La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13697
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:e quelle patatine unte unte?
ahhhhh.... :P
oddio ho la salivazione a 3.000 :shock: :lol: :lol: :lol: vogliam parlare delle patatine west???? :shock:
O quelle, ancora + buone, che c'erano fino a pochi mesi fa (non ricordo il nome)?
sto maleeeeeee!!!!!! :mrgreen:
io le patatine west non le conosco ma adoro le patate vertigo!!!! mhhhhhhhhhhhhh

ah io mangio solo il semplice hamburger! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13698
anche io sono a dieta.. da una vita. :twisted:

comunque sabato ho avuto soddisfazione!
sono uscita con amiche (miracolo) senza uomini e siamo andate in un pub.
abbiamo imbroccato. 8)
ed abbiamo pure trovato un omuccio a quella single.

e mi hanno fatto pure i complimenti (le amiche) che di solito una si sposa e smette di curarsi.. mentre io son rimasta la stessa..

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13699
loremir77 ha scritto:che di solito una si sposa e smette di curarsi.. mentre io son rimasta la stessa..

:P
io inizio a fare il contrario! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13700
ciccia80 ha scritto:io oggi ho tanta nausea...
ecco.... ora mi sento davvero in colpa :oops: :oops: :oops:



Ari: siiiiiii erano proprio le vertigo!!!! (le west sono simili, cambia un po' la forma :wink: )
ehm.... l'ultima e poi me ne vado da qui altrimenti devo andare davvero al mc: vogliam parlare del fatto che abbiano tolto dal menù le alucce di pollo?????? :shock: :evil:
Io sono in lutto da allora!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13701
Anna73 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io oggi ho tanta nausea...
ecco.... ora mi sento davvero in colpa :oops: :oops: :oops:



Ari: siiiiiii erano proprio le vertigo!!!! (le west sono simili, cambia un po' la forma :wink: )
ehm.... l'ultima e poi me ne vado da qui altrimenti devo andare davvero al mc: vogliam parlare del fatto che abbiano tolto dal menù le alucce di pollo?????? :shock: :evil:
Io sono in lutto da allora!!!!!! :evil: :evil: :evil:
perchè c'erano? sob!
Immagine
Immagine

#13704
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: perchè c'erano? sob!
si, ed erano anche + buone di quelle di burgher king :shock: :evil: poi di botto le hanno tolte :roll:
meno male che non le ho mai mangiate, almeno non le rimpiango... ahhh come mi piacerebbe un kfc qui a milano :oops:
Immagine
Immagine

#13707
Anna73 ha scritto:ok.... stasera cena mc e fancu@o alla dieta :x
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:

adesso mi fai venire voglia di andare!
Immagine
Immagine

#13708
sunset ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:

adesso mi fai venire voglia di andare!
poi però..... quando tra un po' di settimane vi romperò i marroni perchè son diventata una cicciona (+ diquanto non lo sia già!).... non lamentatevi eh :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13709
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:

adesso mi fai venire voglia di andare!
poi però..... quando tra un po' di settimane vi romperò i marroni perchè son diventata una cicciona (+ diquanto non lo sia già!).... non lamentatevi eh :evil: :lol:
è troppo difficile resistere alla voglia di schifezze e tu sei pure incinta, sei perdonabile!
Immagine
Immagine