La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO CANTORI, BONTEMPI...ALTRIMENTI?

#1
CIAO A TUTTI, sono nuova di questo forum. vorrei qualche consiglio da chi se ne intende più di me..... intanto sul letto (perchè devo fare tutta casa), poi per il resto. Ho visto il st. tropez della cantori color ferro battuto e il fantasy della bontempi argento decapè, quest'ultimo l'ho visto in esposizione, ma senza cassone ed io ho la necessità del cassone. qualcuno di voi ha uno di questi letti? come si trova? e visto che comunque sono molto costosi, sapreste consigliarmi casomai qualche letto carino e discreto di qualità meno costoso? perchè non so proprio dove andare a vedere, ce ne sono tanti a giro, ma tutti molto seriali......
se qualcuno di voi vende questi 2 letti potete anche propormi il vostro prezzo....
Grazie infinite.........
buona giornata a tutti.............[/b]

#3
se stai cercando letti in ferro fatti bene e che non costano molto puoi dare un'occhiata a letti cosatto.
guarda il sito.
ciao

#4
anche se il costo non è certamente inferiore a Bontempi e Cantori, consigleirei di dare un'occhiata ai prodotti Lamp2... ritengo bellissimi, curati e originali...
nel settore da oltre vent'anni...

#5
grazieeeeee, leggo adesso le vostre risposte, appena posso vado a vedere quello che mi avete consigliato e vi faccio sapere cosa ne penso....
grazie mille...

#6
Ciao,io da un anno ho il st.tropez della cantori,con il box...fu amore a prima vista e non me ne sono pentita nemmeno per un momento,per quanto riguarda il prezzo semmai ho risparmiato su altre cose(per esempio avrei dovuto cambiare il piano della cucina con uno in marmo ma lo farò più in là),il box poi è comodissimo ci va veramente di tutto!

#7
Ciao, io ho un letto Dorelan e mi trovo veramente bene.
Premetto che sono materassi, doghe, cuscini, guanciali e corirete e coprimaterassi di qualità quindi un pò dovrai spendere, anche se rispetto alle altre aziende di materassi i prezzi sono buoni, comunque ne vale davvero la pena, prova a visitare il sito per farti un'idea, o a sentire in un negozio dove vendono i materassi, te li fanno anche provare quindi li un'idea te la fai sicuramente ;)

#8
GRAZIE A TUTTI DAVVERO,
spero in mattinata, se ho meno lavoro, di riuscire a guardare tutte le ditte che mi avete consigliato per i letti...ed anche il materasso è un problema che ancora devo "affrontare" e sicuramente a brevissimo tempo, ho bisogno del vostro aiuto..... purtroppo in questo periodo sono dietro ai costruttori che mi fanno avvelenare il sangue e il tempo per l'arredamento è zero, ma adesso letto , armadio e mobile del bagno sono le prime cose che devo assolutamente trovare perchè ormai i lavori della casa stanno ultimando...
allora sui letti mi avete dato già alcuni aiuti e adesso vado a vedere, per quanto riguarda l'armadio sono stata ad una ditta BL armadi a calenzano (FI) dove ci sono delle cose notevoli (il sito però fa schifo), per il mobile del bagno ho visto solo le ditte AQUITANIA ed EBAN, per il materasso sono a zero, ho visto qualcosa alla fiera e per un materasso in lattice meno di 1.300 euro non si va...io volevo spendere meno, perchè tutto perfetto non posso permettermi di comprare, su qualcosa devo per forza cedere...
accetto i vostri consigli...........ora vado a vedere i letti, vi aggiorno...
grazie e buona giornata

p.s ho rivisto cantori e bontempi, i contenitori hanno un meccanismo leggero e sicuro, mi sono trovata un giorno a passare da chateau dax i contenitori si tiravano su con una pesantezza infinita e tornavano giù come delle tagliole, una cosa oscena.

scusate se mi sono prolungata
silvia...

#9
ciao prova a guardare anche Ciacci, non so se a livello di prezzi siamo intorno a Bontempi e Cantori :roll:
Comunque io ho il modello Querida con contenitore e senza pediera e mi trovo molto bene :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
buongiorno a tutti....
ho guardato tutti i letti che mi avete consigliato e devo dire che sia COSATTO che LAMP 2 hanno qualcosa di bello, alcune cose sono un pò pesanti da "casa reale", ma qualcosa è molto fine e raffinato davvero.....notevoli...

sul sito DORELAN, che ho guardato un pò velocemente non ho capito molto bene qual'è il materasso in lattice... andrò da un paio di rivenditori non lontano da casa mia a vedere...(apala te cosa hai comprato?)

I letti CIACCI sono molto belli e li avevo visti ne negozio dove ho comprato la cucina e mi piaceva tanto il "papillon" che avevo visto in esposizione anche alla mostra del mobile alla fortezza a firenze.......però sono più cari, tanto che fu proprio quella del negozio a farmi vedere bontempi per scendere un pò di prezzo..

il st. tropez della CANTORI è un pò più comodo perchè oltre al ferro battuto ha la testata anche un pò imbottita con i cuscinoni....

ora valuto gli altri prezzi delle altre ditte da voi consigliate e cerco di andarli a vedere dal vivo come ho fatto con gli altri telefonando alla sede della ditta che mi ha dato il numero di telefono del rappresentante di zona che mi ha detto dove sono in esposizione i letti che mi interessano.....faccio così per tutto perchè da catalogo non compro nulla...

ragazzi vi vedo ferrati... idee per armadio e mobile bagno?

#12
ciao, purtroppo sui letti in legno moderni ne so poco perchè per il mio caso mi sono informata su altri letti come puoi vedere da cosa ho scritto sopra, però se trovo qualcosa o mi si apre qualche cassettino della memoria ti informo....

#13
Ragazzi scusate...una domanda tecnica, mi è arrivato sulla posta personale l'avviso un un messaggio privato, che però non mi fa leggere perchè ci vogliono perlomeno 10 messaggi da me scritti (ne ho ancora 5), quindi volevo avvertire, se il sistema non l'ha già fatto, che io non riesco a leggere il messaggio...