La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
maniglie a parte (ho paura che almeno i primi tempi ci prenderai delle belle botte) veramente bella!!!!!!

#3
bella!!! E' una schiffini vero?
Ne avevo vista una uguale in una vetrina, stupenda, non ho osato farmi fare un preventivo vista la dimensione della mia.

Complimenti!

#4
grazie, vi ho seguito per mesi senza intervenire, in quanto non ne avevo ne ho le competenze, ma mi siete stati utilissimi per valutare prodotti e preventivi. Alla fine ho deciso in base a gusto personale, ma maggiormante cosciente dei pro, e soprattutto dei contro (che ho valutato e accettato) che la mia scelta comportava.
grazie a tutti.

PS: si, schiffini soviore

#8
Molto bella, complimenti! Che piano cottura hai? Assomiglia molto al faust di Foster che ho scelto io (se non fosse per le manopole completamente diverse)

#9
per EmYna: gli sgabelli si abbassano abbastanza, ma non proprio a livello sedia. credo 54 cm

per Alberto2: il piano è Foster, manopole schiffini.

#10
alex70 ha scritto:per EmYna: gli sgabelli si abbassano abbastanza, ma non proprio a livello sedia. credo 54 cm

per Alberto2: il piano è Foster, manopole schiffini.
Ah ok, credevo fossero uguali a quelli che avevo visto io con quella caratterstica.

Posso chiederti per cortesia, anche in privato se vuoi, il costo di ciascuno?
Io li ho trovati a 270 cad ma dato che me ne occorrono 6 sto tentando di trovare qualcosa più economico

#11
Emyna ha scritto:
alex70 ha scritto:per EmYna: gli sgabelli si abbassano abbastanza, ma non proprio a livello sedia. credo 54 cm

per Alberto2: il piano è Foster, manopole schiffini.
Ah ok, credevo fossero uguali a quelli che avevo visto io con quella caratterstica.

Posso chiederti per cortesia, anche in privato se vuoi, il costo di ciascuno?
Io li ho trovati a 270 cad ma dato che me ne occorrono 6 sto tentando di trovare qualcosa più economico
350 cad.

#12
alex70 ha scritto:
Emyna ha scritto:
alex70 ha scritto:per EmYna: gli sgabelli si abbassano abbastanza, ma non proprio a livello sedia. credo 54 cm

per Alberto2: il piano è Foster, manopole schiffini.
Ah ok, credevo fossero uguali a quelli che avevo visto io con quella caratterstica.

Posso chiederti per cortesia, anche in privato se vuoi, il costo di ciascuno?
Io li ho trovati a 270 cad ma dato che me ne occorrono 6 sto tentando di trovare qualcosa più economico
350 cad.
Grazie

#13
alex70 ha scritto: per Alberto2: il piano è Foster, manopole schiffini.
Bene, è il Faust con manopole Schiffini. Mi compiaccio perché visto installato in una cucina "vera" è davvero molto bello.

#14
Bella, davvero complimenti!
Bella anche l'idea di avere il piano cottura sull'isola con la zona operativa affianco, mentre il lavello sta sulla parete dirimpettaia. Qualcuno lo sconsiglia perchè così la pulizia del p.c. risulta più difficoltosa, ma in realtà io credo sia più funzionale avere il piano di lavoro vicino al p.c piuttosto che il lavello!!!
Complimenti!!!