La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
La password era solo per gli estranei al forum, la scrivo qui così è visibile a tutti: "benvenutii". Ciao e grazie, fatemi sapere.....

#4
Ciao Laura e grazie x la pass.

Complimenti, mi piace la tua casa!
Apprezzo maggiormente i rivestimenti, mattonelle & co.
Per quanto riguarda la sala tv.. il colore viola alle pareti è di una bella tonalita', però è un po' spoglia, mi sarebbe piaciuto vedere una bella parete attrezzata.
Il bagno principale è stupendo, mi piace parecchio la scelta della rubinetteria, così come il rivestimento, un po' meno i Sanitari "vitruvit".. ma è questione di gusti.
Non so perkè ma il bagno secondario lo trovo più bello, sara' ke amo le tonalita' scure, ma soprattutto tu sei stata brava a creare la parete in finta pietra dietro al lavabo, è la prima volta ke vedo una cosa del genere in un bagno :D Anke i sanitari li preferisco.

Sbaglio o manca il pezzo più importante della casa.... la cucina! 8) sono molto curiosa di vederla :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#5
Ti ringrazio per i complimenti, in realtà tutto quello che dici lo condivido ma il fatto è che ancora non ci stiamo ad abitare in quella casa mancano praticamente tutti i mobili principali, tra cui anche la cucina che aspetto di poter scegliere con una impazienza che non immagini neanche. Anche per quanto riguarda le tinte delle pareti sono un pò provvisorie ( il mio ragazzo aveva fretta di rifinire un pochino) ma saranno da scegliere meglio dopo aver visto i mobili.....insomma stiamo cercando di fare una camera per volta anche perchè diciamo che i lavori sono quasi del tutto a conduzione familiare, mio padre, il mio ragazzo e suo padre.
Come vedi anche la camera da letto è ancora provvisoria ci dorme d'estate il mio ragazzo, spero di poter mettere presto le foto di una casa più definitiva.
Ti ringrazio molto e ciao

#10
complimenti laurad...i bagni sono bellissimi, il bagno ospite molto "sciccoso"...e che dire della doccia con tv e telefono...il massimo!!bella casa..aspetto di vedere il resto..

#11
I bagni son davvero stupendi. In particolare sono davvero affascinata dal rex crosta bianca nel secondo bagno, con quei faretti l'effetto è uno spettacolo. Lo coprirai con uno specchio?
I colori della parete della sala tv e della camera davvero belli! complimenti aspettiamo il resto della casa appena ci son aggiornamenti!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#12
Grazie per i complimenti, mi fa davvero piacere considerando che c'è ancora molto da sistemare....
per quanto riguarda la parete rex in crosta bianca hai colpito su un punto di discussione tra me e il mio ragazzo, cioè io ci voglio assolutamente uno specchio nel bagno mentre lui è talmente orgoglioso del risultato che non vuole coprirla.
spero comunque che anche tu la penserai come me (ossia che uno specchio in bagno ci vuole) così almeno mi dai una mano a convincerlo!!!!

#13
Facciamo una descrizione dettagliata

:arrow: BAGNO OSPITI:
Placca in vetro bianco TECE:molto bella, lienare e minimal:come vi trovate?
Rubinetteria Gessi:l'avevo vista sul catalogo un mese fa, quando ero alle prese con la scelta della mia rubinetteria, e mi aveva colpito per il suo colore bianco..originale!!
Lavabo in vetro effetto pizzo:davvero chichissimo!!!
Piano d'appoggio lavabo: mi piace!!!anche perchè vi è incllusa la barra porta asciugamani..che ti consiglio di prendere neri per creare un bell'abbinamento.PS:io consiglierei anche un bel tappeto nero, tipo questo:
Immagine
Mosaico: una tinta neutra che non stancherà mai.
Sanitari: mi piacciono tantissimo!!ma mi dispiace tanto tanto perchè non si è riusciti a montare il wc filoparete :(
Bellissimo termoarredo


:arrow: SECONDO BAGNO:
Neanch'io una parete lavabo così non l'ho mai vista!!la nicchia l'avete scavata di proposito, vero?che bella idea...chi ve l'ha suggerita?
anche il mobile bagno è bello :P io ti consiglio però di mettere uno specchio..è necessario.Basta sceglierò sottile e senza cornice in modo da lasciare spazio alla pietra.

Il resto della casa, come tu hai detto, è provvisorio...quindi aspettiamo in seguito :wink:

ciao ciao..e compliementi!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#14
si si uno specchio è davvero necessario, ma non troppo grande!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#15
i comodini mi piacciono tantissimo!!!quello stile si abbina molto bene a gusto mio sia al letto che al colore della parete...poi non so se è l'effetto della foto e magari dal vivo stonano di più...
che colore è quello della parete dietro il letto?èspettacolare!e soprattutto è tipo resina spatolata?