La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi ha esperienza sui frigoriferi Smeg?

#1
Il frigorifero Smeg FR231A ha le caratteristiche che vanno bene x me.
Però mi chiedo: sarà una marca affidabile oppure ha una serie di inconvenienti tipo Whirpool? Mi sapere dire qualcosa? Chi lo ha provato?
Prima di decidere aspetto i vostri pareri. Mi raccomando.

#2
io conosco uno degli esportatori/importatori di smeg .. mi ha raccontato dei cotrolli pazzeschi che fanno sulla loro merce e che ogni tot pezzi usciti dalla loro fabbrica uno lo prendono e lo smontanto totalmente per controllare il livello qualitativo ....

mi ha anche detto dove è l'outlet se ti interessa :))

#3
xxxxrobybis ha scritto:io conosco uno degli esportatori/importatori di smeg .. mi ha raccontato dei cotrolli pazzeschi che fanno sulla loro merce e che ogni tot pezzi usciti dalla loro fabbrica uno lo prendono e lo smontanto totalmente per controllare il livello qualitativo ....

mi ha anche detto dove è l'outlet se ti interessa :))
ok ottima informazione, mi serviva proprio, come mi servirebbe anche l'indirizzo dell'outlet. Me lo passi? grazie

#4
xxxxrobybis ha scritto:io conosco uno degli esportatori/importatori di smeg .. mi ha raccontato dei cotrolli pazzeschi che fanno sulla loro merce e che ogni tot pezzi usciti dalla loro fabbrica uno lo prendono e lo smontanto totalmente per controllare il livello qualitativo ....

mi ha anche detto dove è l'outlet se ti interessa :))
In che zona è l'outlet, magari è vicino a me e mi farebbe assai comodo.
Grazie

#7
xxxxrobybis ha scritto:emilia romagna

ecco le indicazioni dettagliate:
il negozio si chiama TESAK ( IL NEGOZIO DOVE LA SMEG VENDE PRIMA E SECONDA SCELTA )



http://www.paginebianche.it/execute.cgi ... 0522830929

dovresti andare a firenze via autobrennero verona / mantova , uscire a REGGIOLO .

orario di negozio anche di sabato ( chiuso 12:30 - 15.30 )
Invece per me andrebbe bene perchè ho dei parenti in zona.
Ma fammi capire, cosa si intende per seconda scelta negli elettrodomestici.
La cosa mi incuriosisce notevolmente:

#8
roba che loro non possono vendere a prezzo pieno perchè la 'carcassa' ha un graffio od un bozzo .(certe volte invisibile).
che non intacca la funzionalità del forno/frigo/pc o altro ma solo l'estetica ..... e magari articoli fuori produzione ...