La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7291
No tamben...le coppette le devi tenere sempre! Dopo che hai allattato devi tenre il seno scoperto (ma in quel momento nn esce latte) per far asciugare...sennò l'ambiente rimane umido e favorisce le ragadi, oltre che il bimbo si prende residui di latte nn fresco!
Io invece con quelle della Chicco mi sono trovata male perchè sono piegate proprio al centro in corrispondenza del capezzolo e mi faceva male (ora uso le neobaby, sotto marca Chicco e no problem) quindi usavo quelle della Avent o meglio della MisterBaby che nn sono ripiegate. Le Avent però sono sfuse quindi poco trasportabili (all'inizio ne usi ben più di una coppia al giorno), mentre quelle della MisterBaby sono chiuse in bustine singole. Ma queste sono tutte scelte che farai con l'esperienza
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7293
Ma è normale che alla 22 settimana mi riempie di calci???
La sento molto in basso, fa impressione... sembra che bussa per farsi aprire la porta :shock: :shock:

#7294
domo... ma si, è normale... :wink: almeno anche a me riempiva di calci in quel periodo... ora invece è un tornado :shock: :twisted: :roll: :lol:

di notte non dormo quasi più :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

#7295
Io comprerò anche le coppette lavabili, lana e seta buretta, i materiali migori anche per prevenire infiammazioni :D

Volevo condividere con voi un consiglio letto di recente: tintura madre di calendula! :D
Venti gocce in una bottiglietta d'acqua e sciacquarsi con questa per il post parto, dicono che sia una ventata di freschezza! :D :D :D

#7296
domovoy ha scritto:Ma è normale che alla 22 settimana mi riempie di calci???
La sento molto in basso, fa impressione... sembra che bussa per farsi aprire la porta :shock: :shock:
umpf io invece come al solito sentopoco o niente, giusto qualche onda ...ho una figlia surfista
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7298
boo ha scritto:Mio figlio mi fa morir dal ridere!
Gli devono piacere molto gli zuccheri (mi hanno detto che è una cosa comune) così ad esempio adesso, che sto mangiando una mela, si è tutto ringalluzzito e mi tira certi calcioni da spostarmi anche le braccia appoggiate sulla pancia! :D
quoto, quando ho fatto la curva glicemica ha scalciato per un'ora di filato :D e fa la stessa cosa quando mangio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7299
iale ha scritto:qui tutto tace... è normale perchè è presto, ma io non vedo l'ora!! :D

sabato sera abbiamo chiaccherato con degli amici e nell'aria c'è una mezza idea di fare 4 giorni in qualche capitale europea verso febbraio... io sarò al 6° mese... secondo voi è fattibile? :? (ci spero tanto!!)
io sentivo i primi movimenti intorno alla 18° settimana o forse qualcosina prima ma non tanto :wink:

secondo me nel 6° mese sarai capace di muoverti tranquillamente, a meno che non sei una balena come me con 1000 acciacchi :evil: :shock: :(
però non so se il volo fa bene al bambino... per questo non saprei :?
e devi valutare le tue condizioni perchè camminare tanto potrebbe essere abbastanza faticoso :?
Immagine
Immagine

#7300
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:Mio figlio mi fa morir dal ridere!
Gli devono piacere molto gli zuccheri (mi hanno detto che è una cosa comune) così ad esempio adesso, che sto mangiando una mela, si è tutto ringalluzzito e mi tira certi calcioni da spostarmi anche le braccia appoggiate sulla pancia! :D
quoto, quando ho fatto la curva glicemica ha scalciato per un'ora di filato :D e fa la stessa cosa quando mangio
Uh a proposito!
Ho la glicemia a postissimo (glucosio nel sangue, tutto nella norma!)

Evviva il mio Tommaso che sta sempre bene! :D

#7301
boo ha scritto:
Uh a proposito!
Ho la glicemia a postissimo (glucosio nel sangue, tutto nella norma!)

Evviva il mio Tommaso che sta sempre bene! :D
:D ottimo!
Immagine

Immagine




---

#7302
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:Mio figlio mi fa morir dal ridere!
Gli devono piacere molto gli zuccheri (mi hanno detto che è una cosa comune) così ad esempio adesso, che sto mangiando una mela, si è tutto ringalluzzito e mi tira certi calcioni da spostarmi anche le braccia appoggiate sulla pancia! :D
quoto, quando ho fatto la curva glicemica ha scalciato per un'ora di filato :D e fa la stessa cosa quando mangio
Uh a proposito!
Ho la glicemia a postissimo (glucosio nel sangue, tutto nella norma!)

Evviva il mio Tommaso che sta sempre bene! :D
benissimo :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine

#7303
Tamben ha scritto:
iale ha scritto:qui tutto tace... è normale perchè è presto, ma io non vedo l'ora!! :D

sabato sera abbiamo chiaccherato con degli amici e nell'aria c'è una mezza idea di fare 4 giorni in qualche capitale europea verso febbraio... io sarò al 6° mese... secondo voi è fattibile? :? (ci spero tanto!!)
io sentivo i primi movimenti intorno alla 18° settimana o forse qualcosina prima ma non tanto :wink:

secondo me nel 6° mese sarai capace di muoverti tranquillamente, a meno che non sei una balena come me con 1000 acciacchi :evil: :shock: :(
però non so se il volo fa bene al bambino... per questo non saprei :?
e devi valutare le tue condizioni perchè camminare tanto potrebbe essere abbastanza faticoso :?
infatti i miei dubbi sono soprattutto x il volo... ovviamente lì farò quello che riesco: se sono stanca mi siedo e riposo un po'... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7304
iale ha scritto:qui tutto tace... è normale perchè è presto, ma io non vedo l'ora!! :D

sabato sera abbiamo chiaccherato con degli amici e nell'aria c'è una mezza idea di fare 4 giorni in qualche capitale europea verso febbraio... io sarò al 6° mese... secondo voi è fattibile? :? (ci spero tanto!!)
io sono al 7mo e credo potrei andare dovunque, anche con l'aere non ci sono problemi :D
dovrei solo stare attenta a non camminare troppo e troppo a lungo, che è una cosa invece tipica nelle visite a una città... ma forse un mese fa non avrei avuto neanche questo problema!

#7305
domanda banale banale....ma nel ticker avete messo la dpp che è la 39+6 o la 40? :oops: :oops: ancora non ho imparato nulla :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo