La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
sunset ha scritto:il mio peso di eiri è 57.4
ma tanto nessuno me lo aggiorna più da un pezzo :cry:
ma io aggiorno sempre! deve essermi sfuggito qualche post, scusa :oops:
Cerco di mettermi in pari quando possso.


se capita, potete pure mandarmi un MP :wink:
Immagine
Immagine

#452
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:il mio peso di eiri è 57.4
ma tanto nessuno me lo aggiorna più da un pezzo :cry:
ma io aggiorno sempre! deve essermi sfuggito qualche post, scusa :oops:
Cerco di mettermi in pari quando possso.


se capita, potete pure mandarmi un MP :wink:
scusa! non volevo farti sentire in colpa, è che non volevo che sembrasse che non mi peso più.. poi finchè dimagrisco, aggiornare va bene :P
grazie!
Immagine
Immagine

#453
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:sun l'ho già presa :wink: ma non sono costante nemmeno in quello :roll:
OBBLIGATI! :lol:
mi obbligo! solo che quando il marito è a casa e vuole vedere la partita... o quando è lì che mi guarda, mi deconcentro!

comunque stef, io faccio così, per scaldarmi 10 minuti di step guardando la tv (c'è il giochino apposta) e poi un esercizio di yoga, uno muscolare, uno di yoga, uno di equilibrio... insomma, vario molto se no mi stufo! e dopo faccio il test del corpo. la prossima volta voglio provare la corsa guardando la tv, ma dipende da quanto è lunga, non sembra ma è stancante anche quella sul posto fatta con la wii, se si è delle pigrone come me!
Immagine
Immagine

#454
ma come fai a guardare la tv mentre usi la wii? hai due televisori?

#455
stefania_b ha scritto:ma come fai a guardare la tv mentre usi la wii? hai due televisori?
no in giochi aerobici c'è la casella corri mentre guardi la tv (o qualosa del genere) ed è la terza casella in basso a destra... quello dello step invece mi pare sia quello in basso al centro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#456
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:il mio peso di eiri è 57.4
ma tanto nessuno me lo aggiorna più da un pezzo :cry:
ma io aggiorno sempre! deve essermi sfuggito qualche post, scusa :oops:
Cerco di mettermi in pari quando possso.


se capita, potete pure mandarmi un MP :wink:
a Sunset hai messo 10 kg in più!! Se lo vede le viene un colpo!! :wink:
l'ho visto infatti, ma non me la sentivo di rompere di nuovo :P
Immagine
Immagine

#457
ok
56.6
così va meglio
peccato che adesso inizia dicembre con tutte le sue leccornie, cui non intendo resistere
:oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#458
Allora...peso di venerdì mattina alle 10 circa...66.9 kg.
Peccato che nel fine settimana ho fatto un macello(venerdì cena con i genitori, ieri mega pranzone dai parenti e ieri sera pizzetta con gli amici)...disastro!
Da oggi però di nuovo in riga...almeno spero!

#459
corro .... a comprarmi il gioco della WII ..... sunset è facile da usare?
FEDE65

#460
La Wii Fit è carinissimo e facilissimo da usare!
Ce l'abbiamo anche noi...divertente, si si!
E poi non sembra ma anche solo a fare step o a correre sul posto si suda...eccome!

#461
Piritunzi, grazie, sudare mi piace poco .... ma dovrò prima o poi.
Buon pranzo
FEDE65

#462
piritunzi ha scritto:La Wii Fit è carinissimo e facilissimo da usare!
Ce l'abbiamo anche noi...divertente, si si!
E poi non sembra ma anche solo a fare step o a correre sul posto si suda...eccome!
quoto piritunzi, come esercizi aerobici ci sono anche quelli in cui devi seguire la musica, l'hoola hoop (che io odio :roll: ).. e comunque anche yoga non è male, per ogni esercizio ti dice che muscoli vai ad esercitare, così puoi scegliere in modo mirato alle tue esigenze (io tutto :P ) e gli esercizi muscolari da abbinare per fare allenamento.. ieri mi ha chiesto se avevo notato se la mia pancia era più tonica :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#463
A me invece l'Hoola Hop piace un sacco e poi mi fa sudare tanto!
Lo step e la corsa li faccio quasi sempre, mentre i giochi di equilibrio poco...
Lo Yoga e gli esercizi muscolari non li uso quasi mai, sbagliando, ma mi annoiano!

#464
Io con l'hula hop mi sono presa male, ho sbloccato quello da tipo 10 minuti, ho fatto 1600 giri per ogni lato :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#465
Kia85 ha scritto:Io con l'hula hop mi sono presa male, ho sbloccato quello da tipo 10 minuti, ho fatto 1600 giri per ogni lato :lol:

:shock: mi fai paura :shock:
Immagine
Immagine