La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
simo19691 ha scritto: ultimamente mi sembri un pò inc@xxata con i parenti??
uuuhhhh, strano! si è notato?? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
simo19691 ha scritto: in realtà siamo solo i parenti stretti, ma siamo taaantiii
direi di si, nella famiglia di lui lo si fanno anche fra zii/cugini perché sono proprio pochi (quelli scritti sopra) invece nella mia famiglia quelle poche volte che ce li facciamo siamo in pochi e comunque non si fanno tutti gli anni quindi nessun problema :wink:

Bubu, non si dicono queste cose!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18
arianh ha scritto: Suocero: abbonamento di torte margherita fatte da me (con lui è sempre un problema il regalo, e questo sicuramente è apprezzato)
Non potevo non scriverlo:

sei geniale

:D
- Aspettando Godot -

#19
io sono nelle peste... incontrerò per la prima volta mia "suocera" dopo Natale, e non conoscendola, non ho proprio idea che genere di "pensierino" portarle :oops: :roll:

per buona parte delle amiche ho già risolto: ad alcune pigiami o biancheria sfiziosa di Tezenis, ad altre libri o DVD.
Al moroso un we via.

A mia mamma si è appena rotto il cellulare :evil: ... e io che speravo di cavarmela con una sciarpa!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Mercury ha scritto:io sono nelle peste... incontrerò per la prima volta mia "suocera" dopo Natale, e non conoscendola, non ho proprio idea che genere di "pensierino" portarle :oops: :roll:

per buona parte delle amiche ho già risolto: ad alcune pigiami o biancheria sfiziosa di Tezenis, ad altre libri o DVD.
Al moroso un we via.

A mia mamma si è appena rotto il cellulare :evil: ... e io che speravo di cavarmela con una sciarpa!! :lol: :lol:
ma scusa, mi pare che tu abbia una cognata fantastica come alleata :lol: :lol: bella fortuna :wink:
omnia munda mundis

#21
Ripasso qui e ripasserò.Poche idee e confuse :lol:

- per mammà un decoder TV x quando arriverà il digitale
- alla sorella maggiore "la Tizio"di Artemide, spero.

per gli altri buio totale :roll: ...............
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#22
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto: Suocero: abbonamento di torte margherita fatte da me (con lui è sempre un problema il regalo, e questo sicuramente è apprezzato)
Non potevo non scriverlo:

sei geniale

:D
GRAZIE!
Ne è talmente goloso che ogni tanto mi chiede se gliela preparo, però la mia suocera gli sembra che chiada chissà cosa chiedendo la torta, con l'abbonamento questo problema si risolverà... pensavo di farne 25 in modo che è una ogni due settimane


Merc, non conoscendola secondo me se ti presenti con una bella stella di natale o un bel cabaret di pasticcini la faresti contenta... non conoscendola è meglio stare su qualcosa di vago...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
arianh ha scritto:Merc, non conoscendola secondo me se ti presenti con una bella stella di natale o un bel cabaret di pasticcini la faresti contenta... non conoscendola è meglio stare su qualcosa di vago...
esatto!! una bella pianta o dei fiori sarebbero la mia prima scelta... se per andare da lei non dovessi prendere un aereo, il che mi complica le cose :( :( :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:Merc, non conoscendola secondo me se ti presenti con una bella stella di natale o un bel cabaret di pasticcini la faresti contenta... non conoscendola è meglio stare su qualcosa di vago...
esatto!! una bella pianta o dei fiori sarebbero la mia prima scelta... se per andare da lei non dovessi prendere un aereo, il che mi complica le cose :( :( :(
Potresti fargliela recapitare con Iterflora, che ne dici?
Oppure farti suggerire da Freddy, qualcosa di adatto a sua madre :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:Merc, non conoscendola secondo me se ti presenti con una bella stella di natale o un bel cabaret di pasticcini la faresti contenta... non conoscendola è meglio stare su qualcosa di vago...
esatto!! una bella pianta o dei fiori sarebbero la mia prima scelta... se per andare da lei non dovessi prendere un aereo, il che mi complica le cose :( :( :(
beh ma arriverai mica due minuti prima di andare da lei... penso che anche dove abita lei ci sia un fiorista e penso che abbiano le stelle di natale e che il fiorista sia aperto! nel caso pasticceria!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:Merc, non conoscendola secondo me se ti presenti con una bella stella di natale o un bel cabaret di pasticcini la faresti contenta... non conoscendola è meglio stare su qualcosa di vago...
esatto!! una bella pianta o dei fiori sarebbero la mia prima scelta... se per andare da lei non dovessi prendere un aereo, il che mi complica le cose :( :( :(
è una bella fortuna avere la suocera così lontana :lol:
Simona

#27
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:Merc, non conoscendola secondo me se ti presenti con una bella stella di natale o un bel cabaret di pasticcini la faresti contenta... non conoscendola è meglio stare su qualcosa di vago...
esatto!! una bella pianta o dei fiori sarebbero la mia prima scelta... se per andare da lei non dovessi prendere un aereo, il che mi complica le cose :( :( :(
Potresti fargliela recapitare con Iterflora, che ne dici?
Oppure farti suggerire da Freddy, qualcosa di adatto a sua madre :wink:
eeehhh... fa il timido :twisted: "Mia mamma... è una persona semplice!"

Kimi, le mie "cognate" sono dei personaggi :lol: ... ma ancora non le conosco di persona...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
simo19691 ha scritto: è una bella fortuna avere la suocera così lontana :lol:
come non quotarti..... :roll:
Ultima modifica di bubu il 27/11/09 17:45, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29
vado un pò OT, ma tanto qui di regali stiamo parlando...

devo fare un regalo di compleanno a mio cognato che compie 40 anni...budget limitato (in genere ci scambiamo pensierini...)

cosa mi consigliate??
Simona

#30
bubu ha scritto:[quote="simo19691]
è una bella fortuna avere la suocera così lontana :lol:
come non quotarti..... :roll:[/quote][/quote]

bubu, manda a merc la foto del regalo che hai scelto tu :lol:
Simona