La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
betty_boop ha scritto:Oh caxxo... la tua figlia natale si sentirà molto in colpa per questo...
naaa..

i figli si sa sono molto egoisti :lol:
Simona

#602
sarà bene. :twisted:

:lol:



:arrow: ma sono io rintronata o prima questo topic aveva la puntina in alto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#604
loremir77 ha scritto:
:arrow: ma sono io rintronata o prima questo topic aveva la puntina in alto? :?:
si si prima aveva la puntina! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#605
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:arrow: ma sono io rintronata o prima questo topic aveva la puntina in alto? :?:
si si prima aveva la puntina! :evil:
L'avrà tolta perchè gli abbinamenti sono stati fatti e non serve più tenerlo in pole position: il dado è tratto, il brodo è fatto :wink:
- Aspettando Godot -

#606
Cla' ha scritto: L'avrà tolta perchè gli abbinamenti sono stati fatti e non serve più tenerlo in pole position: il dado è tratto, il brodo è fatto :wink:
Quanto mi piace quando ci sono utenti così presenti e perspicaci!!! 8) 8) :lol: :wink:

#607
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:arrow: ma sono io rintronata o prima questo topic aveva la puntina in alto? :?:
si si prima aveva la puntina! :evil:
L'avrà tolta perchè gli abbinamenti sono stati fatti e non serve più tenerlo in pole position: il dado è tratto, il brodo è fatto :wink:
Ma sei troppo avanti! non ci ero arrivata io :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#608
chiaretta ha scritto:sami, ma come, non trovi anche tu che sia una persona fantastica?!

la frequentazione di questo forum ci ha uniti ancora di più :lol: :lol: :lol:
Sìsìsì ...come no 8)


:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#610
senti se è di samantha è normale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#611
loremir77 ha scritto:senti se è di samantha è normale.. :lol:

:evil: :twisted: A ma allora è un vizio!!!!


Tanto lo so che è il mio :twisted: :evil:
Mi hanno spedito un pacco dalla Calabria 10 gg fa con corriere, bhe il giro che ha fatto è stato questo

CALABRIA
LAZIO (Roma)
SARDEGNA ( :shock: )
MARCHE (consegnato)

che ve lo dico a fare :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#612
solo a te poteva capitare che prima di arrivare da te passasse in sardegna! ma dopo l'hanno spedito dalla sardegna con l'aereo perché altrimenti dovevano ripassare per il lazio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#614
Carisssssima figlia-natale, vorrei ottenre in anticipo il tuo perdono perchè so già che ti invierò una cag@ta :lol:

Il regalo devo per forza andare a prenderlo oggi pomeriggio perchè poi per lavoro sono in giro fino a fine settimana..peccato che oggi abbia 38 di febbre, mal di gola, tosse nausea ed in più tra mezzora arrivano i miei da Torino e mi tocca scarozzarmeli dietro per negozi :cry:

Non ce la posso fare a scegliere qualcosa di furbo! Abbi pietà di me :?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#615
Sasha ha scritto:Carisssssima figlia-natale, vorrei ottenre in anticipo il tuo perdono perchè so già che ti invierò una cag@ta :lol:

Il regalo devo per forza andare a prenderlo oggi pomeriggio perchè poi per lavoro sono in giro fino a fine settimana..peccato che oggi abbia 38 di febbre, mal di gola, tosse nausea ed in più tra mezzora arrivano i miei da Torino e mi tocca scarozzarmeli dietro per negozi :cry:

Non ce la posso fare a scegliere qualcosa di furbo! Abbi pietà di me :?
beh ...va la settimana prossima...anche se arriva in ritardo....non cambia....cerca di star bene....non cambia se arriva in ritardo.... :wink:
Immagine
Immagine