La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6951
lunaspina ha scritto: Lo sposo in tuta se la sposa ero io sarebbe rimasto all'altare da solo :roll: :roll:
Ma le smartine sono troppo carine!!! :lol: :lol:
ma le facce!!! le hai viste le facce?
gli sposini casual sembrano essere lì davvero per caso... e le sposine...si vede proprio che non se l'aspettavano..

verderia, una settimana a NY è una cosa bellissima! (delle barbados ho visto solo foto di amici a nuoto con le tartarughe in un'acqua azzurrissima) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6953
chiaretta ha scritto:
verderia, una settimana a NY è una cosa bellissima! (delle barbados ho visto solo foto di amici a nuoto con le tartarughe in un'acqua azzurrissima) :D
Su NY ci sono miliardi di commenti/suggerimenti/indicazioni/dritte & storte sia nel web che tra i nostri amici, su Barbados ho trovato pochino.... :cry: si vede che per il turismo italiano è una meta poco richiesta. A differenza per es. del messico o di santo domingo! :lol:

Ovviamente non ho ancora detto nulla ai miei capi :roll:
Dato che si parla di un bel mesetto di assenza :twisted: :twisted: forse è meglio se mi muovo.
Che poca voglia.... :?

#6955
skybaby ha scritto:ciao ragazze!

come vanno le nuove sposine? mi sono persa qualche sviluppo o qualche sposina nuova...
Chiaretta, collega di data, tutto ok? :wink:
Sei tu che non ti fai vedere!!! stiamo ancora aspettando il racconto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6958
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: hai ragione devo trovare un attimo di tempo!!! 8)
see, see.... :lol: :lol: :lol:
io aspetto di vedere il tuo album, prima di darti il link del mio 8) :lol: :lol:
prima che io faccia l'album, credo che saremo già al decimo anniversario di matrimonio... pensa che l'agenzia viaggi sta ancora aspettando il resoconto del viaggio di nozze!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#6960
bubu ha scritto:sky...in 2 parole? impressioni? :roll:
del viaggio? bellissimo, stupendo...

San Francisco è una città che non sembra nemmeno americana, zero traffico case basse... affascinante... mi ci trasferirei!
Santa Monica, niente di che, bellissima spiaggia, palme spettacolari, ma per il resto non mi ha entusiasmato!

La Polinesia non ha parole per essere descritta. Bora bora sembra il paradiso...

New York: carissima e bellissima, passi le giornate col naso all'insù a guardare i grattacieli! Poi shopping sfrenato da abercrombie, macy, bloomingdale... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744