
Immagine

#405
io campo di frutta e verdura.. non potrei star senza! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3