La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Davvero molto bella.

Potrei essere villano e chiedere quanto è costata, così completa di tutto?

Ho in preventivo una disposizione molto simile, con lo stesso modello... vorrei confrontare se possibile.

Grazie e complimenti ancora.

#32
Nerone2 ha scritto:Davvero molto bella.

Potrei essere villano e chiedere quanto è costata, così completa di tutto?

Ho in preventivo una disposizione molto simile, con lo stesso modello... vorrei confrontare se possibile.

Grazie e complimenti ancora.
No problem Nerone.. :wink:
Forse alcuni qui sul forum hanno avuto preventivi più bassi, ma...la mia è costata "un botto"!!! :?

Così come la vedi è venuta intorno ai 16k€!! Circa 12k per struttura, piano in solidtop, lavello e cappa da 120 da circa 600m3/h; 4k gli eldom comprati a parte!

A te quanto hanno chiesto?

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#33
però c'è una piastrella sopra il piano cottura che è mal messaaaaaa !!!!
:D :D :D
ciaooo
complimenti.....

#34
Miiiiii come sei precisa.. ;-)
Sai che non me ne ero accorta fino a stasera...? Ma a cucina montata e faretti accesi l'ho vista anch'io.. Pazienza.. ;-)

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#35
guardato e riguardato...ma io non l'ho vista. però c'è da dire che sono ottimista per natura :O)
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#36
Molto bella però queste foto non rendono affatto..... aspetto di vederne altre più belle come hai detto tu per esprimere giudizi!
Veramente peccato per la mattonella sopra il piano cottura che è l'unica non in linea come le altre.... :cry: con la luce radente poi si vede di più!!!! invece di giorno non si vedrà vedrai! :D
Aspetto altre foto!

#38
ora l'ho vista. guardavo dalla parte sbagliata...
cmq, veramente bella. mi piace molto anche la cappa integrata. penso che siano insopportabili le nuove cappe dal finto disaign.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#39
ma che bella! sono sempre più entusiasta per la yara.
ma di fianco al lavello c'è un buco o è la foto? la vasca da quant'è? e i pensili quanto sono alti? cmq complimenti mi piace proprio!!

#40
Bella bella bella!!!!veramente il mio ideale di cucina, anche la mia avrà una composizione simile, solo un po' più piccola.
complimenti ancora!

#41
molto bella, complimenti :D

però una cosa, sotto l'angolo come ci accedi? che mi pare piccina l'anta rispetto all'angolo

#42
Bella, bella, bella, complimenti!
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#43
Complimenti è davvero molto molto bella!!!

Anche noi stiamo valutando un preventivo per una cucina Cesar però modello Lucrezia e vedendo la tua stò per rivalutare il laccato opaco, la mia ragazza preferisce il lucido, a me piacciono entrambi! Al momento tutti i preventivi che abbiamo richiesto sono stati fatti con il laccato lucido, ma non siamo ancora convinti al 100%...

Visto che anche noi avremo una penisola in appoggio sul top volevo chiederti come è stata costruita la tua (lamellare massiccio, listellare, M.D.F., multistrato, tamburato, laminato ecc...), le misure e quanto ti è costata? Per ora ci sono state fatte delle proposte, ma mi sembrano dei prezzi un po' altini...

Grazie mille, ciao!
Lele

#44
Resa finale notevole.. belli gli eldom ed i vari abbinamenti, placcaggio incluso......................
però :roll:



.......gli angoli andavano gestiti meglio, a mio parere.........
pardon, è il "pelo nell'uovo" ... ma non resisto se lo intravedo .... :D
Skyline

#45
chloe ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Davvero molto bella.

Potrei essere villano e chiedere quanto è costata, così completa di tutto?

Ho in preventivo una disposizione molto simile, con lo stesso modello... vorrei confrontare se possibile.

Grazie e complimenti ancora.
No problem Nerone.. :wink:
Forse alcuni qui sul forum hanno avuto preventivi più bassi, ma...la mia è costata "un botto"!!! :?

Così come la vedi è venuta intorno ai 16k€!! Circa 12k per struttura, piano in solidtop, lavello e cappa da 120 da circa 600m3/h; 4k gli eldom comprati a parte!

A te quanto hanno chiesto?
In effetti è un botto sì per esser di quella marca, ma se l'hai scelta è perché ti piaceva! Non pensarci :D
Complimenti