La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se fai un pò il bricconcello in questo scorcio di anno, penso io a trovarti e a portarti un pò di carbone
non ho capito cosa intendi....
io comunque sono sempre buonissimo.....magari un po' rompiO O ma buono :D :D

#17
boz99 ha scritto:
se fai un pò il bricconcello in questo scorcio di anno, penso io a trovarti e a portarti un pò di carbone
non ho capito cosa intendi....
io comunque sono sempre buonissimo.....magari un po' rompiO O ma buono :D :D
eh, già tu sei qui da poco tempo , quindi non puoi saperlo ...ma se vedi nella mia firma ...la vedi quella cosa volante ? ecco, durante le feste natalizie torno ad essere quello che veramento sono, ovvero una befana 8) :lol: :lol: :lol: :lol:....ah , ovviamente una befana da 10 10 !!!!!! :mrgreen:
Immagine

#18
quando ho letto la tua risposta non si vedeva la befana.
ho apprezzato solo dopo l'immagine..... :D :D
ti sei guadagnata un invito e non mi hai dato nemmeno un suggerimento :evil: :evil: :evil:

#19
anch'io volevo sposarmi in quella data!
ma è di domenica...il mio boys vuole sposarsi di sabato!

mi piacciono troppo le date così....ho guardato al calendario tutte le opzioni possibili...ma di sabato niente...si va troppo in la!
Immagine
Immagine

#20
bhe potrebbe anche fare un sacrificio.
alla fine il 10-10-10 sembra fatto di proposito a capitare anche di Domenica!!!
qui da noi è anche il patrono della città!!
ma poi avete trovato una data alternativa????

#21
boz99 ha scritto:ah pensavo che valeva solo per quelli del 2009 :D
Stiamo ancora cercando volontari / -rie per aprire il topic nuovo :roll: :roll:

Per le tue richieste:
:arrow: Testimoni: sottoscrivo quando detto da Chiaretta, due testimoni a testa, un amico e un parente.

:arrow: Non mi piace molto fare beneficenza con i soldi degli altri, quindi piuttosto scegliere un oggetto utile (sale e pepe 8) , cavatappi, sottopentola) oppure genere alimentare (vino, marmellate) oppure piante.
Se vuoi fare beneficenza, puoi sempre scegliere le partecipazioni solidali. :wink:

Auguri :D

#22
pensando un po di date l'unico sabato che mi è capitato è il
4/8/12 :D :D
che pure non è niente male ma è lontanuccio.....
se no avevo pensato al
01/11/10 (è palindronmo ma non è il giorno adatto per sposarsi)
poi ce ne sono tante tante altre.....

ma la migliore resta sempre:
11/11/11 che è anche Venerdì!!!!! :D :D :D (peccato che io ho già optato per il 10-10)

#24
Non mi piace molto fare beneficenza con i soldi degli altri, quindi piuttosto scegliere un oggetto utile (sale e pepe , cavatappi, sottopentola) oppure genere alimentare (vino, marmellate) oppure piante.
Se vuoi fare beneficenza, puoi sempre scegliere le partecipazioni solidali.
non sei la prima che mi dice questa cosa (non mi piace fare beneficenza con i soldidegli altri) ma non capisco cosa voglia dire. Perchè si tratta di soldi degli altri?
Alla fine penso che opteremo per un oggetto. L'idea delle partecipazioni solidali è ottima (e ti ringrazio per questo) l'unico piccolo problema è che conosciamo una amica che fa partecipazioni e stiamo sempre cercando di far lavorare per il matrimonio persone che conosciamo. Vediamo se possiamo fare le partecipazioni solidali.....intanto mi informo meglio....

#26
Una non puo' allontanarsi un attimo...che l'Annuccia si vuola imbucare a un matrimonio :?: :shock: :shock:
ma per i tuoi superpoteri i fiori d'arancio non equivalgono alla cryptonite :?: :mrgreen: :mrgreen:
:arrow: Boz...fate quello che vi sentite come dice Cana...in seconda opzione...ripensateci che siete gggiovani... :lol: (tanto siamo fuori del topic apposito..si puo' dire no? :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#27
in seconda opzione...ripensateci che siete gggiovani...
questa è un'altra cosa che dicono in tanti :D :D

#28
boz99 ha scritto:
non sei la prima che mi dice questa cosa (non mi piace fare beneficenza con i soldidegli altri) ma non capisco cosa voglia dire. Perchè si tratta di soldi degli altri?
Perchè è il "regalo" che per tradizione gli sposi lasciano agli invitati, per ringraziarli della presenza.
Io penso che se gli sposi decidono di donare la quota delle bomboniere, allora dovrebbero anche accettare che il regalo che gli invitati hanno pensato per loro, vada in beneficenza.

Io non sono amante dei soprammobili, ma ci sono rimasta male quando ho ricevuto solo la pergamena dell'associazione.
Si può benissimo trovare una soluzione che accontenti tutti. :D
Questa è ovviamente la MIA OPINIONE. Non è certo un atto di accusa per chi sceglie di fare diversamente. :wink:

#29
anche io non faccio accuse chiedo solo pareri.
io sarei per pergamena + oggetto (sempre tutto unicef).
Il concetto è che in testa io è "quei 20-25 euro (non so quanto viene una bomboniera) non è meglio se li divido 10 in beneficenza e 10 in un oggetto?"
Ci esce una bomboniera con queste cifre??

#30
boz99 ha scritto:quando ho letto la tua risposta non si vedeva la befana.
ho apprezzato solo dopo l'immagine..... :D :D
ti sei guadagnata un invito e non mi hai dato nemmeno un suggerimento :evil: :evil: :evil:
un suggerimento su che ? sul matrimonio ? :shock: :shock: :shock: a meeeeeeeeeeeee chiedi queste cose ????? :evil: VADE RETROOOOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ...no guarda, caschi proprio male con la sottoscritta ...ecco là, mi è già uscito un brufolo, oddio un altro ... acccc :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
vado a vedere se posso aiutarti con il divano, và, che è meglio :wink:
Immagine
cron