La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13502
no, altre possibilità non ci sono. potrei aspettare l'evolversi, ma al 99% si verificherà un'aborto. l'1% prevede la nascita di un bambino prematuro, con problemi neurologici. non era destino. fortunatamente questa patologia non si ripresenterà (probabilità pari ad 6 al super enalotto)...ora basta però, fatemi ridere..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13503
ciccia80 ha scritto:no, altre possibilità non ci sono. potrei aspettare l'evolversi, ma al 99% si verificherà un'aborto. l'1% prevede la nascita di un bambino prematuro, con problemi neurologici. non era destino. fortunatamente questa patologia non si ripresenterà (probabilità pari ad 6 al super enalotto)...ora basta però, fatemi ridere..
dai a farti ridere ci pensiamo domani.. :wink:

per ora fatti un pò consolare. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13508
Ciccia mi disp tanto.....
....qualunque sia la decisione che prenderete....sarà difficile.....nessuna dovrebbe mai sperimentare certe cose....

#13509
ciccia80 ha scritto: ora basta però, fatemi ridere..
arianh ha scritto:(((Ciccia)))

se vuoi ridere vatti a rileggere il messaggio del cellulare di chiaretta...

ciccia, tesoro, se servisse a farti sorridere, ti farei un video :D

(oppure, anche meglio, potrei piazzarmi nottetempo sotto le finestre di bellivy, e filmare lei...) :lol: :lol:

penosi tentativi a parte... pensa che purtroppo è capitato, e che non puoi farci niente, solo accettarlo e sforzarti di superare questa cosa prima e meglio che puoi.
Purtroppo succede, a quanto pare anche più spesso di quanto si creda... Pensa però che tu e tuo marito ne uscirete insieme, più forti e uniti che mai, e che presto potrete ricominciare a provare...
Per cui, coraggio!! e di nuovo un abbraccione grande grande!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13510
Ciccia, è una scelta dura e non posso dire nulla.
Solo che anch'io ho letto che, dopo il primo aborto, le probabilità sono infinitamente minori. Anzi, che la maggior parte portano a conclusione felicemente la gravidanza.

Ora, decidete tu e il tuo ocmpagno ocme agire, un abbraccio forte forte!

Se ti dovessi far ridere non saprei come fare, è notorio che la mia vita sia monotona. Neanche casco mai.
Affidati a Loremir e Chiaretta, puoi arrivare fino a Dolores. E Abigaille :wink:

#13511
boo ha scritto: Se ti dovessi far ridere non saprei come fare, è notorio che la mia vita sia monotona. Neanche casco mai.
E ci credo, hai il baricentro basso! :lol:

(Mi sto dando da fare per ciccia ovviamente! :mrgreen: )

#13512
ciccia80 ha scritto:no, altre possibilità non ci sono. potrei aspettare l'evolversi, ma al 99% si verificherà un'aborto. l'1% prevede la nascita di un bambino prematuro, con problemi neurologici. non era destino.
Mi dispiace tantissimo Ciccia :cry: :cry: :cry:
Stringetevi l'uno all'altra, tu e il tuo compagno, e fatevi forza in questo brutto momento.... vi auguro che presto torni a splendere il sole per voi!
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13513
stamattina sono stata ancora male...era una settimana che non succedeva più...
Ultima modifica di arianh il 27/11/09 11:54, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13515
Ciccia, anch'io ti abbraccio forte. immagino quanta tristezza hai dentro. Pensati un po' gattina... purtoppo capita spesso che un esserino non sia destinato alla vita, è nella natura anche questo. Courage... :)
Forza Daniel!