La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll:

per il 2009 scrivevo questo:

essere una brava mamma ed una brava moglie
essere meno presuntuosa
contare fino a 2 prima di parlare
fare attività sportiva


per il 2010
:arrow: capirmi di più
:arrow: dedicare più tempo per me
:arrow: continuare ad essere una brava mamma ed essere una brava moglie
:arrow: contare fino a 3 prima di parlare :roll:
:arrow: fare sport :roll:
:arrow: provare a mettere in cantiere un altro cucciolo :oops: :roll:

sono troppi??
boH!
speriamo di farcela almeno con la metà! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
:arrow: Portare pazienza, tanta pazienza
:arrow: Continuare a cercare di tenere la mia boccaccia chiusa quando necessario
:arrow: Far crescere ancora di + i capelli



Da qui alla fine dell'anno mi verrà in mente altro :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4
per l'anno nuovo è ancora presto...
però grazie per aver tirato su il link, sono andata a rileggermi i buoni propositi per il 2009...
a "stare bassi" con le aspettative ci si guadagna sempre :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6
Non mi ricordo cosa mi ero ripromessa per il 2009....
anyway per il 2010:

:arrow: t.r.o.m.b.a.r.e parecchio anche a fine riproduttivo
:arrow: non ingrassare
:arrow: viaggiare as usually
:arrow: usare di più la macchina fotografica

ah, ecco...che stellina :roll: ....l'anno scorso mi ero ripromessa di fare meno l'egoista....ma 'fanc.u.l.o!!! quest'anno mi impongo il contrario :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Dunque, l'anno scorso non ho scritto niente, ho solo detto che vedevo tutto davanti a me nebuloso (stavo perdendo il lavoro)... e così è passato quest'anno, vago, nebuloso, poco concreto...

Quest'anno vorrei essere più precisa :lol:

Quest'anno vorrei, anzi no, voglio :twisted:

:arrow: un bel lavoro
:arrow: la salute per me e per le persone a cui voglio bene
:arrow: un figlio
:arrow: qualche bel viaggetto
:arrow: la macchina nuova
:arrow: la nuova tv

:wink:

sarebbe bello, tra un anno, ripescare questo post e poterm mettere le spunte vicino alle voci... n. 1 - fatto, n. 2 - fatto ... ;)
Immagine

#8
non amo molto fare la lista delle ri-promesse, perchè poi.... non mantegno! :shock:
vorrei solo essere un pò più buona col mio moroso e con i miei genitori (che stanno diventando un pò anzianotti ed io perdo subito la pazienza :oops:).
vorrei fregarmene un pò di più del lavoro e riuscire ad incastrare più viaggi possibili, che alla fine è l'unica cosa che mi fa stare bene-bene.
Immagine

#9
menchy ha scritto:non amo molto fare la lista delle ri-promesse, perchè poi.... non mantegno! :shock:
vorrei solo essere un pò più buona col mio moroso e con i miei genitori (che stanno diventando un pò anzianotti ed io perdo subito la pazienza :oops:).
vorrei fregarmene un pò di più del lavoro e riuscire ad incastrare più viaggi possibili, che alla fine è l'unica cosa che mi fa stare bene-bene.
quest'anno sono più pigra del solito e quoto menchy parola per parola.
Anche perchè... io non sono per niente brava a mantenere propositi, quindi non ha senso che li faccia :roll:

#10
l'anno scorso non l'ho fatto e mi pare un'idea carina...

- vorrei essere una brava mamma, tranquilla, di quelle "take it easy" e che non si fa prendere dal panico al primo problema... :wink:
- vorrei trovare un altro lavoro mentre sono a casa in maternità (utopia?!) perchè non ne posso più di avvelenarmi al pensiero di quello che mi aspetterà al mio ritono... :?
- vorrei la salute e la serenità x me, x la mia famiglia e per chi mi sta vicino (questo è un desiderio, più che un proposito...)
- vorei fare qualche giretto... magari partendo proprio da quello che ho in mente x febbraio... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11
direi che ho fallito su tutta la linea..
questo era il mio messaggio dell'anno scorso:

Buoni Propositi per il 2009:

- Riuscire a prendermela meno per le disparità al lavoro.
riuscire ad andare dal mio capo e chiedere un aumento che il mio stipendo è fermo dal lontano 2005.. niente.. ora come ora con l'aria che tira è un miracolo anche che ce l'abbia ancora un lavoro.. se continua sta crisi non assicuro nulla per l'anno 2010.

- pensare ad una loremirina.. seriamente.. cercando di non avere + paure. nella settimana di Capodanno/befana vado a farmi le analisi. e via con la dieta. ho fatto le analisi e sono dimagrita.

- comprare la mia madia cinese nisba
in generale ho bisogno delle luci in tutta casa e delle tende... nisba

- ripropongo: rimettere a posto la camerina. mi hanno rimesso il parquet.. ancora la stanza è vuota.. ci tengo solo ciclette e asse da stiro..

- riuscire a parlare coi miei suoceri di una cosa in sospeso molto importante.. ed in generale cercare di imporsi di +.
ancora è in sospeso..

non fa bene all'umore rileggere le cose che ti eri ripromessa di fare e scoprire con non hai combinato quasi niente..

quest'anno evitiamo che è meglio. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
cyberjack nel 2008 ha scritto:la mia vita probabilmente cambierà un po'
cyberjack nel 2009 ha scritto:Non morire soffocato di lavoro.

Me lo riprometto ogni anno.

Poi verso maggio entro in crisi, faccio 1000 progetti su uno stile di vita totalmente diverso.
E poi arriva arriva dicembre, e mi riprometto che per l'anno successivo....
2010 Cambiare vita.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Di solito si cerca sempre di essere più buoni...
Io tante, troppe volte mi son sentita dire "sei la persona più buona che conosco" ma poi mi ritrovo sempre con un pugno di mosche in mano.

Per quest'anno seguo bubu.
Vorrei riuscire ad essere meno paziente, meno tollerante, e meno buona e con un po' di sana strafottenza ed egoismo in più.
E vorrei riuscire a dire le cose brutte... quando le penso.
E vorrei imparare a dir alla gente "mi hai fatto male" anzichè sorridere per non farli star male del mio dolore...

Diventerò un orco... :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#15
_erika_ ha scritto:Di solito si cerca sempre di essere più buoni...
Io tante, troppe volte mi son sentita dire "sei la persona più buona che conosco" ma poi mi ritrovo sempre con un pugno di mosche in mano.

Per quest'anno seguo bubu.
Vorrei riuscire ad essere meno paziente, meno tollerante, e meno buona e con un po' di sana strafottenza ed egoismo in più.
E vorrei riuscire a dire le cose brutte... quando le penso.
E vorrei imparare a dir alla gente "mi hai fatto male" anzichè sorridere per non farli star male del mio dolore...

Diventerò un orco... :(
ti quoto.