La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#187
sono molto curiosa dopo aver letto tutti i commenti. posso vedere la tua casa??
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#194
Ti avevo fatto visita quando era ancora da ammobiliare, e già prometteva bene... ma adesso è veramente fantastica!

Gli spazio sono ariosi nonostante i colori decisi sulle pareti, ma direi che è anche grazie alla grande metratura! Forse divani rossi con le pareti rosse sono un po' "troppo", ma sicuramente d'effetto. In cucina, 'idea della cappa nascosta è stata bella, anche se mi fa strano non vedere i pensili, il frigo è proprio il suo! Il fermaporte del bagno verde ci sta proprio, e il comodino della camera è molto '60! Bravissima!!!!!!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#195
Kia85 ha scritto:Ti avevo fatto visita quando era ancora da ammobiliare, e già prometteva bene... ma adesso è veramente fantastica!

Gli spazio sono ariosi nonostante i colori decisi sulle pareti, ma direi che è anche grazie alla grande metratura! Forse divani rossi con le pareti rosse sono un po' "troppo", ma sicuramente d'effetto. In cucina, 'idea della cappa nascosta è stata bella, anche se mi fa strano non vedere i pensili, il frigo è proprio il suo! Il fermaporte del bagno verde ci sta proprio, e il comodino della camera è molto '60! Bravissima!!!!!!!!
Grazie, dopo una prolungata latitanza rieccomi, e ci sarebbero anche un sacco di aggiornamenti ma non riesco a caricare le foto sull'album... :evil:
I divani sono un po' azzardati, ma quelli erano, più in là forse li cambieremo! E la mancanza di pensili in cucina stranisce un po' ma quando ci fai l'abitudine è una meraviglia. Alla prox. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!