La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
alemonal ha scritto:Sabato ho comprato il regalo per la mia figliola, spero vivamente che sia di suo gradimento, a me piace molto e volevo quasi comprarne un altro per me :D, intanto sta cosa l'ho detta pure a casa dei miei così ho dato un suggerimento per i regalini di natale :lol:
In settimana penso di spedirlo....e spero vivamente che si possa fare raccomandata altrimenti la spedizione mi costerà quanto il regalo!!!!

Vorrei dire alla mia mamma di non impazzire più di tanto dietro al regalo, l'unico suggerimento che posso darle è che tengo molto agli abbinamenti di colore cioè se si tratta di qualcosa per la casa mi piace che si abbini al resto dei colori dell'ambiente in cui va! ma quanto sono contorta :roll:
bisogna vedere se tutti sanno com'è la casa della figlia :lol:
Immagine
Immagine

#662
alemonal ha scritto:e spero vivamente che si possa fare raccomandata altrimenti la spedizione mi costerà quanto il regalo!!!!
la raccomandata normale di recente è stata soggetta a restrizioni di dimensioni, probabilmente ti faranno fare la raccomandata 1!
Ultima modifica di arianh il 01/12/09 0:49, modificato 3 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#663
ho scritto il biglietto!!!
pensavo di fare fatica..invece...ho scritto tutto di getto!...anzi frse ho scritto troppo :oops: :lol:
Immagine
Immagine

#664
Io ho dovuto fare il Paccocelere3, mi è costato quasi come il contenuto! :lol:



Cara mammina natale, se sei tra coloro che stanno impazzendo x trovare il regalo adatto, sappi che mal che vada te la cavi alla grande con un pacco di cioccolatini, visto quanto sono golosa :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#665
Anche io voglio rassicurare la mia mammina Natale, apprezzerò qualsiasi cosa...mi viene quasi da piangere :cry: :oops:

Mi risulta invece difficile rassicurare la mia figliola :roll: :oops: :D ok smettetela di fare le makumbe solo una di voi è la sfortunata estratta :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#667
Federinik ha scritto:Cara figlia natale, ho preparato il pacchetto!
Che faccio, spedisco?
anch'io!! L'ho perso di vista un istante e adesso è pieno di peli di gatto (tutta la famiglia ha voluto partecipare, speriamo che le banane ci si possano infilare lo stesso...)
ops! :oops: :oops: quasi quasi rovinavo la sorpresa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#668
cara figlia! sono a buon punto!!!
ho comprato il biglietto!!!! :cry:
equosolidale ma bellissimo, mi piace un sacco!
adesso vado per il regalo un'idea ce l'ho un po' banalotta ma c'è...vedo se prima del 10 trovo un idea + originale la prendo altrimenti vado col regalo che ho in mente che penso di andare sul sicuro...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#669
tamy79 ha scritto:
bisogna vedere se tutti sanno com'è la casa della figlia :lol:
sono sicura al 100% che la mia mamma lo sa :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#670
Cara figliola :D spero che apprezzerai il mio biglietto artigianale.... l'ho rifatto un paio di volte e ti assicuro che meglio di cosi non viene :oops:

Però ci ho messo la mia fantasia, le mie manine, e la stampante a colori del capo 8)

#671
alemonal ha scritto:
tamy79 ha scritto:
bisogna vedere se tutti sanno com'è la casa della figlia :lol:
sono sicura al 100% che la mia mamma lo sa :D
ANCHE LA MIA!... :wink:
Immagine
Immagine

#672
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Cara figlia natale, ho preparato il pacchetto!
Che faccio, spedisco?
anch'io!! L'ho perso di vista un istante e adesso è pieno di peli di gatto (tutta la famiglia ha voluto partecipare, speriamo che le banane ci si possano infilare lo stesso...)
ops! :oops: :oops: quasi quasi rovinavo la sorpresa :lol: :lol: :lol:
anche la Rospa c'è andata a dormire sopra.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#674
ela78 ha scritto:io sono ancora in alto mare :cry: :cry: :cry:

la mia gitarella di sabato non ha fruttato per il figlio/a regalo :evil: [in compenso qualcuno ha fatto shopping....e quel qualcunO non sono io :twisted: :twisted: l'unica coppia che riesce ad uscire e a rientrare con meno soldi con le mai di lui pieni di borse...di roba sua :twisted: :twisted: :twisted: ]
e qui ti sbagli... :evil:
Simona

#675
cara figlia natale...
Io mi sto impegnando tanto... il tuo regalo l'ho pensato e l'ho deciso...
Son uscita già due volte per prenderlo, ma una volta eventi contrari han fatto si che non potessi continuare a cercare, e la seconda volta m'ha investito un furgone...

Io ti prometto però che smettono di farmi la makumba entro il 10 te lo mando... giuro!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina