La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
questa immagine ha girato molto nel forum....e devo dire che ha colpito molto anche me...!!!
sinceramente lo sticker che ha scelto il tuo lui è bella ma troppo grande....a me piace la tua scelta si...dietro il como'.....e dietro al letto qualcosa tipo la fotoin foglia argento magari più scuro.....trovo questa soluzione molto raffinata!!

ciaooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#94
Ciao e grazie della pass! L'effetto della casa è molto bello; la cucina poi è bella grande e anche se nn rispecchia i miei colori preferiti ti è venuta benissimo! Il divano poi mi piace moltissimo, che bel colore che hai scelto!!! ma dimmi un po' si sporca facilmente? te lo chiedo perchè io sono alla fase progettazione della casa e quel color corda-beige devo dire che mi piace tanto tanto :) i mobili ikea sembra facciano un bell'effetto, tu sei soddisfatta dell'acquisto?
cmq i miei complimenti!
ciaooo

#97
fedy ha scritto:Ciao e grazie della pass! L'effetto della casa è molto bello; la cucina poi è bella grande e anche se nn rispecchia i miei colori preferiti ti è venuta benissimo! Il divano poi mi piace moltissimo, che bel colore che hai scelto!!! ma dimmi un po' si sporca facilmente? te lo chiedo perchè io sono alla fase progettazione della casa e quel color corda-beige devo dire che mi piace tanto tanto :) i mobili ikea sembra facciano un bell'effetto, tu sei soddisfatta dell'acquisto?
cmq i miei complimenti!
ciaooo
Grazie fedy! :D
Il divano direi che x ora è rimasto abbastanza immune alle macchie, poi devo dire che noi abbiamo coperto la parte centrale con una specie di granfoulard, una copertina leggera in cotone presa da ikea.
Dei mobili ikea sono abbastanza soddisfatta, anche se quel marrone-nero sembra più nero che marrone e prende una quantità di polvere mostruosa!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#98
Ciao Betty, grazie per la pw.
La vostra casa è deliziosa. Razionale, lineare, essenziale ed al tempo stesso personalizzata! (Per me sono tutti complimenti...magari a te sembrano insulti belli e buoni... :oops: ) Mi piace lo spazio condiviso fra living e cucina (però mi sorge una curiosità: ma mangiate guardando entrambi la cucina??? Si lo so sono una suocera... :lol: ). La parete marrone è molto bella: volevo sapere se dal vivo riduce visivamente gli spazi oppure va bene anche per ambienti un po' ridotti.
Anche io sono curiosa di sapere cosa sceglierai per la camera da letto...pastello lilla? Stickers?
Grazie per il tour!

#104
mi piace molto la cucina, che modello è?
onestamente invece mi entusiasma meno la camera, troppo "uniforme" per i miei gusti.

#105
betty non mi parlare della polvere, perchè ora ho i mobili neri e appena ti giri la polvere è di nuovo tutta lìììììììì :))