La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao Bartdark.... guarda io ho visto un pò tutte e due le aziende...ma mi ha convinto il Michelangelo di eraclesofà, strutturalmente un'ottimo divano, ed anche il prezzo è stato buono...ti assicuro che è un gran divano...forse tornando indietro non lo prenderei ghiaccio...xchè bisogna andarci dietro con la pezza...ma è bello bello bello... anche perchè ho preso un 320 cm piu pouff da 85 cm....quindi posso dirti che le dormite su quel divano sono spettacolari...:-D ma cmq....di cove sei?? io l'ho preso ad etnapolis essendo di catania...per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi...
ciao ciaooo....

#3
Ciao Antonino, grazie per la risposta.
Io abito in provincia di Catanzaro e dalle mie parti ci sono rivenditori dell'una e dell'altra azienda...

#4
bartdark ha scritto:Ciao Antonino, grazie per la risposta.
Io abito in provincia di Catanzaro e dalle mie parti ci sono rivenditori dell'una e dell'altra azienda...
se ti interessa, ho visto che stanno per aprire un negozio Ninfea a Roccelletta di Borgia, perchè finora mi pare vendessero solo negli spazi dei centri commerciali...
... ma probabilmente lo sai già..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)