La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio ambra

#1
Ciao a tutti,
mi sono recentemente intrippata alla ricerca di specchio color ambra da utilizzare in una porta a vetri interna che divide la zona giorno dalla zona notte.
Tutto parte dal fatto che non ho molta simpatia per i vetri con disegni, satinature ecc. O per lo meno trovo difficoltà a trovare una cosa che mi piacerebbe in casa mia.
Lo specchio color ambra mi fa molto anni 70, in casa ho dei pezzi di quegli anni, in più con il parquet mi sembrava una soluzione che si poteva rivelare azzeccata per i miei gusti.
Tutti i vetrai che per ora ho contattato mi hanno proposto un colore che chiamano bronzo, ma che purtroppo è troppo chiaro. Uno di questi aveva dei pezzi ambra e mi sono subito resa conto che quello era il colore che cercavo...peccato che sembra che non venga più prodotto :evil:
Sto scandagliando la mia zona, abito in provincia di Firenze, ma fino a adesso non ho trovato niente :(
Provo a postare questo messaggio sul forum per sentire se c'è qualche vetraio che mi può dare "speranza", oppure se qualcuno sa niente in merito :)

Grazie!