La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#318
Grazie infinite per avermi permesso di entrare in casa tua, è veramente bellissima. Le pareti colorate sono veramente d'effetto, non amo particolarmente i colori, ma devo ricredermi. Ti ringrazio in particolar modo perché grazie alle didascalie ho finalmente trovato il nome del produttore di piastrelle che avevo visto anch'io ma non riuscivo a capire di chi fossero e mi piacevano davvero tanto. Complimenti ancora!

#319
Ciao, arrivo con un po' di ritardo... ma complimenti per la tua bellissima casa!!! :D Mi è piaciuta davvero molto! Mi piacciono le tinte che hai usato e stravedo per i bagni :oops:
Veramente sembra più un castello che una casa :D Anche io volevo mettere quel pavimento tipo parquet, solo che alla fine mi sono decisa per il parquet perchè mi è costato di meno ( tra alzare i mattoni da terra, rifare il massetto, consolidamento del solaio...e poi il resto)... comunque l'effetto è davvero molto gradevole e naturale... ci penserò per future ristrutturazioni 8)

#320
ciao
hai le stesse aplicque di mia mamma...dal vivo sono molto più belle :wink:

quanto è difficile arredare questa casa...complimenti
Immagine
Immagine

#322
@cinzia@ ha scritto:nuove foto dalla 88 in poi...qualche piccolo aggiornamento.
grazieeeeeeeeeee.è stata una piacevole e sorprende visita
non mi piacciono molto i colori rosa e celeste ......ma è la tua casa ed è giusto che tu l'abbia decorata cosi perche a te piaceva cosi!

le chicche di questa casa, soffitti, lavabo infissi e pavimenti.....favolose le cementine.
anche io ho un pavimento simile che debvo far lucidare a piombo......nulla di paragonabile al tuo ........ma sono contenta di tenerlo ......perchè restrà il carattere distintivo della casa!
Consiglio: e' faticoso mantenere un pavimento lucidato a piombo??? grazie
ancora