La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prime foto!

#32
ecco le fotine dell'angolo cottura visto dalla porta di casa e di fronte, e della parete giorno..........devo ancora decidere come "ambientare" lo scrittoio e la credenza di cui vi avevo fatto vedere le foto, li ho posizionati come nel rendering che mi avevate gentilmente fatto....ma .........per ora sembrano degli "alieni"......


Immagine

Re: prime foto!

#33
aspetta vediamo se così si vedono le immagini
idefix ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
ehi ma che bella casa :shock: e poi cucina e parete attrezzata sono molto molto eleganti :wink: ....Complimenti, mi piace molto :D .
Idefix ma ma scrittoio e credenza dove sono ? mmmhhhh, mi sa che mi sono persa qualcosa :roll:
Immagine

#34
grazie per i complimenti annsca, :D sono contenta che ti piaccia e mi fa molto piacere farvi vedere come procede la sistemazione vista la vostra gentile partecipazione.............lo scrittoio e la credenza ci sono, sono disposti come nel rendering.........metterò le foto al più presto prese da un altra angolazione.........non li fotografati perchè c'era troppo disordine intorno..... :oops: non ho realizzato le strutture in cartongesso perchè il geom. dell'impresa mi ha detto che sarebbero molto costose e molto delicate.........sto pensando di inserire magari fatte su misura due librerie in legno laccato bianco come la cucina e la parete giorno...........cmq come vedrete dalle foto per ora l'effetto nel complesso non è tra i migliori!!! come dicevo nel precedente post i due "stili" per ora rimangono molto slegati tra di loro.

#35
ecco la credenza posizionata di fronte alla cucina, si intravede anche il tavolo buondì calligaris.......

Immagine


vista di entrambi...
Immagine


scrittoio accanto alla porta di casa
Immagine


non sono molto soddisfatta..........mi farebbe piacere se poteste darmi qualche suggerimento per "legare" di più l'ambiente...
[/img]

#36
ciao, una piccola curiosità, mi piace molto la tua cucina!ha le ante in vetro o semplicemente laccate????scusate l'ignoranza! :oops:

#37
Ciao,
posso chiederti la lunghezza della parete attrezzata? (forse lo avevi già scritto e me lo sono perso)...di che marca è? hai avuto problemi ad attaccare i 3 box alla parete? dietro alla parete passano tubi o altro?
Complimenti è davvero bellissima. e scusa per le numerose domande.. :oops:

#38
anchio ti consiglio una parete alta in vetro magari dipinto o colorato con colori pastello senza mettere porte,se decidi per il vetromattone,potresti fare il lato cucina alto che prosegue a livello del divano dall'altro lato ,magari con gradino di vetro che fa' da tavolino per appoggiare i bicchieri,ti invio la foto del gradino e della parete devi immagginarlo a livello del divano.
http://fotoalbum.virgilio.it/edfgiusepp ... 4294552719
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... chive.html
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#39
La cucina e' il modello lucrezia di cesar ed e' laccata lucida, la parete del soggiorno e' di jesse ed é lunga 2,70 sono 3 elementi da 90 cm, é stata montata velocemente dietro non ci sono tubi, se volete altre info chiedete pure! :)

#41
ide, scusami, ma non riesci a fare una foto d'insieme ? non riesco a capire dove sono posizionati i due pezzi "incriminati" rispetto alla bellissima parete attrezzata :roll: ... dai , un ultimo sforzo, così cerchiamo di vedere se si riesce a trovare un qualche elemento di raccordo :wink:
Immagine

#42
grazie lelisa..........mi piaceva l'idea di avere il parquet in tutta la stanza.........sino ad ora non ho fatto danni e lo trovo di facile pulizia, rimane il fatto che sicuramente è un pavimento "più delicato" ma ho deciso di non piangerci troppo sopra anche perchè a casa abbiamo un bimbo piccolo e un cane :) quindi ti lascio immaginare gli attentati che il povero parquet subisce ogni giorno..........:)

grazie annsca per il tuo interessamento sei sempre molto disponibile......hai perfettamente ragione le mie foto "singole" non danno l'idea dell'ambiente..........cercherò al più presto di fare di meglio......

Re: consigli su arredamento soggiorno angolo cottura Foto pa

#43
Ciao Idefix,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto tempo.
Ho rispoverato recentemente questo post (un po' vecchiotto a dire il vero) perchè mi hanno regalato un Buondì Calligaris, e siccome nei hai uno puro tu, volevo fare due chiacchiere in merito.
Lo trovo molto versatile, io poi che adoro i tavoli rotondi od ovali... però mi pare un po' 'ballerino', complici forse le gambe mobili e le rotelle.
Tu cosa mi dici ?

Grazie e ciao,
Andrea