La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
mi dispiace tantissimo erika :( per fortuna che non vi siete fatte niente, per la macchina e tutto il seguito vedrai che piano piano si sistema tutto xxx
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#692
Grazie a tutte!!!
Quanto siete care!

Son appena stata dalla polizia... La colpa è tutta dell'altro, ma i danni son tutti miei.
Lui era un corriere ups con furgone intestato all'azienda, io invece ero a bordo della mia macchinina di 8 anni che funzionava da dio e che mi avrebbe egregiamente servito per altri 8 almeno...

Adesso per ripararla ci vogliono circa 9 mila euro ma l'assicurazione me ne rimborsa pochissimi (il valore commerciale della macchina). E' praticamente da buttare, tutta accartocciata su se stessa... e non posso nemmeno usufruire degli ecoincentivi perchè è del 2001.
E io di soldi, viste le spese per la casa, proprio non ne ho più.

La signorina dell'officina quando le ho detto che ero la proprietaria della saxo mi ha chiesto se ero sicura di volerla vedere :cry:
A me intanto stan uscendo le botte e son piena di acciacchi... Non mi dispero solo perchè la bimba sta bene...

Forse era più adatto a sfoghi questo post...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#693
((((erika)))) un abbraccione! pensa solo che la bimba sta bene e tu pure.. a parte un pò d'acciacchi! :wink: solo questo conta in casi del genere..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#694
loremir77 ha scritto:((((erika)))) un abbraccione! pensa solo che la bimba sta bene e tu pure.. a parte un pò d'acciacchi! :wink: solo questo conta in casi del genere..
erika, loremir ha ragione, l'importante è che non sia andata peggio e che la bimba stia bene! purtroppo con le assicurazioni fanno così, ma prova ad insistere magari qualche dindino in più anche solo per comprarti un'altra saxo vecchia di otto anni te li danno... digli che a te non interessano i soldi ma che vuoi una macchina funzionante. Mio zio a forza di ribadire questo concetto è riuscito a farsi pagare buona parte della macchina nuova!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#695
lunapiena2 ha scritto:erika un abbraccio forte, come ti hanno già detto l'importante è non essersi fatte male!

Molto intelligente l'idea dell'ambulanza per la bimba per superare il trauma
già proprio azzecata...vuol dire che siete dei bravi genitori...tanta gente non ci pensa a queste sotiliezze :D
Immagine
Immagine

#697
Un abbraccio fore erika, e un baciotto alla bimba...

arianh ha scritto: erika, loremir ha ragione, l'importante è che non sia andata peggio e che la bimba stia bene! purtroppo con le assicurazioni fanno così, ma prova ad insistere magari qualche dindino in più anche solo per comprarti un'altra saxo vecchia di otto anni te li danno... digli che a te non interessano i soldi ma che vuoi una macchina funzionante. Mio zio a forza di ribadire questo concetto è riuscito a farsi pagare buona parte della macchina nuova!
Lavoro nel campo e posso dirti che purtroppo non servirebbe a molto... dipende dal perito che trovi (è lui che decide il valore commerciale, in base all'Eurotax), ma nel 99% dei casi se lui dice che vale 2.000€ + spese rottamazione, il liquidatore dell'assicurazione ti liquida quell'importo. A loro non interessa nulla cosa vuoi e cosa non vuoi, se la tua macchina vale tot loro ti danno tot. Puoi piagnucolare un po', ribadire il fatto che ha pochi chilomentri, che è tenuta molto bene, che è piena di accessori, tentar non nuoce. :(

Se puoi aspettare, aspetta a rottamarla, non hanno ancora dato le linee guida per gli incentivi 2010, se li ripetono magari inseriscono anche le auto di quell'anno, sarebbe un peccato perderli x una manciata di settimane :wink: Oppure se sei una nuova non te la potresti prendere comunque, dai un'occhio all'usato, i prezzi sono un po' scesi :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#698
tamy79 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:erika un abbraccio forte, come ti hanno già detto l'importante è non essersi fatte male!

Molto intelligente l'idea dell'ambulanza per la bimba per superare il trauma
già proprio azzecata...vuol dire che siete dei bravi genitori...tanta gente non ci pensa a queste sotiliezze :D
ehm ehm... in realtà sono la zia... anche se va detto che non potrei volerle più bene nemmeno se fosse mia.
Io son sempre presente, ci vediamo praticamente tutti i giorni e spesso visto che mia sorella non può, la vado a prendere io all'asilo. E' proprio mentre tornavamo dalll'asilo che è successo

Per questo mi sentivo ancora più responsabile... Chiamare mia sorella e dirle che avevo fatto un incidente con la sua bimba è stata una tra le cose peggiori.

Grazie a tutte!!!

Adesso mi informo un po' su quanto mi daranno e su cosa conviene fare :(
Grazie Kia, a questo punto se riesco aspetto un po' e vedo se l'anno nuovo porta "fortuna", altrimenti vediamo...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#699
Kia85 ha scritto:Un abbraccio fore erika, e un baciotto alla bimba...

arianh ha scritto: erika, loremir ha ragione, l'importante è che non sia andata peggio e che la bimba stia bene! purtroppo con le assicurazioni fanno così, ma prova ad insistere magari qualche dindino in più anche solo per comprarti un'altra saxo vecchia di otto anni te li danno... digli che a te non interessano i soldi ma che vuoi una macchina funzionante. Mio zio a forza di ribadire questo concetto è riuscito a farsi pagare buona parte della macchina nuova!
Lavoro nel campo e posso dirti che purtroppo non servirebbe a molto... dipende dal perito che trovi (è lui che decide il valore commerciale, in base all'Eurotax), ma nel 99% dei casi se lui dice che vale 2.000€ + spese rottamazione, il liquidatore dell'assicurazione ti liquida quell'importo. A loro non interessa nulla cosa vuoi e cosa non vuoi, se la tua macchina vale tot loro ti danno tot. Puoi piagnucolare un po', ribadire il fatto che ha pochi chilomentri, che è tenuta molto bene, che è piena di accessori, tentar non nuoce. :(

Se puoi aspettare, aspetta a rottamarla, non hanno ancora dato le linee guida per gli incentivi 2010, se li ripetono magari inseriscono anche le auto di quell'anno, sarebbe un peccato perderli x una manciata di settimane :wink: Oppure se sei una nuova non te la potresti prendere comunque, dai un'occhio all'usato, i prezzi sono un po' scesi :wink:
allora mi sa che è stato fortunato lui...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#700
Cara figlia,
ti dico solo che ti ho trovato un utensile regalo di cui non esiste nemmeno un'immagine in tutta Google! :lol:
Sta per aprirsi una nuova era per te.... :P
Forza Daniel!

#701
Erika mi dispiace tantissimo!!! :cry:
Per fortuna la bimba non si è fatta nulla, questo pensiero deve darti la forza di affrontare tutto il resto :wink:
Ti mando un mega abbraccio!

#702
forse ho trovato il regalo forse ho trovato il regalo!!!
(ieri mi era passata per la mente anche l'idea del kamasutra, poi mi si è cancellata) :D
figliola/figliolo ti sarà andata bene o male????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#703
bellivy ha scritto:forse ho trovato il regalo forse ho trovato il regalo!!!
(ieri mi era passata per la mente anche l'idea del kamasutra, poi mi si è cancellata) :D
figliola/figliolo ti sarà andata bene o male????
:shock: :shock: :lol:
Simona

#705
simo19691 ha scritto:
bellivy ha scritto:forse ho trovato il regalo forse ho trovato il regalo!!!
(ieri mi era passata per la mente anche l'idea del kamasutra, poi mi si è cancellata) :D
figliola/figliolo ti sarà andata bene o male????
:shock: :shock: :lol:
ahahahah :D :wink:
è sempre un libro no?? :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12