La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ora, a prescindere dal fatto che oramai è chiaro che a me arriverà a Pasqua.....


Io il mio lo apro subito!!!!!
inviato mp alla tua mamma: spedire il regalo via dhl il 23 sera, con consegna il 24 dopo le 18.... 8)
Tu è l'ultimo anno che gestisci la questione :evil: 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#572
chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto: mmmh..secondo me tu sei un pò tirchia :evil:
un po'?? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
e sapessi mio marito :lol: :lol: :lol:

ma allora non è vero che basta il pensiero? :lol: :lol: :lol:
ù


Basta che arrivi puntuale 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#576
stasera impacchetto tutto.. 8)
confesso che il regalo mi piace così tanto che quasi quasi me lo volevo tenere per me.. :lol: ma sono una bimba generosa.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#577
Oggi doveva essere il giorno dedicato alla mia figlia natale...ma la mia figlia NATurALE :lol: si è ammalata :? Tutto rimandato a lunedì. Ma non ho capito...voi già state spedendo?

#578
mauchia ha scritto:Oggi doveva essere il giorno dedicato alla mia figlia natale...ma la mia figlia NATurALE :lol: si è ammalata :? Tutto rimandato a lunedì. Ma non ho capito...voi già state spedendo?
lo diciamo solo per infastidire samantha :lol: :lol:

io penso di spedire il 10, se invio prima temo ritardi causa ponte dell'Immacolata...

#579
loremir77 ha scritto:stasera impacchetto tutto.. 8)
confesso che il regalo mi piace così tanto che quasi quasi me lo volevo tenere per me.. :lol: ma sono una bimba generosa.. :P
:lol: :lol: io infatti ne ho comprati due uguali...uno è per me...non potevo resistere!!! :wink:

e se solo sapessi chi è la mia mamma...[/b] lo farei uguale pure a lei :lol: :lol:
Ultima modifica di kimikalli il 27/11/09 10:08, modificato 1 volta in totale.
omnia munda mundis

#580
chojin ha scritto:
mauchia ha scritto:Oggi doveva essere il giorno dedicato alla mia figlia natale...ma la mia figlia NATurALE :lol: si è ammalata :? Tutto rimandato a lunedì. Ma non ho capito...voi già state spedendo?
lo diciamo solo per infastidire samantha :lol: :lol:

io penso di spedire il 10, se invio prima temo ritardi causa ponte dell'Immacolata...
anche lui nel tunnel :shock: :shock: :shock:

sam....è il tuo nataleeeeeeeeeee
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#581
cara figlia ieri sono andata ancora a cercare il tuo regalo, ma non c'era nulla che facesse al caso mio/tuo...
se il mio regalo (quando lo troverò) non ti piacesse apprezza almeno lo sbattimento e il fatto che mi sto scervellando :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#582
:roll: io ho spedito.....si vocifera di uno sciopero trasporti inizio Dicembre, non vorrei che tutto fosse ritardato :shock: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#585
tamy79 ha scritto:ma chi ha il regalo può spedire???????
dierre ha spedito.. penso che lo puoi fare pure tu.. basta che chi riceve si cucia la bocca. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3