La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#17
ciao!!
ho fatto questo progetto pensando che hai 2 pareti vicine libere.
non so se hai porte...finetsre ecc.

comunque.
lavello da 60+lavastoviglie da 60(ma forse per aprirla agevolmente visto l'angolo dovresti metterla da 45...questo non lo so...in genere per gli angoli deve veder poi per bene con chi ti vende la cucina ma penso che puoi mettere sia pc che lavello in una base da 60 senza problemi)

base con tavolo estraibile e cassetti e pc da 60 con forno.(nella foto sono al contrario!)

tanti pensili!!
e poi il micro lo metterei a libera installazione. magari sopra delle mensole dove hai libero oppure in un pensile.

non so dove metterai il frigo però!

un secondo e carico le foto!
Ultima modifica di klakklak il 27/11/09 18:31, modificato 1 volta in totale.

#21
Immagine
Immagine


...questa è quella giusta!
mi sono accorta dopo che l'angolo non potevi sfruttarlo con il forno e la lavastoviglie a inizio angolo...
sempre che non metti un'apertura dall'alto ma è scomoda..
Immagine

#22
vedendo la piantina ti viene in mente altro?

in effetti io pensavo di arredare il lato sinistro, così da fare una continuazione dove mettere la penisola estraibile e poi sul muro lato ingresso il frigorifero

#23
elisa83 ha scritto:vedendo la piantina ti viene in mente altro?

in effetti io pensavo di arredare il lato sinistro, così da fare una continuazione dove mettere la penisola estraibile e poi sul muro lato ingresso il frigorifero

un bel grazie a klakk non ci starebbe male.
Scusa se mi permetto.

#25
nicolettaalematte ha scritto:
elisa83 ha scritto:vedendo la piantina ti viene in mente altro?

in effetti io pensavo di arredare il lato sinistro, così da fare una continuazione dove mettere la penisola estraibile e poi sul muro lato ingresso il frigorifero

un bel grazie a klakk non ci starebbe male.
Scusa se mi permetto.
Mi pare il minimo.....
ALLEGRI

#28
Io farei qualcosa di diverso... la parete a sinistra la farei tutta a colonne (con dentro forno, frigo, microonde, lavastoviglie...) e di fronte farei un'isola con tavolo a scomparsa, come quello della Elmar cucine.