La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
loremir77 ha scritto:io campo di frutta e verdura.. non potrei star senza! :wink:
quoto...

io se devo mangiare la carne senza verdura (a meno che sia in umido o pizzaiola) non ci riesco...

e devo finire il pasto con la frutta..
Simona

#408
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io campo di frutta e verdura.. non potrei star senza! :wink:
quoto...

io se devo mangiare la carne senza verdura (a meno che sia in umido o pizzaiola) non ci riesco...

e devo finire il pasto con la frutta..

si anche io se non c'è il contorno sento che mi manca qualcosa.. :wink:

stasera super mega passato di verdure con tante verdure poco olio una manciatina di fagioli e una sola patata per tutta la pentola. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#409
Sono veramente scoraggiata :cry: :cry: :cry: ad un mese dall'inizio della dieta, anche stamattina.... 59,5 :cry: :cry: :cry:
Ok che lo scorso week end ho sgarrato parecchio :oops: ok che l'intestino sta entrando completamente in sciopero (e per me è una cosa fuori dal normale :shock: ), ok che ho smesso di fumare ma.... negli ulimi 15 giorni è stata davvero dura: è come se avessi un buco nero al posto dello stomaco :shock: ho sempre, perennemente, una fame da lupi :shock: :? :cry:
Non posso credere che sia già l'inquilino che reclama nutrimenti, vista l'abbondanza di riserve che ho :evil: :x fatto sta che inizio a preoccuparmi seriamente.... e ad aver paura della gine :oops: :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#410
Anna73 ha scritto:Sono veramente scoraggiata :cry: :cry: :cry: ad un mese dall'inizio della dieta, anche stamattina.... 59,5 :cry: :cry: :cry:
Ok che lo scorso week end ho sgarrato parecchio :oops: ok che l'intestino sta entrando completamente in sciopero (e per me è una cosa fuori dal normale :shock: ), ok che ho smesso di fumare ma.... negli ulimi 15 giorni è stata davvero dura: è come se avessi un buco nero al posto dello stomaco :shock: ho sempre, perennemente, una fame da lupi :shock: :? :cry:
Non posso credere che sia già l'inquilino che reclama nutrimenti, vista l'abbondanza di riserve che ho :evil: :x fatto sta che inizio a preoccuparmi seriamente.... e ad aver paura della gine :oops: :shock: :?
sei comunque rimasta al peso iniziale però :wink:

io non credo sia il caso di preoccuparsi...anche perchè non parti da una situazione a rischio (voglio dire, non sei nè obesa ne fortemente in sovrappeso), fai bene a tenere l'alimentazione sotto controllo, ma senza crearti stress...
Simona

#411
simo19691 ha scritto: sei comunque rimasta al peso iniziale però :wink:

io non credo sia il caso di preoccuparsi...anche perchè non parti da una situazione a rischio (voglio dire, non sei nè obesa ne fortemente in sovrappeso), fai bene a tenere l'alimentazione sotto controllo, ma senza crearti stress...
la cosa che mi ha demoralizzato di brutto (e non avevo il coraggio di dirvelo :oops: ) è stata che stamattina ho scoperto, con puro orrore, di avere un sacco di ritenzione idrica :shock: :? :? :?
Mai successa una cosa del genere prima d'ora :roll: neanche quando, tra il viaggio del matrimonio e il successivo mese di ferie in Puglia, ero ingrassata di 10 kg. di botto :shock:
Probabilmente sono anche gli ormoni che ingigantiscono le mie reazioni :oops: ma stamattina mi sono spaventata davvero: se sono ridotta così già adesso.... cosa diventerò ora della fine della gravidanza? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#412
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: sei comunque rimasta al peso iniziale però :wink:

io non credo sia il caso di preoccuparsi...anche perchè non parti da una situazione a rischio (voglio dire, non sei nè obesa ne fortemente in sovrappeso), fai bene a tenere l'alimentazione sotto controllo, ma senza crearti stress...
la cosa che mi ha demoralizzato di brutto (e non avevo il coraggio di dirvelo :oops: ) è stata che stamattina ho scoperto, con puro orrore, di avere un sacco di ritenzione idrica :shock: :? :? :?
Mai successa una cosa del genere prima d'ora :roll: neanche quando, tra il viaggio del matrimonio e il successivo mese di ferie in Puglia, ero ingrassata di 10 kg. di botto :shock:
Probabilmente sono anche gli ormoni che ingigantiscono le mie reazioni :oops: ma stamattina mi sono spaventata davvero: se sono ridotta così già adesso.... cosa diventerò ora della fine della gravidanza? :shock:
ma non è detto...

io fino ai primi 5 mesi ero più in forma di prima...poi mi sono un pò sfasciata..(nonostante facessi la stessa vita di prima :cry: )

una mia amica al contrario al 4° mese sembrava incinta di 8 mesi e poi non ha preso più un etto...
Simona

#413
Oggi 57,900!!! Nonostante la festicciola per il compleanno di Beatrice con consumazione di dolciumi (contenuta) anche nei giorni successivi (potevo mica regalare tutto o peggio buttare :mrgreen: )
Immagine
Immagine

#414
bubu ha scritto:Arianh...ma sei sicura della tua taglia?? :roll:

Lorena ha scritto:Ma che so' ste coulotte?????
Cuscinetti, cara....scommetto che tu non ne hai! :wink:
un pochino pochino... sono usciti dopo la gravidanza credo, prima almeno non li avevo mai notati. Diciamo che sono una piccola curva che non avevo, va :lol:
Immagine
Immagine

#415
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Alle 10.30 ho mangiato una mela, mi tocca, ma me la dimentico sempre... ora ho una faaaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeee!
a me la frutta fuori pasto sviluppa i succhi gastrici, quindi mi "languisce" lo stomaco :lol:

scusa lore, ma com'è che dici sempre che hai una colazione da fame...che mangi la mattina??
200 g di latte con 40 g di biscotti. Dentro al latte metto un caffè e un po' di zucchero.
Prima stesso latte + caffè, ma molti più biscotti. E un caffè prima di colazione.
Immagine
Immagine

#416
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Alle 10.30 ho mangiato una mela, mi tocca, ma me la dimentico sempre... ora ho una faaaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeee!
a me la frutta fuori pasto sviluppa i succhi gastrici, quindi mi "languisce" lo stomaco :lol:

scusa lore, ma com'è che dici sempre che hai una colazione da fame...che mangi la mattina??
200 g di latte con 40 g di biscotti. Dentro al latte metto un caffè e un po' di zucchero.
Prima stesso latte + caffè, ma molti più biscotti. E un caffè prima di colazione.
io in teoria 125 latte + 30 biscotti...
poi spuntino con pane e prosciutto magro (30 + 30)

però più o meno faccio sempre colazione così, anche quando non sono a dieta...
Simona

#417
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: sei comunque rimasta al peso iniziale però :wink:

io non credo sia il caso di preoccuparsi...anche perchè non parti da una situazione a rischio (voglio dire, non sei nè obesa ne fortemente in sovrappeso), fai bene a tenere l'alimentazione sotto controllo, ma senza crearti stress...
la cosa che mi ha demoralizzato di brutto (e non avevo il coraggio di dirvelo :oops: ) è stata che stamattina ho scoperto, con puro orrore, di avere un sacco di ritenzione idrica :shock: :? :? :?
Mai successa una cosa del genere prima d'ora :roll: neanche quando, tra il viaggio del matrimonio e il successivo mese di ferie in Puglia, ero ingrassata di 10 kg. di botto :shock:
Probabilmente sono anche gli ormoni che ingigantiscono le mie reazioni :oops: ma stamattina mi sono spaventata davvero: se sono ridotta così già adesso.... cosa diventerò ora della fine della gravidanza? :shock:
Dai, Anna non demoralizzarti....vedi cosa di dice la ginecologa... :roll:
Ma la stitichezza è causata dalla gravidanza o dalla dieta?
Ultima modifica di bubu il 27/11/09 12:54, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#418
buono il prosciutto a colazione!
io lo faccio solo in vacanza.... il dietologo al momento me lo ha proprio eliminato... non vedo una fetta di prosciutto da un mese ed io lo amo.
me lo sogno la notte. :( :lol:
Immagine

#419
menchy ha scritto:buono il prosciutto a colazione!
io lo faccio solo in vacanza.... il dietologo al momento me lo ha proprio eliminato... non vedo una fetta di prosciutto da un mese ed io lo amo.
me lo sogno la notte. :( :lol:
ma il prosciutto crudo non era un alimento magro?
a me non piace ma la dietologa ai tempi della dieta me lo avrebbe fatto mangiare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#420
io come spuntino ho sempre pane 30 gr + prosciutto magro (va eliminato il grasso) 30 gr. o 1 formaggino magro o 1/2 philadelphia...

il prosciutto ce l'ho anche a pasto 1 volta a settimana...


in teoria è un affettato, quindi salato, il cui consumo va limitato...

però la mia dietologa non aveva eliminato nulla, solo limitato le dosi...

il principio è quello che si deve imparare a mangiare tutto, ma con moderazione....
Simona