La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
SCILLA ha scritto:io purtroppo non ho tutto questa fiducia nel consultorio .
l' unica volta che sono andata per avere un consiglio,
sono rimasta allibita mi ha detto le stesse cose che mi ha detto una amica di 18 anni, ma poi un indifferenza e una freddezza assurdo, per me e' una grande presa per il c..o :evil:
Non so chi tu abbia trovato, ma non fare di tutta l'erba un fascio.
E' comunque e l'unico aiuto concreto che possa avere.
O perlomeno io non ne conosco altri!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#152
io non dico che non ci sono consultori validi ma per la mia esperienza non mettero mai piu' piede in un consultorio.

#154
stamattina dovevo fare le analisi e sono arrivata adesso a leggere i vostri suggerimenti.
sono molto dispiaciuta che qualcuno a messo in dubbio la mia storia.
ringrazzio pero quelli che senza pregiudizzi mi hanno consigliata.
il mio ragazzo deve andare via per una settimana ha lavorare fuori paese.
ma gli ho già detto che quando torna dobbiamo parlare.
spero che in una settimana mi venga più coraggio.
a, lorena, te che sei sempre dolce con tutti mi hai propio fatto rimanere male a accusarmi cosi di essere egoista.
ma in fondo solo io sò cosa provo e come sono andate le cose.
grazzie ancora.
terry

#155
teresa ha scritto: a, lorena, te che sei sempre dolce con tutti mi hai propio fatto rimanere male a accusarmi cosi di essere egoista.
ma in fondo solo io sò cosa provo e come sono andate le cose.
No, scusa, sai....

Ma il tuo discorso E' egoista, non è che POTREBBE anche essere visto in modo egoistico... LO E', punto e stop.

Per evitare di affrontare le conseguenze delle tue azioni (che si tradurrrebbero nel passare una vita di BIIIIIIIIIPPPPPPP da ragazza madre con un figlio da crescere da sola), preferisci rovinare la vita del tuo uomo e del tuo futuro figlio continuando a nasconderti in una bugia che diventa sempre più grande ogni secondo che passa...

Se non è egoista questo....

Poi, per carità, possiamo stare qui a discutere delle attenuanti, dei sentimenti, del dolore, della vita e della morte... ma questo non toglie che la base da cui si parte è: "Non voglio dire la verità perchè ho paura di affrontare le conseguenze"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#156
scusa sai ma mi sembra che te non sai leggere tanto bene.
io ho appena scritto che avevo deciso di dirglielo al mio ragazzo che pero devo aspettare ancora questa settimana, poerche lui và a lavorare fuori.
mi dispiace avere creato tante discusioni, ma ripeto che io avevo bisogno di aiuto mica di diti puntati contro.
pero è un paese libero e tutti possono dire quello che pensano.
e quindi anche io.
ciao

#158
ora mi tirerò addosso parecchi insulti....ma lo voglio dire. Ma come si fa usare un computer e non sapere scrivere in italiano????? :wink:

#161
in effetti...
però non siate troppo crudeli...
mi sembra che esempi di ignoranza allienante ci allietino le giornate da un bel po'....
a buoni intenditori... :wink:
colazione da Tiffany

#163
BRUSSELLA ha scritto:in effetti...
però non siate troppo crudeli...
mi sembra che esempi di ignoranza allienante ci allietino le giornate da un bel po'....
a buoni intenditori... :wink:
.... volevo dire che mi pare che siano un po' voluti gli errori....quindi deduco che potrebbe essere una bufala..... (pura constatazione :wink: )

#164
la penso allo stesso modo... storia troppo delicata per essere affrontata qui e troppi errori che sembra impossibile non siano voluti.. :twisted: :twisted:

#165
teresa ha scritto:a, lorena, te che sei sempre dolce con tutti mi hai propio fatto rimanere male a accusarmi cosi di essere egoista.
ma in fondo solo io sò cosa provo e come sono andate le cose.
grazzie ancora.
terry
Io sono comprensiva se comprendo... ma questa situazione non la concepisco proprio! Sono stata schietta e basta.

Cyb, grazie per la difesa! :wink:
Immagine
Immagine