La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13606
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri abbiamo passato tutta la giornata con dei nostri cugini ed il loro pargolo di 4 mesi che è adorabile....io e bubo abbiamo fatto praticamente le prove generali! :lol:

Stanotte ho fatto un sogno orribile, però:
ho sognato che ero incinta e facevo l'amniocentesi. Andavo a ritirare i risultati per vedere il numero di cromosomi e credevo fossero quelli giusti. Invece il medico mi diceva che risultava una grave anomalia e mi faceva abortire senza chiedermi il consenso.... :(
Scusate se ve lo racconto, ma è stato orribile.... :(
no bubu daiii! è solo un'espressione della tua ansia, ma stai tranquilla!
eh si....se comincio con l'ansia già ora che i cantieri sono in stand-by....buonanotte!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13608
ciccia80 ha scritto:ho fatto le analisi per l'intervento di interruzione. questa settimana, con urgenza. speriamo vada tutto bene e possa ricominciare la caccia quanto prima.
(((ciccia))) quando te l'hanno fissato?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13612
ciccia80 ha scritto:ho fatto le analisi per l'intervento di interruzione. questa settimana, con urgenza. speriamo vada tutto bene e possa ricominciare la caccia quanto prima.
ciccia, un abbraccio e un grande in bocca al lupo per il futuro!
Immagine
Immagine

#13613
Ciccia sei davvero super (()) è questo lo spirito.


Lore...se non erro è questa la settimana della verità giusto? :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13614
samantha.l ha scritto:Ciccia sei davvero super (()) è questo lo spirito.


Lore...se non erro è questa la settimana della verità giusto? :roll:
si.. ma come ho detto ho pensieri negativi.. :?
boh. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13615
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri abbiamo passato tutta la giornata con dei nostri cugini ed il loro pargolo di 4 mesi che è adorabile....io e bubo abbiamo fatto praticamente le prove generali! :lol:

Stanotte ho fatto un sogno orribile, però:
ho sognato che ero incinta e facevo l'amniocentesi. Andavo a ritirare i risultati per vedere il numero di cromosomi e credevo fossero quelli giusti. Invece il medico mi diceva che risultava una grave anomalia e mi faceva abortire senza chiedermi il consenso.... :(
Scusate se ve lo racconto, ma è stato orribile.... :(
no bubu daiii! è solo un'espressione della tua ansia, ma stai tranquilla!
eh si....se comincio con l'ansia già ora che i cantieri sono in stand-by....buonanotte!! :roll:
più che altro, sai quanto tempo per avere incubi? nono, vitaccia!
Immagine
Immagine

#13616
ciccia80 ha scritto:ho fatto le analisi per l'intervento di interruzione. questa settimana, con urgenza. speriamo vada tutto bene e possa ricominciare la caccia quanto prima.
mi dispiace, non avevo letto prima!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13617
bubu devi star tranquilla.. altrimenti i primi mesi della gravidanza li vivrai con terrore.. o almeno non serena come dovresti essere.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13618
ciccia, coraggio!!! ammiro veramente tanto la tua forza d'animo, e lo spirito con cui stai affrontando questo percorso non facile. Un abbraccio!!!

Loremir, i pensieri negativi ce li avrà loremiro tra 2 settimane, se a 'sto giro non è andata... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13619
ciccia80 ha scritto:ho fatto le analisi per l'intervento di interruzione. questa settimana, con urgenza. speriamo vada tutto bene e possa ricominciare la caccia quanto prima.
Ciccia, siamo con te, vedrai che andra' bene. Un grosso bacio!


@Lore: i bongo li faccio con la chantilly (panna montata + crema pasticcera)

Oggi il Mr e' ripartito (sospirone :roll: ). Non sto prendendo la tb, ma stando alle precedenti statistiche faccio coccode' a meta' settimana (ri-sospirone).

@Vigi e Bellivy: un abbraccio incoraggiante!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd