La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bubu ha scritto:è la borsa troppo grande, non sono io tappa!! :evil:

:lol: :lol:
Non a caso dicasi borsa OVERsize 8)
- Aspettando Godot -

#63
che borse bellissime!!! io queste borse non le guardo proprio... cioè... troppo oltre... a livelli "umani" a me piacciono le gabs... e questa (è evidente che non sono di gusti sobri, almeno per le borse... mi vesto seria, ok, ma la borsa la voglio colorata e particolare!)

http://www.flickr.com/photos/momaboma/3 ... 165659046/

ritorno nel mio angolino... vi guardo da lontano!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#64
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:è la borsa troppo grande, non sono io tappa!! :evil:

:lol: :lol:
Non a caso dicasi borsa OVERsize 8)
intendevo che la borsa è troppo OVER, tanto da farmi sembrare tappa... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#65
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:è la borsa troppo grande, non sono io tappa!! :evil:
:lol: :lol:
Non a caso dicasi borsa OVERsize 8)
intendevo che la borsa è troppo OVER, tanto da farmi sembrare tappa... 8)
sono così tanto over che farebbero tappa chiunque! col peso che sei tentata di metterci dentro saresti talmente zavorrata da camminare gobba e non la accettano nemmeno come bagaglio a mano :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
chiaretta ha scritto:ho visto solo ora questo topic. Beeello!!

pongo però un altro problema... ma Steve, 3 Natali, 3 borse?
va bene essere quadrati, ma così forse esageri....
La borsa è sempre stata uno dei regali.
L'anno scorso c'era anche un portafoglio di Alviero Martini, un maglione e qualcos altro che non ricordo.

Nel 2007 invece c'erano anche delle scarpe Gucci, il ceppo di coltelli Voodoo e un pacchetto di trattamenti benessere in un centro estetico qui a Milano.

A Natale mi piace fare multi-regali... 8) 8) :D

E le borse hanno comunque tre dimensioni diverse, perchè la Gucci del 2007 è da "tutti i giorni", quella di Armani dell'anno scorso è piccolina da sera e questa sarebbe un pezzo mancante nel guardaroba di mia moglie.

Insomma... NULLA E' PER CASO!! :P

#71
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mando il link al marito sulla mail dell'ufficio :lol: :lol: :lol:

a me a Natale se butta bene arriva un libro!! :lol: :lol: :lol:
ma nooooo che se la suocera è generosa ti passa anche un po' di vetraglie da spolverare!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mando il link al marito sulla mail dell'ufficio :lol: :lol: :lol:

a me a Natale se butta bene arriva un libro!! :lol: :lol: :lol:
o magari ha preso il portabanane di nascosto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#73
io per quest'anno non ho pretese, siamo un po' incasinati e quindi sarà un natale all'insegna della modestia..


dico la mia sulle borse; una ogni tanto (quando si può/riesce) anche costosa, ci sta, soprattutto se linee classiche e sobrie, perchè durano veramente una vita! se firmate poi, sono un investimento quasi..


steve, va bene che la borsa non la porterà necessariamente in inverno, ma i colori così chiari secondo me va meglio per l'estate (anche se il bianco con la neve è fantastico), perchè quando piove, c'è la nebbia.. insomma, sono sporchevoli..
Immagine
Immagine

#74
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mando il link al marito sulla mail dell'ufficio :lol: :lol: :lol:

a me a Natale se butta bene arriva un libro!! :lol: :lol: :lol:
ma nooooo che se la suocera è generosa ti passa anche un po' di vetraglie da spolverare!! :lol: :lol: :lol:
scherzi? la suocera è ppieeeeena di borse di gucci e blumarine originali anni '70 e talvolta mi ci lascia "fare un giro"... son settimane che ogni volta che la andiamo a trovare torno con qualcosa recuperato dal suo armadio (domenica, un paio di stivali col tacco a spillo!). Io AMO quella donna e il suo buon gusto :D

Steve, a proposito, dovete assolutamente avere un maschietto, pensate alla gioia della vostra futura nuora con un simile parco borse :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#75
Cla' ha scritto:Steve, diventa musulmano e sposa anche me :lol:
Più facile che vinca al superenalotto e regali una borsa Gucci a tutte le donne del forum piuttosto che vedermi mussulmano... :lol: :lol: :lol:

Mi spiace