La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9256
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:togliete ai gatti i possibili danni ma meglio il frigo provvisorio piuttosto che la roba andata a male...
o non riuscite economicamente?
non riusciamo economicamente, abbiamo avuto circa 4mila euro di spese tra condominio, ici arretrate che abbiamo ereditato, comguagli della luce.. e ancora non bbiamo pagato le successioni :?
beh, ma almeno avete ereditato :wink:
Simona

#9258
simo19691 ha scritto:venerdì nella alcuni ragazzi del '69 hanno organizzato una cena con tutti quelli nati in quell'anno..anche io e mio marito (siamo coetanei) avremmo dovuto partecipare, ma poi all'ultimo lui si è tirato indietro (primo perchè lui sabato lavora e in genere si alza verso le 2.00..e poi perchè anche sabato ha una cena e preferisce andare a quella)...
ora lui non ha problemi se io andassi da sola, ma il fatto è che io ho perso i contatti con tutti gli amici (ho molti conoscenti, ma nessuno col quale andare insieme...) e non mi va di andare sola...

però un pò mi dispiace... :cry:

ecco, lo sapevo...

stamattina ho incontrato una mia coetanea che mi ha fatto il resoconto della divertentissima serata di ieri sera... :cry:
Simona

#9259
:? sto andando a ritirare il camper.... :?
Sarà una ventina d'anni che non guido un furgone.... :roll:
CORAGGIO!! :shock:



l'avevo sottovalutato...
:lol:
Forza Daniel!

#9260
simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:venerdì nella alcuni ragazzi del '69 hanno organizzato una cena con tutti quelli nati in quell'anno..anche io e mio marito (siamo coetanei) avremmo dovuto partecipare, ma poi all'ultimo lui si è tirato indietro (primo perchè lui sabato lavora e in genere si alza verso le 2.00..e poi perchè anche sabato ha una cena e preferisce andare a quella)...
ora lui non ha problemi se io andassi da sola, ma il fatto è che io ho perso i contatti con tutti gli amici (ho molti conoscenti, ma nessuno col quale andare insieme...) e non mi va di andare sola...

però un pò mi dispiace... :cry:

ecco, lo sapevo...

stamattina ho incontrato una mia coetanea che mi ha fatto il resoconto della divertentissima serata di ieri sera... :cry:
potevi far finta di non vederla :lol: :lol: ....è sempre così....
Immagine
Immagine

#9261
riffa&raffa ha scritto::? sto andando a ritirare il camper.... :?
Sarà una ventina d'anni che non guido un furgone.... :roll:
CORAGGIO!! :shock:



l'avevo sottovalutato...
:lol:
va a piano.....è l'unico consiglio che posso darti :lol: :lol: .... :wink:
Immagine
Immagine

#9262
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:venerdì nella alcuni ragazzi del '69 hanno organizzato una cena con tutti quelli nati in quell'anno..anche io e mio marito (siamo coetanei) avremmo dovuto partecipare, ma poi all'ultimo lui si è tirato indietro (primo perchè lui sabato lavora e in genere si alza verso le 2.00..e poi perchè anche sabato ha una cena e preferisce andare a quella)...
ora lui non ha problemi se io andassi da sola, ma il fatto è che io ho perso i contatti con tutti gli amici (ho molti conoscenti, ma nessuno col quale andare insieme...) e non mi va di andare sola...

però un pò mi dispiace... :cry:

ecco, lo sapevo...

stamattina ho incontrato una mia coetanea che mi ha fatto il resoconto della divertentissima serata di ieri sera... :cry:
potevi far finta di non vederla :lol: :lol: ....è sempre così....
era la cassiera del supermercato :lol: 8)
Simona

#9263
riffa&raffa ha scritto::? sto andando a ritirare il camper.... :?
Sarà una ventina d'anni che non guido un furgone.... :roll:
CORAGGIO!! :shock:



l'avevo sottovalutato...
:lol:
in bocca al lupo...
Simona

#9264
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ecco, lo sapevo...

stamattina ho incontrato una mia coetanea che mi ha fatto il resoconto della divertentissima serata di ieri sera... :cry:
potevi far finta di non vederla :lol: :lol: ....è sempre così....
era la cassiera del supermercato :lol: 8)
anche tu ....proprio in quel supermercato :lol: :lol: ....dillo che eri curiosa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#9265
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto: potevi far finta di non vederla :lol: :lol: ....è sempre così....
era la cassiera del supermercato :lol: 8)
anche tu ....proprio in quel supermercato :lol: :lol: ....dillo che eri curiosa :lol: :lol:
:lol: :lol:
Simona

#9266
fede65 ha scritto:Sunset, se ti può aiutare, senza dilungarmi, mi sono ritrovata con un congelatore "marcito". L'ho pulito decine di volte con aceto, bicarbonato, ammoniaca ..... di tutto e di più. Alla fine l'odore c'era sempre e mi ero decisa a buttarlo, quando mia madre mi ha convinta a tenerlo acceso qualche settimana e aspettare. Effettivamente dopo un pò ha smesso di puzzare è tutt'ora in cantina svolge un ottimo lavoro.
alla fine lì'abbiamo buttato, anche da chiuso emanava il suo meraviglioso olezzo, quindi non è che fosse il massimo avere l'odore di morte in casa finchè non passava da solo.. ieri ho passato più di tre ore a pulire quello vecchio, dentro e anche fuori (stava nello stesso posto da almeno 15 anni e penso che nessuno si sia mai sognato di spostarlo, saggiamente), speriamo che serva a qualcosa. e speriamo di aver presto i soldi per sistemare, che finchè non si fa quello, slitta anche l'apertura cantieri :roll:
@simo: si, però diciamo che qualche funerale ce lo saremmo risparmiato volentieri..
Immagine
Immagine

#9268
riffa&raffa ha scritto::? sto andando a ritirare il camper.... :?
Sarà una ventina d'anni che non guido un furgone.... :roll:
CORAGGIO!! :shock:



l'avevo sottovalutato...
:lol:
Il tuo Nic è proprio un figlio fortunato!! Chissà quanti viaggi splendidi vi aspettano, in bocca al lupo!
FEDE65

#9269
riffa&raffa ha scritto::? sto andando a ritirare il camper.... :?
Sarà una ventina d'anni che non guido un furgone.... :roll:
CORAGGIO!! :shock:



l'avevo sottovalutato...
:lol:
Com'è andata?
Quando ho guidato un Ducato per la prima volta ho preso qualche marciapiede. :lol:
Ma che soddisfazione vedere il mondo da un metro più su! 8)
Ultima modifica di fedelyon il 28/11/09 19:32, modificato 1 volta in totale.

#9270
fedelyon ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::? sto andando a ritirare il camper.... :?
Sarà una ventina d'anni che non guido un furgone.... :roll:
CORAGGIO!! :shock:



l'avevo sottovalutato...
:lol:
Com'è andata?
Al primo Ducato che ho guidato ho preso qualche marciapiede. :lol:
Ma che soddisfazione vedere il mondo da un metro più su! 8)
Bè anche girare il volante messo quasi in orizzontale ha il suo perchè!!!