La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13621
Ciccia ti ammiro per come affronti la situazione...sei grande! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13622
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ho fatto le analisi per l'intervento di interruzione. questa settimana, con urgenza. speriamo vada tutto bene e possa ricominciare la caccia quanto prima.
Ciccia, siamo con te, vedrai che andra' bene. Un grosso bacio!


@Lore: i bongo li faccio con la chantilly (panna montata + crema pasticcera)

Oggi il Mr e' ripartito (sospirone :roll: ). Non sto prendendo la tb, ma stando alle precedenti statistiche faccio coccode' a meta' settimana (ri-sospirone).

@Vigi e Bellivy: un abbraccio incoraggiante!
cosa mi sono persa??? interestiiing!
Immagine
Immagine

#13623
IL bongo.. non è che ogni bignè rappresenta un bongo.. il bongo è il dolce.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13624
ciccia80 ha scritto:l'intervento è fissato per mercoledì o giovedì, lo saprò stasera (spero). so che è l'unica soluzione possibile, perciò cerco di stare tranquilla (serena sarebbe un parolone). Spero che sia così anche dopo.


Loremir...mi sa che questo è il mese giusto...
dai ciccia.. hai tutta la mia ammirazione per come stai affrontando tutto! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13626
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:IL bongo.. non è che ogni bignè rappresenta un bongo.. il bongo è il dolce.. :lol:
io son rimasta ai bonghi che si suonano... non sapevo ne esistessero altri :oops: :lol: :lol:
Chez Loremir's, il bongo e' il profiterol (l'ho scoperto da poco anche io).
Ma e' un termine toscano o e' solo vostro?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13627
boh non lo so se a pisa o a grosseto lo dicono.. zona firenze sicuro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13628
loremir77 ha scritto:boh non lo so se a pisa o a grosseto lo dicono.. zona firenze sicuro. :wink:
a viareggio no di sicuro (ho lasciato un ex, lì, e io sono ghiottissima di dolci, l'avrei scoperto). Cmq, conoscendo la sua opinione sui pisani, può essere che lo dicano loro... :lol: :lol:
vediamo se interviene abigaille a dirimere la questione 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13629
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ho fatto le analisi per l'intervento di interruzione. questa settimana, con urgenza. speriamo vada tutto bene e possa ricominciare la caccia quanto prima.
Ciccia, siamo con te, vedrai che andra' bene. Un grosso bacio!


@Lore: i bongo li faccio con la chantilly (panna montata + crema pasticcera)

Oggi il Mr e' ripartito (sospirone :roll: ). Non sto prendendo la tb, ma stando alle precedenti statistiche faccio coccode' a meta' settimana (ri-sospirone).

@Vigi e Bellivy: un abbraccio incoraggiante!
MA CHE CAPPERO SONO STI BONGO?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13630
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ho fatto le analisi per l'intervento di interruzione. questa settimana, con urgenza. speriamo vada tutto bene e possa ricominciare la caccia quanto prima.
Ciccia, siamo con te, vedrai che andra' bene. Un grosso bacio!


@Lore: i bongo li faccio con la chantilly (panna montata + crema pasticcera)

Oggi il Mr e' ripartito (sospirone :roll: ). Non sto prendendo la tb, ma stando alle precedenti statistiche faccio coccode' a meta' settimana (ri-sospirone).

@Vigi e Bellivy: un abbraccio incoraggiante!
MA CHE CAPPERO SONO STI BONGO?
i profitterol
Immagine
Immagine

#13631
i bignè messi a piramide coperti di cioccolata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13632
loremir77 ha scritto:boh non lo so se a pisa o a grosseto lo dicono.. zona firenze sicuro. :wink:
A Prato si :wink: Da me no, si chiama Profiteroles, infatti quando ho conosciuto mio marito e mi rammentava il bongo non capivo :lol:
Immagine
Immagine

#13634
grazie davvero! :wink:

ma io SENTO che non è il mese giusto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3