La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
piccolissima ha scritto:
io sono curiosissima di questa nuova linea...
ce n'è uno che si chiama come mio marito :D
però h opaura che siano troppo intensi per i miei gusti
Diego 8)
Un inno ai viaggi in paesi lontani, in cui vibrano l’arancia e la lavanda, sottolineate da sfumature delicate e speziate, e prolungate dagli accenti di cuoio e sottobosco.

Note di testa, l’arancia e la lavanda svelano il profumo con una nota fresca e frizzante.

Note di cuore, la cannella, i chiodi di garofano e il geranio sottolineano il profumo con sfumature delicate.

Note di fondo, il cuoio, il patchouli e l’ambra gli danno forza, eleganza e sensualitàI fiori sono il patrimonio basico ed inesauribile dei creatori di profumi.
Interessante :roll: :roll: :lol: :lol:

#347
Verderia ha scritto:
piccolissima ha scritto:
io sono curiosissima di questa nuova linea...
ce n'è uno che si chiama come mio marito :D
però h opaura che siano troppo intensi per i miei gusti
Diego 8)
Un inno ai viaggi in paesi lontani, in cui vibrano l’arancia e la lavanda, sottolineate da sfumature delicate e speziate, e prolungate dagli accenti di cuoio e sottobosco.

Note di testa, l’arancia e la lavanda svelano il profumo con una nota fresca e frizzante.

Note di cuore, la cannella, i chiodi di garofano e il geranio sottolineano il profumo con sfumature delicate.

Note di fondo, il cuoio, il patchouli e l’ambra gli danno forza, eleganza e sensualitàI fiori sono il patrimonio basico ed inesauribile dei creatori di profumi.
Interessante :roll: :roll: :lol: :lol:
:lol:
Immagine

#348
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Ma sono buoni questi prodotti? cioè la profumazione è persistente?
non tanto
non come oust electric :lol:
però a me pare che riesca ad eliminare i cattivi odori in modo eccellente
il che non è da poco... :lol:
ma secondo voi è giustificato il prezzo?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#349
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Ma sono buoni questi prodotti? cioè la profumazione è persistente?
non tanto
non come oust electric :lol:
però a me pare che riesca ad eliminare i cattivi odori in modo eccellente
il che non è da poco... :lol:
ma secondo voi è giustificato il prezzo?
bè, la lampada di per sè può non costar emolto e dura finchè... non la rompi!
i profumatori durano anche abbastanza a lungo, io la tengo accesa anche più di un'ora alla voltae rabboccco ogni qualche giorno (tieni conto che non va mai riempita tutta) e anche il bruciatore ce l'ho da un anno e non l'ho cambiato.
certo, d'estate finestre aperte e profumi della natura (a milano :roll: ) è meglio, o almeno, io lo preferisco.
ah, da questìinverno c'è anche l'antibatterico, che però ha bisogno di un bruciatore tutto suo e quindi anche di una lampada solo per sè, però si usa solo una volta asettimana...
Immagine
Immagine

#350
Molto buona l'Ambra o il Fuoco del Camino...
Andrebbero provati tutti un po' alla volta; il Solal è per chi vuole la linea più alta con toni dolciastri.
Eventualmente se avete bisogno sono qui, ziao ziao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#351
Anch'io voto arancio e cannella.
Altri che mi sono piaciuti sono: lavanda che non sa di "armadio", ed eucalipto, che non è "ospedaliero".
Sto usando anche fiori d'arancio: buono anche lui, ma per i miei gusti un po' troppo dolce.
Bocciato invece il fico!
Ma per le profumazioni, il gusto è assolutamente personale.
Confermo però che elimina in modo massiccio gli odori persistenti di cucina.

#352
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Ma sono buoni questi prodotti? cioè la profumazione è persistente?
non tanto
non come oust electric :lol:
però a me pare che riesca ad eliminare i cattivi odori in modo eccellente
il che non è da poco... :lol:
ma secondo voi è giustificato il prezzo?
Hai ragione. E' obiettivamente un prodotto caro. :D
Però io trovo le profumazioni della Lampe davvero migliori rispetto alle altre profumazioni tipo Oust o similari. A parte la vasta scelta di profumi tra i quali puoi scegliere, io apprezzo che questo sia un prodotto che trovo sempre.
Per esempio a me scoccia quando compro esempio un bruciatore/vaporizzatore/fornellino elettrico e poi nel giro di un anno non trovo più ricariche in nessun supermercato nel giro di 20 km. :evil:

#353
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Ma sono buoni questi prodotti? cioè la profumazione è persistente?
non tanto
non come oust electric :lol:
però a me pare che riesca ad eliminare i cattivi odori in modo eccellente
il che non è da poco... :lol:
ma secondo voi è giustificato il prezzo?
si, specie se te lo fari regalare ;)

io stavo pensando di farmene regalare un'altra, da tener ein cucina con profumazioni golose, per nascondere l'odore di pesce o di cavolo :lol:

e lascerei la lampada solita, con profumazioni più eleganti, per il resto della casa
Immagine

#354
MA SIETE GRANDI!
non vi rendete conto che mi avete appena dato l'idea per il regalo della suocera!?!?!?
lei cerca un qualcosa che rilasci il profumo e che si senta, però lei sarebbe capacissima di lasciarla accesa tutto il giorno, si può fare???

domanda, quindi devo ordinarla su internet (mi suggerite un sito?) e devo comprare lampada più profumo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#355
arianh ha scritto:MA SIETE GRANDI!
non vi rendete conto che mi avete appena dato l'idea per il regalo della suocera!?!?!?
lei cerca un qualcosa che rilasci il profumo e che si senta, però lei sarebbe capacissima di lasciarla accesa tutto il giorno, si può fare???

domanda, quindi devo ordinarla su internet (mi suggerite un sito?) e devo comprare lampada più profumo?
Tua suocera è una donna fortunata 8)

Se lasci la lampe accesa tutto il giorno l'unica cosa che succede è che si consuma inutilmente... Cmq il profumo è piuttosto intenso se non è diluito, quindi non puoi dimenticarti di averla accesa se sei in casa!

Su internet trovi il sito mylampe, oppure puoi contattare anche l'utente teomomo. :D

#356
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: non tanto
non come oust electric :lol:
però a me pare che riesca ad eliminare i cattivi odori in modo eccellente
il che non è da poco... :lol:
ma secondo voi è giustificato il prezzo?
si, specie se te lo fari regalare ;)

io stavo pensando di farmene regalare un'altra, da tener ein cucina con profumazioni golose, per nascondere l'odore di pesce o di cavolo :lol:

e lascerei la lampada solita, con profumazioni più eleganti, per il resto della casa
In realtà stavo pensando di regalarlo a 2/3 persone per Natale... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#357
ma se io gli prendo la confezione con l'antibatterico (lampada + antibatterico 35 euro) basta questo o è meglio comprare anche un altro profumo? perché ho letto che bisognerebbe cambiare lo stoppino ma su mylampe l'ho trovato a 14 euro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#358
non so come funziona con l'antibatterico, ma lo stoppino non va cambiato se non dopo tot accensioni, se proprio vuoi puoi utilizzare il neutro x "sciacquarlo"...ma non sempre lo faccio.
Io ne ho due per variare le profumazioni.
Utilizziamo Ambra, Teak del Borneo e Splendeur du Nepal (il mio preferito); d'estate mettiamo anche l'antimosquito e devo dire che funziona.
Noi siamo super soddisfatti :D abbiamo la cucina aperta sul soggiorno e quando cuciniamo pesce o cose puzzose l'accendiamo e gli odori spariscono quasi del tutto.
Io l'ho regalata sempre con profumazione annessa
Immagine


Arrivo pupa

#359
abbinati alla lampeberger che mi piace c'è un profumo da 180 ml fra questi (Musk Blanc, Esprit de Patchouli, L’Instant Thé, Lilas en Fleurs, Sous le Figuier, Absolu de Vanille, Poussière d’Ambre, Teck de Bornéo.) quale mi consigliate? altra cosa, dite i prendere anche un flacone da 500 ml?quanto dura?

grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#360
io ti consiglio l'ambra, la durata varia da quante volte l' accendi.Non riesco a farti una statistica xkè ci sono periodi che non l'accendiamo mai ed altri in cui l'accendiamo spesso :roll:
Immagine


Arrivo pupa