La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7396
Abi io sono abbastanza sicura che ti spetta tutto per i cinque mesi di obbligatoria, però senti l'inps e facci sapere.

Titina io e la pulce tutto bene. Lui cresce e io per fortuna son riuscita a fermare un po' l'aumento di peso. [/b]
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7397
boo ha scritto: Dolores, io comunque vorrei evitare di far dormire sulla plastica Tom. Quindi la pelle di pecora è impermeabile. Sotto potrei mettere anche 1 o 2 panni in mollettone. Ma preferisco proprio evitare 8 ore notturne a contatto con la plastica, per lui e per l'ambiente :wink:
i proteggi materassi che ho preso io non hanno la plastica sotto... la commessa mi ha detto che non li fanno più quelli
cmq ti chiedevo di asciugamani e teli vari xchè mi pareva ne avessi parlato qualche pagina fa, era una mia curiosità capire se i prodotti "moderni" (spugna, pile, ecc) sono bio o meno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7398
mia cognata mi diceva sempre che ero esagerata.. e che il pestiferino in realtà era un bravo bimbo..

l'altra settimana cena d'inaugurazione della casa nuova dei cognati..
ci sono circa una dozzina di persone e n. 2 bimbi.

divano nuovo in pelle bianca appena portato la mattina stessa.
il pestifero entra e appena vede il divanone ci sale su CON LE SCARPE e cominicia a saltellarci su indisturbato. i genitori zitti. io noto la cosa ma sto zitta che nessuno mai ha aperto bocca per difendere me.. e poi volevo vedere se qualcuno diceva qualcosa.. :twisted:

alla fine il babbo nota che il padrone di casa sta fissando da mezzora incredulo la creaturina saltellante.. e allora si decide e va a togliergli le scarpe.. :twisted:

i genitori a fine cena gli consegnano in mano una fetta di torta invece di fargliela mangiare al tavolo.. lui che fa? la spiaccica tutta sul pavimento nell'indifferenza totale.. la mattina dopo mi ha raccontato il cognato.. c'ha messo mezz'ora a scrostare tutto e a pulire le fughe sporche di torta. :twisted:

ovviamente le manine eran sudicie ed ha pensato bene di stamparle sulla parete imbiancata da 1 mese.. :twisted:
la mattina sempre felicissima.. mia cognata a pulire con la gomma-pane.. :twisted:

gli danno le chiavi della macchina o di casa in mano.. lui che fa? va verso il divano e comincia a strusciare la chiave sulla pelle del divano.. :shock: il cognato, visto che i genitori non facevan nulla, gliele prende di mano.. :twisted:

ultima ma non ultima.. gli consegnano un evidenziatore.. e i cognati lo guardan con terrore per il resto della serata.. :twisted:

e tutto questo considerando che non hanno ancora il mobile salotto.. quindi nessun libro.. aggeggio.. soprammobile che può esser distrutto.


che soddisfazione. che si siano resi conto con la propria roba sotto assedio che la mia non era un'esagerazione ma c'AVEVO RAGIONE!
8)
Mi hanno anche detto che sono in dubbio se invitarli un'altra volta! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7400
arianh ha scritto:ma sto bimbo non è dei cognati???

Mii che peste!
no.. è di una coppia di amici che abbiamo in comune..
quando io raccontavo a lei la mia frustrazione perchè mi veniva rabbia.. lei aveva sempre un tono.. eh.. esagerata... esagerata una bella .....bipppp...... :twisted: ah si è... ora che è casa tua te ne sei accorta tutta insieme.. :twisted:

mi dispiace solo per i genitori.. che non si rendono conto che con il loro comportamento stanno allontanando la gente..

mi sa che ci dovrò parlare. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7401
loremir77 ha scritto: mi dispiace solo per i genitori.. che non si rendono conto che con il loro comportamento stanno allontanando la gente..

mi sa che ci dovrò parlare. :roll:
direi di sì, assolutamente! ne va anche della vostra amicizia.
sarà che io non mi tengo dentro niente, e di amiche vere ne ho poche :D, ma non esiste che una cosa del genere non salti fuori!!
Organizzate una cena a casa loro e regalate al pestiferino, appena arrivate, una scatola di pennarelli ed evidenziatori, e poi vedete cosa fa (e se i suoi genitori finalmente se ne accorgono e decidono di intervenire...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7402
chiaretta è istigazione alla delinquenza questa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7404
loremir77 ha scritto:mia cognata mi diceva sempre che ero esagerata.. e che il pestiferino in realtà era un bravo bimbo..

l'altra settimana cena d'inaugurazione della casa nuova dei cognati..
ci sono circa una dozzina di persone e n. 2 bimbi.

divano nuovo in pelle bianca appena portato la mattina stessa.
il pestifero entra e appena vede il divanone ci sale su CON LE SCARPE e cominicia a saltellarci su indisturbato. i genitori zitti. io noto la cosa ma sto zitta che nessuno mai ha aperto bocca per difendere me.. e poi volevo vedere se qualcuno diceva qualcosa.. :twisted:

alla fine il babbo nota che il padrone di casa sta fissando da mezzora incredulo la creaturina saltellante.. e allora si decide e va a togliergli le scarpe.. :twisted:

i genitori a fine cena gli consegnano in mano una fetta di torta invece di fargliela mangiare al tavolo.. lui che fa? la spiaccica tutta sul pavimento nell'indifferenza totale.. la mattina dopo mi ha raccontato il cognato.. c'ha messo mezz'ora a scrostare tutto e a pulire le fughe sporche di torta. :twisted:

ovviamente le manine eran sudicie ed ha pensato bene di stamparle sulla parete imbiancata da 1 mese.. :twisted:
la mattina sempre felicissima.. mia cognata a pulire con la gomma-pane.. :twisted:

gli danno le chiavi della macchina o di casa in mano.. lui che fa? va verso il divano e comincia a strusciare la chiave sulla pelle del divano.. :shock: il cognato, visto che i genitori non facevan nulla, gliele prende di mano.. :twisted:

ultima ma non ultima.. gli consegnano un evidenziatore.. e i cognati lo guardan con terrore per il resto della serata.. :twisted:

e tutto questo considerando che non hanno ancora il mobile salotto.. quindi nessun libro.. aggeggio.. soprammobile che può esser distrutto.


che soddisfazione. che si siano resi conto con la propria roba sotto assedio che la mia non era un'esagerazione ma c'AVEVO RAGIONE!
8)
Mi hanno anche detto che sono in dubbio se invitarli un'altra volta! :lol:
Mamma mia Lore, sono allibita!
Comunque hanno ragione le altre, sono i genitori che non si impongono, ma non esiste che lascino fare al figlio tutto quello che racconti! E' una cosa indecente :!:

PS: anche io sono alle prese con i bavagli pieni di qualsiasi cosa...l'unica cosa che me li rende nuovamente perfetti è la candeggina Ace Blu Intensa, li metto a bagno la sera e la mattina le macchie sono sparite e i colori intatti :wink: Poi lavatrice normale e via. Ora che l'ho scoperta la uso anche per i body, prima venivano puliti solo con sapone di marsiglia, bruschino e olio di gomito :!:
Immagine
Immagine

#7405
loremir77 ha scritto: mi sa che ci dovrò parlare. :roll:
ah non le hai mai detto niente? io direi proprio che ci dovresti parlare... ma casa loro è perfetta? non hanno pareti disegnate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7406
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi sa che ci dovrò parlare. :roll:
ah non le hai mai detto niente? io direi proprio che ci dovresti parlare... ma casa loro è perfetta? non hanno pareti disegnate?
la cameretta è tutta un ghirigoro.. :lol:
hanno messo i fermacestoni in cucina
hanno tolto tutti i soprammobili
hanno chiuso con 1 vetro e con la chiave il modulo del lettore dvd..

insomma.. a parte i giochi suoi può arrivare da poche parti..
in camera sua a quanto ho capito ha avuto il permesso di disegnare le pareti.
e la mamma è pure contenta..
manco fosse un'opera di picasso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7407
Lore, tu sei veramente una santa.
Io già non tollero i bambini.
Se poi sono bambini sbauscioni o piagnucoloni ancor meno.
Se poi sono persino maleducati, e i genitori non fanno nulla... potrei perdere qualsiasi spirito democratico nei loro confronti.

Divento davvero una vipera certe volte, lo so...

#7408
boo ha scritto:Lore, tu sei veramente una santa.
Io già non tollero i bambini.
Se poi sono bambini sbauscioni o piagnucoloni ancor meno.
Se poi sono persino maleducati, e i genitori non fanno nulla... potrei perdere qualsiasi spirito democratico nei loro confronti.

Divento davvero una vipera certe volte, lo so...
ma la casa non era la mia stavolta.. :evil:

però così non si può andare avanti.. io sono mesi e mesi che non li invito a casa e penso abbiano un pò capito.. almeno spero.
anzi no non hanno capito una beneamata dato che hanno fatto lo stesso a casa dei miei cognati.

hanno st'assurdo metodo educativo dove non posson MAI alzare la voce o brontolarlo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7410
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: hanno st'assurdo metodo educativo dove non posson MAI alzare la voce o brontolarlo.. :?
:shock:
sai che tragedia quando il piccolo arriverà all'asilo?
è anche nel suo interesse, che riceva una educazione adeguata!

ma i genitori hanno spiegato da dove han preso la loro teoria educativa?
(è sempre facile parlar male dei figli degli altri, ma questa cosa non l'ho mai sentita)...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo