La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Finalmente .... :D :D :D Sono felicissima!!!

La sala da pranzo

Immagine



Particolare madia

Immagine



Camera da letto

Immagine


(Manca lo specchio, lo abbiamo rimandato indietro per problemi di misura)

Immagine

#32
dadacicca ha scritto:Finalmente .... :D :D :D Sono felicissima!!!

La sala da pranzo

Immagine



Particolare madia

Immagine


I miei migliori auguri è tutto troppo bello...la camera poi è fiabesca...complimentissimi...aspettiamo sviluppi!!!!!
Camera da letto

Immagine


(Manca lo specchio, lo abbiamo rimandato indietro per problemi di misura)

Immagine

#35
bellissima la madia!!!wow!!davvero bella (mi potresti indicare marca e costo orientativo).
E la camera da letto mi piace tutta!!ogni cosa!!la carta da parati si sposa belisimo con il letto e i mobili che hai scelto :wink: ...è davvero una camera bellissima!!!l'armadio di quale colore sarà?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#36
Loredana ha scritto:bellissima la madia!!!wow!!davvero bella (mi potresti indicare marca e costo orientativo).
E la camera da letto mi piace tutta!!ogni cosa!!la carta da parati si sposa belisimo con il letto e i mobili che hai scelto :wink: ...è davvero una camera bellissima!!!l'armadio di quale colore sarà?
Tutta la sala da pranzo è Miniforms (costo totale 5300€).
La camera da letto (modestamente merito mio :D :D :D ) non ha armadio perchè abbiamo la cabina armadio (ho postato le foto). Grazie!

#38
ciao Dada!! la casa è proprio bella, luminosa e bene organizzata, mi piace come avete saputo sfruttare gli spazi.
E le tue scelte sono veramente originali e d'impatto!! :D
La camera da letto mi piace molto, crea atmosfera e ha un suo fascino retrò. Non impazzisco per la carta da parati, ma nell'ambiente che avete creato è perfetta, e il contrasto bianco/nero per me è sempre elegantissimo...
Bella anche la madia e lo specchio, le sedie mi piacciono un po' meno... ma va a gusti, io non amo le cose tonde, preferisco linee più squadrate.
Bravi! soprattutto per aver saputo osare e per le scelte originali che avete fatto! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
Complimenti per la casa! Molto bella e luminosa!

P.S.: hai avuto un bel coraggio a scegliere dei mobili "neri" (....per la polvere non sono proprio il massimo.... già ti immagino armata di swiffer dalla mattina alla sera 8)

#42
wow!! Complimenti!!!! Ero un po' scettica quando ho visto la carta da parati per la camera, ma l'effetto finale è straordinario! Lo copierei anch'io se solo non avessi la camera mansardata. In compenso grazie a te ho immaginato la mia cabina armadio attrezzata!
Complimenti ancora!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP