La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mio marito si fa la barba lasciando tutto il lavabo del bagno grande allagato. I bambini sono piccoli (7 e 11) e diciamo che non hanno sempre una mira perfetta. Cerco di educarli, ma non ho ancora insegnato loro a pulire i sanitari. :(
Non voglio generalizzare, per carità. L'ho scritto perché la mia esperienza è comune a quella di tutte le mie amiche con figli maschi.

#17
PURTROPPO E' VERO I MASCHIETTI SPORCANO ABBASTANZA IL BAGNO, NON SOLO PER FARSI LA BARBA MA ANCHE PERCHE' NON RIESCONO A PRENDERE LA MIRA..............

#19
alice ha scritto:diciamo che non hanno sempre una mira perfetta.
Se la fanno fuori adesso, figurati quando torneranno a casa a 16, 17 anni sbronzi fradici!! :lol: :lol:

Prova a dipingere le pareti del water con cerchi concentrici rossi e neri, chissà che lo prendano come un gioco! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
lallalolo ha scritto:PURTROPPO E' VERO I MASCHIETTI SPORCANO ABBASTANZA IL BAGNO, NON SOLO PER FARSI LA BARBA MA ANCHE PERCHE' NON RIESCONO A PRENDERE LA MIRA..............
magari quelli che conosci tu.... io di solito la faccio dentro, o alla peggio, pulisco....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
lallalolo ha scritto:PURTROPPO E' VERO I MASCHIETTI SPORCANO ABBASTANZA IL BAGNO, NON SOLO PER FARSI LA BARBA MA ANCHE PERCHE' NON RIESCONO A PRENDERE LA MIRA..............
Allora non devo più temere che mio marito sia un caso umano :mrgreen:

#24
:D :D :D
Allora sveglia alle 6.00. Mio marito prepara la colazione. Rifaccio il nostro letto. Passo swiffer. Svuoto lavastoviglie della sera prima.
Man mano che si alzano i bambini alle 7.00 rifaccio loro letti e passo swiffer.
Dopo i passaggi in bagno asciugo i lavabi e i sanitari. e via.
Al pomeriggio passo aspirapolvere (tutti i giorni) e poi esco.
Alla sera dopo cena lascio cucina in ordine, pulisco piano cottura e piano lavoro. (mio marito mi aiuta)
Lavatrici 3 alla settimana.
Stiro l'indispensabile (no intimo)
I letti d'estate li cambio una volta alla settimana.
D'inverno cambio le federe e il lenzuolo sotto una volta la settimana. Il lenzuolo sopra ogni 15 gg.
Gli asciugamani ogni 3 giorni.

#25
alice ha scritto:Non mi parlare di giochi, cyber. A volte giocano a "farla incrociata". :evil:
Lo imparano all'asilo.

#27
anouk ha scritto::D :D :D
Allora sveglia alle 6.00. Mio marito prepara la colazione. Rifaccio il nostro letto. Passo swiffer. Svuoto lavastoviglie della sera prima.
Man mano che si alzano i bambini alle 7.00 rifaccio loro letti e passo swiffer.
Dopo i passaggi in bagno asciugo i lavabi e i sanitari. e via.
Al pomeriggio passo aspirapolvere (tutti i giorni) e poi esco.
Alla sera dopo cena lascio cucina in ordine, pulisco piano cottura e piano lavoro. (mio marito mi aiuta)
Lavatrici 3 alla settimana.
Stiro l'indispensabile (no intimo)
I letti d'estate li cambio una volta alla settimana.
D'inverno cambio le federe e il lenzuolo sotto una volta la settimana. Il lenzuolo sopra ogni 15 gg.
Gli asciugamani ogni 3 giorni.
ammazza... ma sei un mostro!!!!! :shock: :shock:
cmq e' vero che i maschietti hanno questo brutto vizio di farla dove capita... e' davero odioso :evil: ! io non capisco come facciano a non rendersene conto! Se anche la fai fuori cosa ti costa pulire??? Noi donne lo facciamo perche' gli uomini no? (Cyber escluso ovviamente! :wink: )
Una mia collega ha costretto il marito a farla sempre seduto e lui ora dice che si trova bene

#28
Dolores ha scritto:
anouk ha scritto::D :D :D
Allora sveglia alle 6.00. Mio marito prepara la colazione. Rifaccio il nostro letto. Passo swiffer. Svuoto lavastoviglie della sera prima.
Man mano che si alzano i bambini alle 7.00 rifaccio loro letti e passo swiffer.
Dopo i passaggi in bagno asciugo i lavabi e i sanitari. e via.
Al pomeriggio passo aspirapolvere (tutti i giorni) e poi esco.
Alla sera dopo cena lascio cucina in ordine, pulisco piano cottura e piano lavoro. (mio marito mi aiuta)
Lavatrici 3 alla settimana.
Stiro l'indispensabile (no intimo)
I letti d'estate li cambio una volta alla settimana.
D'inverno cambio le federe e il lenzuolo sotto una volta la settimana. Il lenzuolo sopra ogni 15 gg.
Gli asciugamani ogni 3 giorni.
ammazza... ma sei un mostro!!!!! :shock: :shock:
cmq e' vero che i maschietti hanno questo brutto vizio di farla dove capita... e' davero odioso :evil: ! io non capisco come facciano a non rendersene conto! Se anche la fai fuori cosa ti costa pulire??? Noi donne lo facciamo perche' gli uomini no? (Cyber escluso ovviamente! :wink: )
Una mia collega ha costretto il marito a farla sempre seduto e lui ora dice che si trova bene



:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
PER LA PIPI DEVO DIRE CHE IL MIO UOMO E'PROPRIO UN CESTISTA NATO MA PER QUANTO RIGUARDA LA BARBA DIO CE NE SCAMPI!!!!!!
TUTTI I PELETTI SE NE VANNO A SPASSO PER IL LAVABO E RELATIVO PIANO....LUI PULISCE MA IMMANCABILMENTE SOTTO DEODORANTI E PROFUMI TROVO PELI E PELETTI BARBUTI!!!!! :cry: :cry:

#30
Dimenticavo che nel mezzo mi lavo anche ... e mi vesto .... non sono un mostro ... non mi piace lasciare i letti da rifare ... anche perché al pomeriggio molte volte (come ora) non passo neanche da casa e se torno alla sera e vedo i letti sfatti mi viene il patema.

Poi basta organizzarsi e avere la collaborazione di tutti in casa ... io fortunatamente ce l'ho. La sera i bambini si mettono addirittura a posto i loro giochi prima di andare a dormire.

E alla sera ci prepariamo anche già i vestiti per il giorno dopo. Questione di sopravvivenza ...