La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DONNE di buon gusto... VENITE A ME!!

#1
Se voi doveste scegliere una bella borsa, di quelle grandi che van tanto di moda adesso, direi di pelle ma anche altri materiali possono andar bene, e aveste a disposizione un buon budget...

Cosa prendereste?

Per farvi capire... intendo qualcosa di questo genere...
Immagine
o anche così...
Immagine

------------------------

Sfogate tutte le vostre voglie!!! Senza però usare imageshack per le immagini perchè non riesco a vederle.
E se mi fornite già anche un'indicazione di prezzo vi sono doppiamente grato! 8) :D

#3
boo ha scritto:Quanto BUONO il budget? 8)
ecco appunto, quantifica che sul sito di Vuitton ti avevo già fatto spendere 1.450€ al primo colpo :shock: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Non così tanto da arrivare a comprare la Birkin di Hermes...

Che, comunque, non mi piace neanche più di tanto per cui fortunatamente non avrei quel "problema" :wink:

#6
Steve1973 ha scritto:Non così tanto da arrivare a comprare la Birkin di Hermes...

Che, comunque, non mi piace neanche più di tanto per cui fortunatamente non avrei quel "problema" :wink:
ma non deve piacere a te!
come usa la borsa tua moglie? grande o piccola? tante tasche o essenziale?
Immagine
Immagine
Immagine

#7
sempre su yoox

Immagine
860 euro (costava 1150) di ballantyne
Immagine
620 euro costava 890 di moschino
Immagine
560 di byblos
Immagine
490 euri costava 660 di jil sander
Immagine
470 costava 670 (c'è anche nera) di donatella lucchi
490 di joseph
Immagine
485 euri di piazza sempione
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Anna73 ha scritto:Ma la vuoi così grossa perchè serve anche come "portadocumenti" o dev'essere una borsa normale? :roll:
La voglio grossa perchè sulle altre dimensioni la mogliettina è già abbastanza fornita, non ci sono particolari esigenze di trasporto cose.
Fatto salvo che voi donne poi riuscireste comunque a riempire anche una samsonite da 25 kg come "borsa di tutti i giorni"... :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il budget, direi indicativamente < 1.000 eurini

#10
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ma la vuoi così grossa perchè serve anche come "portadocumenti" o dev'essere una borsa normale? :roll:
La voglio grossa perchè sulle altre dimensioni la mogliettina è già abbastanza fornita, non ci sono particolari esigenze di trasporto cose.
Fatto salvo che voi donne poi riuscireste comunque a riempire anche una samsonite da 25 kg come "borsa di tutti i giorni"... :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il budget, direi indicativamente < 1.000 eurini
ok, niente lady dior allora..
tra quelle che hai postato tu, mi piace più la prima.
Immagine
Immagine

#11
annsca ha scritto:la prima che hai postato a me piace molto :wink:
è molto bella ma vista la mole di roba che può contenere.. metterla al braccio invece che alla spalla mi pare poco comoda.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:
annsca ha scritto:la prima che hai postato a me piace molto :wink:
è molto bella ma vista la mole di roba che può contenere.. metterla al braccio invece che alla spalla mi pare poco comoda.. :wink:
ecco ... è bellissima ... e poi considera che il borsello all'interno diventa mooooooolto + leggero :shock: :roll: 8) :lol:
Immagine

#13
io sono monotematica :oops: :lol:

neverfull 490€
Immagine
totally 735€
Immagine
stresa 1.000€ (la versione media però scende a 900€)
Immagine
palermo 900€
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
mmhhh.. non vorrei offendere nessuno, ma secondo me con le borse LV si rischia sempre l'effetto "borsa tarocca", perchè vengono strastrastracopiazzate.. poi insomma, a me non piacciono molto queste classiche, ma è un discorso soggettivo..
Immagine
Immagine