La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#406
lot ha scritto:
vany ha scritto:Ma tu cosa hai deciso di fare?Cambi il tavolo, sedia o entrambi?? :roll:
Il tavolo ce l'ho. Non lo posso cambiare. Le sedie? In settimana decido. Nonostante tutto vorrei comprarle uguale, le Superleggere. L'ho detto sopra che sono testardo, Vany.. :roll: :?
Su una rivista ho visto le 'mie' sedie accostate al tavolo Rimadesio, potrebbe essere un'idea a quei pochi a cui piacciono le Superleggere..:
Immagine
Immagine
..e poi col tavolo tondo di Mackintosh non ci stanno malaccio, che dite?? :roll:
Immagine
ochei, ma prendile bicolore, se si trovano ancora.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#409
non vorrei sembrare eccessivamente egoriferita...
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#412
perriand ha scritto:non vorrei sembrare eccessivamente egoriferita...
Immagine
Bellissima Perry, vista dal vivo alla retrospettiva parigina di qualche anno fa, al Beaubourg: peccato che si trovi solo all'asta, e a prezzi proibitivi.. :(

#413
annsca ha scritto:guarda guarda che ho scovato

Immagine


ma quelle sedie non saranno mica .....? :shock:
Loooo dicevo io.. :lol: 8)

#414
bene bene bene ..e ora pensiamo alla ricompensa 8) ...come quale ricompensa ? :shock: so' anni, anni e anni che ci assilli con la scelta delle sedie per il tuo tulip, IO ti trovo FINALMENTE la foto dell' ABBINAMENTO PERFETTO (perfetto, per te ) e tu non sei disposto a sganciare qualcosina ? :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: male che vada, stampi la foto e la incornici di fianco al tavolo :roll: 8) :mrgreen:

gatto ingrato :evil: :twisted: :twisted:
Immagine

#420
...questo topic è stupendo!!!

1° perchè ho avuto la conferma di non essere l'unico eterno indeciso ma c'è chi sta peggio di me...alla fine io cerco delle sedie da abbinare al tulip solo da gennaio del 2009!

2° perchè ho trovato tanti abbinamenti che mi piacciono e forse finalmente....

...ma alla fine Lot ha scelto???