La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
...ne faccio una questione di principio... 8)
in effetti la spazzola elettrica motorhead (anche dc21) ha bisogno dell'assieme manico/tubo dedicato. quindi lo compri così, non puoi farlo "diventare" motorhead con un accessorio. penso sia una sorta di battitappeto o moquette.

#63
Ragazzi...il fine ultimo della Motorhead è lo stesso della Turbine Head...

Ho tratto le mie conclusioni

La Motorhead è una spazzola elettrica, con rotazione indotta dall'elettricità...la producevano prima di inventare la Turbine Head che è uguale nella funzione ultima, ma è azionata esclusivamente tramite l'aria aspirata.

La Turbine l'avranno inventata, perchè magari prelevando elettricità perdeva leggermente in aspirazione, e anche per la campagna di richiamo.

Ad oggi, infatti tutti i nuovi modelli non menzionano quel tipo di spazzola, tra gli accessori after market...Ovviamente mi riferisco ai modelli di ultima generazione

Percui, ha ragione after...è elettrica, sorry ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#64
casaidea ha scritto:ciao a tutti!!

anche io sono alla ricerca di una aspirapolvere .. e per me è importante la potenza e la silenziosità ... oltre ad avere una spazzola ad hoc per parquet!

dopo varie ricerche ho trovato della electrolux la ULTRAONE

http://www.electrolux.it/node37.aspx?categoryid=14683

che ne pensate?
Bello l'Ultra One, ma se non lo hai ancora comprato e pensi di prendere un prodotto Electrolux, c'è la nuova serie di Ultra Silence, basata appunto su tecnologie dell'Ultra One, ma con un design nuovo... in uscita.

Attualmente è disponibile in Svizzera, ma è già nella brochure nuova.

http://www.electrolux.it/Files/Italy_It ... folder.pdf

Io sono un pò paranoico riguardo al rumore e questo nuovo Ultra Silence è ancora più silenzioso del precedente...

Se non riesco ad acquistare questo qui:

http://www.electrolux.com/specialedition/

penso che prenderò il nuovo Ultra Silence (quello della brochure).
/\/\

#65
Percui, ha ragione after...è elettrica, sorry Wink
8) denghiu!

per il discorso "poco rumore" non penso che il dyson sia il più indicato...non ti spacca i timpani, ma non è nemmeno una brezza leggera!


@giorgettona

è arrivato il dc19?

#66
ho notato che ci sono utenti che conoscono bene il settore aspirapolvere, ho tempo fino al 4 dicembre per prendere un dyson dc 23 animal al prezzo di 279 €, posso trovare di meglio per questa cifra?
grazie

#67
cenlui ha scritto:ho notato che ci sono utenti che conoscono bene il settore aspirapolvere, ho tempo fino al 4 dicembre per prendere un dyson dc 23 animal al prezzo di 279 €, posso trovare di meglio per questa cifra?
grazie
Penso di no... è un ottimo modello che generalmente costa molto di più...
/\/\

#68
è una offerta Marco Polo, oggi pomeriggio andremo a vederlo meglio, l'unico dubbio è sulla sua rumorosità, un utente a detto che non è affatto silenzioso.
Noi attualmente abbiamo il Big Power, sono 12 anni, è andato sempre benissimo, ma solamente per sostituire i pezzi danneggiati devo spendere quanto il dyson nuovo

#69
cenlui ha scritto:è una offerta Marco Polo, oggi pomeriggio andremo a vederlo meglio, l'unico dubbio è sulla sua rumorosità, un utente a detto che non è affatto silenzioso.
Noi attualmente abbiamo il Big Power, sono 12 anni, è andato sempre benissimo, ma solamente per sostituire i pezzi danneggiati devo spendere quanto il dyson nuovo
A quel prezzo DEVI acquistarlo...anzi, se mi mandi il link di dove lo vendono ne compro uno pure io :)
/\/\

#70
è tornata dal lavoro mia moglie con l'ordine in mano, non ha saputo aspettare già preso, dc 23 animal 274,50 €, arrivarà tra tre quattro giorni, l'offerta era per il dc 22, ma, essendo terminato allo stesso prezzo danno il 23 animal. Marco Polo punto vendita di Senigallia AN.
Completo di tutti gli accessori come da sito Dyson.
non ho controllato non è che il 22 magari era superiore?

#72
questi sono matti, ma mia moglie ha già versato un acconto, ora me lo devono dare, tra i due modelli ci sono quasi 200€ di differenza, non mi so spiegare...

#73
cenlui ha scritto:questi sono matti, ma mia moglie ha già versato un acconto, ora me lo devono dare, tra i due modelli ci sono quasi 200€ di differenza, non mi so spiegare...
...mi pareva strano :roll:
/\/\

#75
Finalmente lunedì andrò a ritirare il dc 23 animal, questa promozione ha avuto un gran successo, siamo una bella lista in attesa.