La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mi ero persa il post sulla tua cucina!

Ho capito perchè mi chiedevi di essere sicura del bianco, non è proprio nelle tue corde!

E fai benissimo a prendere una cucina che sia in sintonia con la tua personalità, verrà bellissima e ti farà sempre piacere passarci il tempo.

Non vedo l'ora di vederla montata, sarà davvero particolare e fuori dal comune.

#78
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se avessi scelto la cucina bianca (ci ho pensato per pochi giorni eh!) avrei fatto pavimento e top sul verde, avevo già trovato gli abbinamenti :lol:

Ma non mi convince bianca, mi spiace, troppo asettica.
Così come nera, amo il nero ma su una cucina non me lo vedo

#79
Emyna ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se avessi scelto la cucina bianca (ci ho pensato per pochi giorni eh!) avrei fatto pavimento e top sul verde, avevo già trovato gli abbinamenti :lol:

Ma non mi convince bianca, mi spiace, troppo asettica.
Così come nera, amo il nero ma su una cucina non me lo vedo
eh ma quando parti da zero è anche più facile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il pavimento che ho è spettacolare con la cucina che ho ora :lol: :lol: :lol: :lol:

(no, non ci penso nemmeno di metter mano anche al pavimento, piuttosto la cucina bianca 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

#81
sly ha scritto:io comunque sta cosa che dei colori ci si stanca ... in casa voglio fare una parete arancione, dovrò stare sul collo all'imbianchino che ha la stessa teoria, ma qua in ufficio dopo 9 anni ancora non ci siamo stancati 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Esatto: noi in soggiorno abbiamo fatto una parete giallo-arancio ed è bellissima...non mi ci stancherò mai!

#82
shampodirilla ha scritto:Saia ci ha riportate sulla terra Emyna...effettivamente la porta acidata viola potrebbe essere eccessiva...... :roll:

:lol: uffa!

#84
Il viola lo adoro :mrgreen:
Non ho ancora scelta la mia cucina, ma Flux e Scic sono tra le preferite proprio per i colori, quindi... mi piace proprio!!! :P

Per la porta... la farei in vetro grigio fumo (e forse, essendo proprio un altro materiale, non starebbe neanche troppo male con gli infissi). :roll:

Ciao :wink:

#85
glossy ha scritto:Il viola lo adoro :mrgreen:
Non ho ancora scelta la mia cucina, ma Flux e Scic sono tra le preferite proprio per i colori, quindi... mi piace proprio!!! :P

Per la porta... la farei in vetro grigio fumo (e forse, essendo proprio un altro materiale, non starebbe neanche troppo male con gli infissi). :roll:

Ciao :wink:
Ciao!
Grazie mille!
Molto bella la flux, soprattutto nei colori metallizzati :)

#88
io preferisco i materiali lisci comunque questa è più una questione di gusti personali e il colore che ti piace nella tua cucina starebbe bene... Comunque Silestone è un buon prodotto, è anche antibatterico e hai 10 anni di garanzia, anche come prezzo ripsetto ad Okite ad esempio mi sembra costi un po' meno...

#89
saia ha scritto:io preferisco i materiali lisci comunque questa è più una questione di gusti personali e il colore che ti piace nella tua cucina starebbe bene... Comunque Silestone è un buon prodotto, è anche antibatterico e hai 10 anni di garanzia, anche come prezzo ripsetto ad Okite ad esempio mi sembra costi un po' meno...
In che senso lisci Sara?
E' liscio il top :) Intendi omogeneo come colore e non con pezzi di specchio?

In ogni caso non sarà Silestone ma Stone italiana, ho messo il link di silestone perché ha lo stesso colore e su quel sito si vedeva meglio :)

Comunque sabato abbiamo deciso che prenoteremo tutto tranne le due mensole, così a frigo scelto al 100% vediamo per cosa optare :) e la cappa (voglio vedere nello showroom qui di Milano le om di elica)

Per il top bhò :cry: chiederò se posso poi cambiarlo così come i colori dato che i vetrini non sono ancora arrivati :)

#90
si intendevo omogeneo ma non vuol dire che lo zinco non vada bene, è solo una preferenza personale .... comunque secondo me la scelta definitiva sarà da prendere accostando i campioni dei vari materiali: vetro ante, agglomerato top, piastrella rivestimento pareti e pavimento, tabella colore pareti e infine laccato colore mensole. Metti tutto vicino e ti renderai conto se l'insieme funziona e quale tonalità di colore sia quella giusta :wink: