La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7306
boo ha scritto:
iale ha scritto:qui tutto tace... è normale perchè è presto, ma io non vedo l'ora!! :D

sabato sera abbiamo chiaccherato con degli amici e nell'aria c'è una mezza idea di fare 4 giorni in qualche capitale europea verso febbraio... io sarò al 6° mese... secondo voi è fattibile? :? (ci spero tanto!!)
io sono al 7mo e credo potrei andare dovunque, anche con l'aere non ci sono problemi :D
dovrei solo stare attenta a non camminare troppo e troppo a lungo, che è una cosa invece tipica nelle visite a una città... ma forse un mese fa non avrei avuto neanche questo problema!
ottimo, grazie! :D
non voglio stancarmi come una matta, ma un bel giretto ho proprio una gran voglia di farlo... e poi, se non sarò diventata una balena, le pause saranno tattiche per provare i cibi tipici!!! :wink: :wink:

ma soprattutto sono felice x il tuo piccoletto che sta benone! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7307
alice7 ha scritto:domanda banale banale....ma nel ticker avete messo la dpp che è la 39+6 o la 40? :oops: :oops: ancora non ho imparato nulla :lol:
40, tanto poi nessuno lo rispetta mai! :wink:

#7308
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:Mio figlio mi fa morir dal ridere!
Gli devono piacere molto gli zuccheri (mi hanno detto che è una cosa comune) così ad esempio adesso, che sto mangiando una mela, si è tutto ringalluzzito e mi tira certi calcioni da spostarmi anche le braccia appoggiate sulla pancia! :D
quoto, quando ho fatto la curva glicemica ha scalciato per un'ora di filato :D e fa la stessa cosa quando mangio
Uh a proposito!
Ho la glicemia a postissimo (glucosio nel sangue, tutto nella norma!)

Evviva il mio Tommaso che sta sempre bene! :D
Benissimo... così non hai problemi di alimentazione!

Sulla calendula l'ho sentito anch'io! Infatti sto un po' valutando che detergente portare nella valigia.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7309
Ho trovato un nuovo sito fichissimo pieno di roba come piace a me :D

www.ipiccolissimi.it

Fra le altre cose, c'è un materassino in fibra di cocco che mi fa impazzire, gli assorbenti postparto ecobio, la pelle di pecora (nonveg*, lo so :( ... ma sembra faccia proprio tanto bene... ), la lanolina pura, pannolini lavabiliancora più consigliati, giochi bellissimi....

#7310
boo ha scritto:Ho trovato un nuovo sito fichissimo pieno di roba come piace a me :D

www.ipiccolissimi.it

Fra le altre cose, c'è un materassino in fibra di cocco che mi fa impazzire, gli assorbenti postparto ecobio, la pelle di pecora (nonveg*, lo so :( ... ma sembra faccia proprio tanto bene... ), la lanolina pura, pannolini lavabiliancora più consigliati, giochi bellissimi....
ma la pelle.. è la pelle? non il pelo quindi?
Immagine
Immagine

#7311
sunset ha scritto:ma la pelle.. è la pelle? non il pelo quindi?
No sigh, la pelle è la pelle.

Posso darmi un milione di altre giustificazioni, perché poi è impermeabile per cui io non prenderò alcuna cerata in plastica che sono una bella schifezza pur quelle, che non prendo e non prenderò più nulla in pelle quindi volendo può essere giusto l'ultima eccezione, blablabla...

La verità è che mi sono fatta affascinare dai benefici che sembra avere per il neonato, e non sono più riuscita ad essere totally veg...

#7312
boo ha scritto:
sunset ha scritto:ma la pelle.. è la pelle? non il pelo quindi?
No sigh, la pelle è la pelle.
usti.. vabè c'è tempo :?
tu allora la prendi?
Immagine
Immagine

#7313
sunset ha scritto:
boo ha scritto:
sunset ha scritto:ma la pelle.. è la pelle? non il pelo quindi?
No sigh, la pelle è la pelle.
usti.. vabè c'è tempo :?
tu allora la prendi?
Vedi sopra (ho incrementato la risposta).
Molto probabilmente la prenderò...

#7314
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto: No sigh, la pelle è la pelle.
usti.. vabè c'è tempo :?
tu allora la prendi?
Vedi sopra (ho incrementato la risposta).
Molto probabilmente la prenderò...
capito. d'altronde anche luca per la moto usa solo la roba in pelle, perchè non c'è niente di sintetico della stessa qualità, per ora.
Immagine
Immagine

#7316
mi sono persa un pò di aggiornamenti...
ma mi sembra tutte notiziole positive!

bene per la glicemia di boo!!

io ho domani l'esame....speriamo!!! :?

tamben!sei troppo avanti!hai preparato quasi tutto!! :D :D brava!
questa domenica noi abbiamo iniziato a sistemare la cameretta...
poi ho preso il sacco/piumino...
ed ho preso di petto la storia della valigia, ho indagato un pò su internet, aspetterò che dicano qlcs al corso preparto, perchè dove voglio andare a partorire non danno una lista, mi han detto che posso fare come voglio...

ho letto che qualcuna si sta interessando ai pannolini lavabili...
che mi dite?sto pensandoci da un pò...
dicono che per i bimbi (soprattutto i maschietti) è meglio, e che alla lunga sono più economici...
però mi dicevo...ma se una va in giro spesso sono un pò meno pratici....
e col fatto che sarà inverno con il lavare e l'asciugare la vedo grigia....
chiaramente poi a me sono piaciuti quelli più cari :evil:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#7317
la mia amica v. ha partorito m. (maschio) il 26 febbraio.
ha sempre solo usato pannolini lavabili, e non ha neanche l'asciugatrice, e abita a milano, non a messina!

mi farò spiegare meglio come ha fatto, ma di sicuro c'è che ha fatto alla grande!
e che m. non ha mai avuto fuoriuscite, irritazioni, nulla di nulla :D

#7318
boo ha scritto:la mia amica v. ha partorito m. (maschio) il 26 febbraio.
ha sempre solo usato pannolini lavabili, e non ha neanche l'asciugatrice, e abita a milano, non a messina!

mi farò spiegare meglio come ha fatto, ma di sicuro c'è che ha fatto alla grande!
e che m. non ha mai avuto fuoriuscite, irritazioni, nulla di nulla :D

ecco!magari poi se me lo racconti anche a me (anche in mp se non interessa a nessuno), per capire nel caso, quanti ne ha presi all'inizio, quando andava fuori col pupo come faceva, perchè sono molto interessata! :D :D :D please!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#7319
l'altro giorno al tg regionale (lombardia) parlavano di un comune penso in val camonica, in cui viene donato a ogni famiglia in cui nasce un bimbo, un kit per pannolini lavabili, del costo di 70 euro (per il comune, che lo acquista) e contavano che, in due anni, durata del kit, si risparmiano 1500 euro di pannolini usa e getta, oltre a una discreta quantità di rifiuti.
direi che come risparmio non è male!
Immagine
Immagine

#7320
Ma per carità...pannolini lavabili!!
Mia sorella da piccolina soffriva di un'eczama da pannolini (sintetici), quindi è cresciuta con quelli in stoffa....una roba allucinante!! montagne di pannolini da lavare, da stendere, da ripiegare..... :? :roll: :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)