La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6961
Ma che tempo hai trovato in Polinesia? :roll:

Io resto sempre dell'idea che la Polinesia è una bufala pazzesca!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6962
bubu ha scritto:Ma che tempo hai trovato in Polinesia? :roll:

Io resto sempre dell'idea che la Polinesia è una bufala pazzesca!! :lol:
brava, brava, insisti!!!! :lol: :lol:
noi ormai stiamo già parlando delle vacanze 2010, e lo sto dirottando con discreto successo verso l'Islanda...
per cui sky, please, se un certo chojin dovesse chiederti info in privato, la polinesia è una noia pazzesca!!!!
su NY, invece, nulla da dire, andarci in periodo di saldi ultimamente è il massimo 8)

sky, ma come mai l'agenzia viaggi ti chiede un resoconto? a noi per ora han dato i biglietti (sbagliati...) e i documenti di viaggio, ormai ci siamo!! ed era anche ora :D

eddai, come fai a non avere ancora le foto... ti avranno sicuramente dato un dvd, i fotografi!!! fai copia incolla :D almeno 2 fotine del vestito, o della bomboniera :D o il riassunto della giornata...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6963
bentornata sky!!!
almeno raccontaci di quel giorno se non hai le foto :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6964
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che tempo hai trovato in Polinesia? :roll:

Io resto sempre dell'idea che la Polinesia è una bufala pazzesca!! :lol:
brava, brava, insisti!!!! :lol: :lol:
noi ormai stiamo già parlando delle vacanze 2010, e lo sto dirottando con discreto successo verso l'Islanda...
per cui sky, please, se un certo chojin dovesse chiederti info in privato, la polinesia è una noia pazzesca!!!!
su NY, invece, nulla da dire, andarci in periodo di saldi ultimamente è il massimo 8)

sky, ma come mai l'agenzia viaggi ti chiede un resoconto? a noi per ora han dato i biglietti (sbagliati...) e i documenti di viaggio, ormai ci siamo!! ed era anche ora :D

eddai, come fai a non avere ancora le foto... ti avranno sicuramente dato un dvd, i fotografi!!! fai copia incolla :D almeno 2 fotine del vestito, o della bomboniera :D o il riassunto della giornata...
Vedrai l'Australia, cara!! :D
NY è la mia città preferitaaaaaaaaa!!! :wink:

Ma come...l'agenzia vi ha dato i biglietti sbagliati!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6965
bubu ha scritto: Vedrai l'Australia, cara!! :D
NY è la mia città preferitaaaaaaaaa!!! :wink:

Ma come...l'agenzia vi ha dato i biglietti sbagliati!!! :shock:
non vedo l'ora :D
anche se temo che in auto ci perderemo nel deserto rosso :lol: :lol:
a NY ho vissuto 3 settimane, mi ci trasferirei di corsa, basta che non mi facciano guidare a manhattan, nè parcheggiare una rolls :lol: :lol:

le indicazioni di viaggio ci farebbero partire da 1 aeroporto diverso, a 1 orario diverso. poca roba, cmq, basta chiarire...
la parte difficile sarà partire con 1 solo sacco/bagaglio a mano a testa!!
è facile collegarsi a internet? almeno passo x gli auguri :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6966
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che tempo hai trovato in Polinesia? :roll:

Io resto sempre dell'idea che la Polinesia è una bufala pazzesca!! :lol:
brava, brava, insisti!!!! :lol: :lol:
noi ormai stiamo già parlando delle vacanze 2010, e lo sto dirottando con discreto successo verso l'Islanda...
per cui sky, please, se un certo chojin dovesse chiederti info in privato, la polinesia è una noia pazzesca!!!!
su NY, invece, nulla da dire, andarci in periodo di saldi ultimamente è il massimo 8)

sky, ma come mai l'agenzia viaggi ti chiede un resoconto? a noi per ora han dato i biglietti (sbagliati...) e i documenti di viaggio, ormai ci siamo!! ed era anche ora :D

eddai, come fai a non avere ancora le foto... ti avranno sicuramente dato un dvd, i fotografi!!! fai copia incolla :D almeno 2 fotine del vestito, o della bomboniera :D o il riassunto della giornata...
ma che dvd e dvd, il mio fotografo mi ha fatto i provini stampati...
a me la polinesia è piaciuta, anche se il tempo non era sempre bello, ma anche il tuo viaggio sarà strepitoso (la mia prima scelta era l'australia, tu vai lì, no???)! l'agenzia viaggi chiede il resoconto, perchè si occupa solo di viaggi di nozze, e vogliono essere sicuri che gli sposini si trovino bene nelle strutture che propongono!!! :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#6967
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: Vedrai l'Australia, cara!! :D
NY è la mia città preferitaaaaaaaaa!!! :wink:

Ma come...l'agenzia vi ha dato i biglietti sbagliati!!! :shock:
non vedo l'ora :D
anche se temo che in auto ci perderemo nel deserto rosso :lol: :lol:
a NY ho vissuto 3 settimane, mi ci trasferirei di corsa, basta che non mi facciano guidare a manhattan, nè parcheggiare una rolls :lol: :lol:

le indicazioni di viaggio ci farebbero partire da 1 aeroporto diverso, a 1 orario diverso. poca roba, cmq, basta chiarire...
la parte difficile sarà partire con 1 solo sacco/bagaglio a mano a testa!!
è facile collegarsi a internet? almeno passo x gli auguri :D
Nooo non vi perdete! la strada è una e sempre dritto dovete andare! :lol: :lol:

Alcuni hotel hanno a disposizione la sala internet o il wireless, quasi sempre a pagamento. Quindi collegarsi non sarà un problema :wink:

A NY non so proprio se ci vivrei perchè è davvero troppo caotica anche per i miei gusti! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6970
ela78 ha scritto:allora....ho telefonato qui:
http://www.castellodioviglio.it/
da 80 a 100€ a testa

.... riuscissimo a limare :roll: :roll:
visto che la data è molto in là, assicuratevi che poi il prezzo concordato oggi (2009) sia poi effettivamente mantenuto (nel 2011)... ho sentito che capita di vedersi trovare sul conto "ritocchi" dell'ultimo momento per mutate condizioni di mercato :?
Prezzo bloccato nero su bianco quindi !!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6971
Mercury ha scritto: Prezzo bloccato nero su bianco quindi !!! ;)
concordo :wink:
un bell'accordino scritto, in doppia copia firmata da entrambi :)
provate a vedere se scendono di qualcosina (se il vino o la torta li procurate voi, ad es., ma rischiate di spendere di più).

Altrimenti, fatevi i vostri conti... iniziate a risparmiare tagliando su altre cose...
anzi, iniziate a risparmiare punto e basta, che alla fine si sfora sempre e non si capisce perchè!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6972
arianh ha scritto:con i prezzi che girano qui da me 80 euro non sono niente con tutto compreso... diciamo che partono dai 100 euro qui...
ESATTO!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6973
lo so lo so che non è carissimo.... però siamo ancora a livello di "sogno"... nel senso che andremo a vederlo, ma poi dovremo fare i conti...

20000€ non sono una bazzeccola da metter via....

ritoccare il prezzo non credo.... per quanto riguarda il contratto... se fosse dovrei prenotare entro aprile, con la caparra si conferma il prezzo... a mia sorella hanno rilasciato di loro un regolare "contratto"....

comunque vedremo.-... io sono ancora innamorata di sannazzaro... ma non siamo anocra riusciti ad andarci :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6975
anche io quando ho prenotato il risorante (marzo 2009 per ottobre 2010) ho firmato un regolare contratto, lasciato una caparra e scritto che il prezzo che mi hanno fatto è valido per Ottobre 2010 (chiaramente già ci pensano di loro a ritoccarlo per quella data).