La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9241
arianh ha scritto:togliete ai gatti i possibili danni ma meglio il frigo provvisorio piuttosto che la roba andata a male...
o non riuscite economicamente?
non riusciamo economicamente, abbiamo avuto circa 4mila euro di spese tra condominio, ici arretrate che abbiamo ereditato, comguagli della luce.. e ancora non bbiamo pagato le successioni :?
Immagine
Immagine

#9242
Spesa piccola-piccola (ogni giorno tipo) e balcone, ché fino a febbraio magari riuscite a tirare! :wink:

Certo che gli inquilini precedenti sono da denincia! :evil:

#9245
Se ti accontenti a darty o mediaworld puoi trovare un frigo piccolino, ma funzionante e a basso consumo, a meno di 150 euro. Ovviamente parlo per esperienza, la mia tircheria non si limita ai termometri. :oops:

#9246
arianh ha scritto:un piccolo prestito di 500 euro da qualcuno?
non vorremmo avere debiti... ormai cerchiamo di tirare avanti con questo frigo e speriamo non peggiori ulteriormente la situazione. dai ci sono cose più gravi, dobbiamo solo aspettare di vendere le case e poi non avremo più problemi di questo genere.

e poi, lo ammetto, nei miei piani non c'era proprio un frigo da 500 euro :oops:


comunque ora il problema più grosso, passato il malumore, è che continuo a sentire l'odore vomitevole del freezer, anche se è chiuso, anche se sono nell'altra stanza.
Immagine
Immagine

#9247
Le guarnizioni del frigo si possono cambiare. E costano poco, il problema e' trovare un centro di ricambi ben fornito.

#9248
gebo* ha scritto:Le guarnizioni del frigo si possono cambiare. E costano poco, il problema e' trovare un centro di ricambi ben fornito.
cercheremo anche qello.. in ogni caso, domani gli daremo (lo so che si trasformerà in un singolare molto in fretta :roll: ) una bella pulita, non so se sarà una faticaccia inutile o meno, ma.. vabbè!
Immagine
Immagine

#9249
Mercury ha scritto: beh... diciamo che 10% è il sogno di molti uomini normali che fanno attività fisica e stanno attenti a quel che hanno nel piatto, ma visto che la media maschile dai 30 in su sfoggia pancetta mi sa che la maggioranza delle persone "normali" (pigrette e che mangiano di tutto) tende al 15-20 % senza necessariamente i rischi cardiovascolari dei gravi sovrappeso.
Non vedo perchè arrivare ai virtuosismi da atleta :lol:

Dai non prenderci in giro come al solito ;) che reale beneficio avresti dall'arrivare al 5% da atleta professionista? :)
In effetti nessuno.. Mi piace andare controcorrente.. Tutti i miei amici/colleghi si lasciano andare ad alcool e schifezze asserendo che dopo i 30 c'e' l'inevitabile calo fisico, e che quindi e' inutile, io voglio dimostrargli che posso tornare piu in forma di quando avevo 20 anni e mi allenavo tutti i giorni... E poi si sta da dio quando sei in forma.
Unico problema, ho dovuto comprarmi tutti i pantaloni nuovi xke ho perso 2 taglie.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#9251
conniecat ha scritto:Sono sull'orlo di una crisi di pianto! Detesto stare così male :(
Urcolina! ((((()))))

#9252
conniecat ha scritto:Sono sull'orlo di una crisi di pianto! Detesto stare così male :(
motivi particolari o hai solo il magone...
Simona

#9254
Conniecat .... non lasciarti andare, non deprimerti proprio di venerdì!
Se ti può aiutare sfogati con noi .... reagisci e predisponiti a un sereno fine settimana!
FEDE65

#9255
Sunset, se ti può aiutare, senza dilungarmi, mi sono ritrovata con un congelatore "marcito". L'ho pulito decine di volte con aceto, bicarbonato, ammoniaca ..... di tutto e di più. Alla fine l'odore c'era sempre e mi ero decisa a buttarlo, quando mia madre mi ha convinta a tenerlo acceso qualche settimana e aspettare. Effettivamente dopo un pò ha smesso di puzzare è tutt'ora in cantina svolge un ottimo lavoro.
FEDE65