La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
coccinella82 ha scritto:anche il mio ragazzo vuole sia lavatrice che lavastoviglie miele.......!!
scusa :oops: :oops: ma non mi hai detto il piano cottura di che marca è???

grazie!!!!!!

ciaooooo
credo sia whirlpool
anzi, mi ha appena chiamato spozillo da casa (ci han portato la tv!)
conferma e dice numeri a caso, te li riporto fedelmente:
piano cottura whirlpool akm480
non è un modello nuovissimo, ma ricordo che volevo qualcosa che non cozzasse troppo con l'acciaio del lavello
lvs G 1182 SCVI EDST col cassettino alto per le posate
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#47
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Ti rifaccio i complimenti....la casa mi piace davvero e la trovo tanto elegante anche con quel tocco di vissuto che non fa disordine :D
Il tavolo Gallotti&Radice è davvero molto bello....ma non ce lo vedo accostato alle sedie trasparenti :oops: ecco l'ho detto, adesso M mi ammazza :(
bubu! giusto tu! digli che il tuo tavolo di cristallo si è rigato!
io vorrei una casa molto + sportiva, in previsione dei futuri 2/3 figli... (sperando arrivino), un tavolo così è bellissimo, ma da noi non ce lo vedo proprio!
cmq, lo stesso tavolo accostato a sedie trasparenti (mi pare) M l'ha visto nell'album della casa di rox, e da lì è stato amore totale e assoluto. E quando M si impunta su una cosa... :twisted: :lol: :lol:
Vedo che l'alzhaimer ti ha colto.... :lol:
ne abbiamo già parlato l'ultima volta che ci siamo viste :wink:
Oggettivamente un tavolo in vetro si riga esattamente come uno in legno. Mia madre ha il tavolo in cristallo da 38 anni e non ha nemmeno un graffio, nonostante non abbia mai preso grosse pracauzioni.
Io che sto attenta mi ritrovo con un canyon sul tavolo...vabbè :roll:
Quindi non mi preoccuperei più di tanto. L'alternativa sarebbe un tavolo in materiale sintetico, magari tutto bianco, ma anche lì con figli per casa (speriamo arrivino presto), non lo vedresti mai perfettamente candido :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
bubu ha scritto: Vedo che l'alzhaimer ti ha colto.... :lol:
da un bel po', direi :D
Io che sto attenta mi ritrovo con un canyon sul tavolo...vabbè :roll:
Quindi non mi preoccuperei più di tanto. L'alternativa sarebbe un tavolo in materiale sintetico, magari tutto bianco, ma anche lì con figli per casa (speriamo arrivino presto), non lo vedresti mai perfettamente candido :roll:
IO non mi preoccupo, non vorrei che poi ci rimanesse male lui... per me le outletarredamento.it vanno usate, e vissute sono anche più belle.
Ho visto un tavolo bianco lucido da Ovvio, somiglia all'Antonio di Lema ma costa 450 euro... solo che è 160x80, appena + piccolo di come lo vorremmo (mi sa che in 8/10 non ci si sta...). Continuo a sponsorizzare questo acquisto, rimandando il tavolo in cristallo a tempi migliori dopo l'arredamento del resto della sala, vedremo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#49
Grazie per le informazioni... salvato il link della brem (ha cose davvero molto belle), chissà se potrò permettermele (magari con il TFR, se andiamo avanti di questo passo)

#50
Bella bella bella. Ilbagno total white sembra quello di una spa! Il piatto doccia in resina mi piace un sacco, a noi purtroppo l'hanno sconsigliato e il mio fidanzato si è arreso subito...io avrei rimbalzato i consili negativi e l'avrei messo...grande rimpianto mannaggia!!! Il soffione è come il mio, si, oddio, il tuo è decisamente più grande, ma lo stile è quello!
Bella davvero, tornerò a sbirciare gli aggiornamenti.
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#51
psyche40 ha scritto:Bella bella bella. Ilbagno total white sembra quello di una spa! Il piatto doccia in resina mi piace un sacco, a noi purtroppo l'hanno sconsigliato e il mio fidanzato si è arreso subito...io avrei rimbalzato i consili negativi e l'avrei messo...grande rimpianto mannaggia!!! Il soffione è come il mio, si, oddio, il tuo è decisamente più grande, ma lo stile è quello!
Bella davvero, tornerò a sbirciare gli aggiornamenti.
grazie! :D
posso chiederti come mai vi hanno sconsigliato il piatto doccia in resina?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#52
grazie! :D
posso chiederti come mai vi hanno sconsigliato il piatto doccia in resina?[/quote]

Diciamo che secondo me l'idraulico non vedeva di buon occhio la mia voglia di stravolgere il capitolato e poi sosteneva che la resina è un materiale fragile: se cade qualcosa di duro e spigoloso si scheggia. Onestamente con tutti i siti che ho visitato non ho mai letto controindicazioni di questo tipo, appena avrò 4 soldi lo sostituirò eccome!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#53
psyche40 ha scritto: Diciamo che secondo me l'idraulico non vedeva di buon occhio la mia voglia di stravolgere il capitolato e poi sosteneva che la resina è un materiale fragile: se cade qualcosa di duro e spigoloso si scheggia. Onestamente con tutti i siti che ho visitato non ho mai letto controindicazioni di questo tipo, appena avrò 4 soldi lo sostituirò eccome!
ah, ecco. Noi per fortuna non avevamo un capitolato.. cmq, che la resina sia + fragile delle piastrelle penso sia vero, ti saprò dire tra qualche anno :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#54
Cari Spozilli, se questo è il risultato delle vostre antitesi, siete una coppia fantastica :D
Complimenti, a voi innanzitutto, e alla casa che è bellissima, proprio di mio gusto.
Forza Daniel!

#55
riffa&raffa ha scritto:Cari Spozilli, se questo è il risultato delle vostre antitesi, siete una coppia fantastica :D
Complimenti, a voi innanzitutto, e alla casa che è bellissima, proprio di mio gusto.
cara raffa, grazie!
detto da te fa particolarmente piacere :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#56
mi sono permessa di fare un giretto a casa tua :wink:

se non ti dispiace, ho salvato qualche foto!

belli i bagni
la scrivania proprio come vorrei io
la cucina idem

quasi quasi vengo a vivere a casa tua , è nuova e gia pronta! :lol:
scherzo neeeeeeeeeee :lol:

#58
grilu ha scritto: quasi quasi vengo a vivere a casa tua , è nuova e gia pronta! :lol: scherzo neeeeeeeeeee :lol:
beh, se sai cucinare bene e/o usare bene il swiffer, ne possiamo parlare seriamente :lol: :lol:
il giardino è il parco pubblico che costeggia un gruppo di condomini, tra cui c'è il nostro palazzo. E' sopraelevato rispetto al passaggio delle macchine e ha i giochi x i bambini e un campetto da calcio, sembra una versione lillipuziana di central park :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#59
beh, se sai cucinare bene e/o usare bene il swiffer, ne possiamo parlare seriamente :lol: :lol:
ok chiusa la trattativa!
certe cose le lascio fare agli uomini! :lol: :lol: :lol: :lol:

#60
Complimenti hai una casa bellissima e luminosa. I bagni poi sono meravigliosi...la doccia superlativa! Complimenti ancora!