La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Ciao edith e grazie x la pass.
Non è proprio il mio genere, ma è tutto davvero molto curato che alla fine devo farti i complimenti. bellissima casa!!!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#65
WOW, complimenti, l'ottimizzazione degli spazi è invidiabile. Nell'insieme, visti anche i presupposti è gradevole, sopratutto (anzi senza dubbio) dopo i vari interventi. La cameretta è adorabile (cosa non si fa per i figli :) ) . Nell'insieme la trovo calda e accogliente, e sicuramente sentita dai sui abitanti, ed è questo ciò che conta, la casa fa "Famiglia" e se la Famiglia è parte attiva in essa, la stessa trasuda di questa. COMPIMENTI !!!

Peccato vi dobbiate probabilmente trasferire, dopo quest'avventura posso immaginare solamente quanto possa costarti.

Complimenti di nuovo !!!

Alex.

#68
trovo gli ambienti accoglienti e armonici anche se ancora in fase di rivisitazione....e piano piano saprai stupire con effetti speciali!! chiaramente trovarsi già del mobilio e doverli riadattare è dura, e ti posso capire, anche a me è capitato...vorresti buttare via quasi tutto ...ma non si fa e via libera all'immaginazione e creatività!
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Chaplin

#69
grazie di tutti i cimplimenti..non immaginavo davvero...in effetti la casa dei miei sogni ancora devo realizarla.... :D
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#74
ciao!
grazie per la pass!!!
è arredata proprio con gusto e armonia!!!
è molto accogliente!!!
mi piace tanto il colore della parete dietro il letto...

complimentoni!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html