La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3421
riffa&raffa ha scritto:
fede65 ha scritto:riffa&raffa siete stupendi!! Ti auguro di cuore mille e mille viaggi meravigliosi! Se passi dalle mie parti sarò felice di offrirti gnocco fritto e tigelle.
Però una cosa non mi torna, hai detto di ricordarti della trasmissione televisiva Non è mai troppo tardi ma non è possibile o porti così magnificamente i tuoi anni o hai barato con i ricordi :D !!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
E' l' adrenalina della camionista che ringiovanisce, Fede!! garantisco che sono del 57 e che non mi perdevo una trasmissione del maestro Manzi!
Garantisco pure che quando ho i miei "uragani -raffa" li dimostro tutti tutti i miei annuzzi!!
Adesso dimmi cosa sono le tigelle che poi arriviamo! :P Di dove sei fede?
Hai una memoria ottima comunque,oltre a portarti bene gli anni, io sono del 12/60 e quella trasmissione non la ricordo proprio per nulla!!!
Le tigelle o crescentine, piatto tipico dell'appennino modenese, sono queste:
Immagine
questo lo gnocco fritto:
Immagine
Le tigelle si mangiano, oltre che con i soliti salumi, con un pesto fatto di lardo, aglio e rosmarino!!
Vi aspetto!
FEDE65

#3423
fede65 ha scritto: Le tigelle o crescentine, piatto tipico dell'appennino modenese, sono queste:
Immagine
questo lo gnocco fritto:
Immagine
Le tigelle si mangiano, oltre che con i soliti salumi, con un pesto fatto di lardo, aglio e rosmarino!!
Vi aspetto!
gnammmmm gnammmmm gnammmmm ..la prossima volta che , per andare a Bo, sbaglio strada e mi allungo a MO, vengo a trovarti eh Fede ?! :roll: 8) :wink: :lol:
Immagine

#3424
annsca ha scritto:
gnammmmm gnammmmm gnammmmm ..la prossima volta che , per andare a Bo, sbaglio strada e mi allungo a MO, vengo a trovarti eh Fede ?! :roll: 8) :wink: :lol:
con vero piacere!!
FEDE65

#3425
mauchia ha scritto:Per il ponte dell'Immacolata mauchio mi porta qui :D :D :D
www.lareserve.it

santa pace! :lol: io ci sono stata con le amiche due/tre anni fa e ancora ci dobbiamo riprendere! ogni volta che pensiamo ad un posto dove andare è sempre e dico sempre il primo della lista! sarà che ci siamo state in pieno inverno con la neve intorno alla piscina esterna, sarà che ti lasciano l'accesso alla stessa piscina fino alla mezzanotte, quindi uno scenario bellissimo, la tisana per digerire la cena, servita direttamente sul bordo piscina, -2 gradi fuori 100 gradi in acqua :lol: .... caramanico ha davvero un posticino nel mio cuore. :oops:
passerai un week end indimenticabile. :wink:
Immagine

#3427
lunaspina ha scritto:Ho appena trascorso un'ora e mezzo sul divano col cucciolo addormentato in braccio... :oops: :oops:
Mi vergogno per quanto sono fortunata in questo momento della mia vita :oops: :oops:
goditi ogni momento coccoloso :P

che poi quando crescono :twisted:
Simona

#3428
fede65 ha scritto:
annsca ha scritto:
gnammmmm gnammmmm gnammmmm ..la prossima volta che , per andare a Bo, sbaglio strada e mi allungo a MO, vengo a trovarti eh Fede ?! :roll: 8) :wink: :lol:
con vero piacere!!
mmmhhhhh che bbbontà Fede!!! Ragazze, siccome pare che il profumo di frittelle produca un documentabiile e indiscutibile azione antidepressiva, propongo di trasferire il tigella- party + gnocco a volontànel topic degli sfoghi perchè mi sa che in questi giorni ce n'è proprio bisogno...e poi si sa... si avvicina il Natale e come al solito si apriranno le dighe :cry:

P.S. Ovviamente, Fede, si frigge fuori dal camper eh? :o :lol:


Mia cara, mentre io mi alfabetizzavo col maestro Manzi tu puppavi ancora il latte, per quello non te lo ricordi ! :lol: Però è andato avanti fino al 68, qualche puntata devi averla vista di sicuro, c'era tutta le sere! Ann, tu te lo ricordi?
Sa', ti rinfresco la memoria, va... era un grande!!
Immagine
Immagine
Forza Daniel!

#3429
ehhhmmmmm...me lo ricordo ? :? ..... ehmmmmm ehmmmmm ... ecco c'ero già eh ma ...... non ti arrabbiaare eh ma non lo ricordo :(
Immagine

#3430
annsca ha scritto:ehhhmmmmm...me lo ricordo ? :? ..... ehmmmmm ehmmmmm ... ecco c'ero già eh ma ...... non ti arrabbiaare eh ma non lo ricordo :(
Nooo! Non è possibile, ma neanche tu???? :shock:
ma allora mi costringete ad aprire un topic... :evil:

wq32

P.S. wq32 l'ha scritto Milk la mia gatta... che è una rompiballe gelosa del pc! :x MIIIIZEGA è TREMENDA, SI STENDE A PESO MORTO SUL PORTATILE E NON C'è VERSO.... anche il maiuscolo l'ha messo lei :lol: :l
Forza Daniel!

#3431
fede65 ha scritto:
mauchia ha scritto:Per il ponte dell'Immacolata mauchio mi porta qui :D :D :D
www.lareserve.it
Senza bimbi???? Complimenti al tuo maritino, posto bellissimo!
I bimbi li portiamo con noi! Già ci siamo stati quando Attilino aveva solo tre mesi...pensa che gli abbiamo fatto fare un trattamento in acqua ed è stato meraviglioso. Certo per i trattamenti dovremo fare a turno però la fortuna è che Attilino adora l'acqua quindi starà a mollo tutto il giorno e Bibi è una gran dormigliona :D
Non vedo l'ora di mettermi l'accappatoio e togliermelo il giorno della partenza :lol:
E poi si mangia benissssssimo 8)

#3432
menchy ha scritto:
mauchia ha scritto:Per il ponte dell'Immacolata mauchio mi porta qui :D :D :D
www.lareserve.it

santa pace! :lol: io ci sono stata con le amiche due/tre anni fa e ancora ci dobbiamo riprendere! ogni volta che pensiamo ad un posto dove andare è sempre e dico sempre il primo della lista! sarà che ci siamo state in pieno inverno con la neve intorno alla piscina esterna, sarà che ti lasciano l'accesso alla stessa piscina fino alla mezzanotte, quindi uno scenario bellissimo, la tisana per digerire la cena, servita direttamente sul bordo piscina, -2 gradi fuori 100 gradi in acqua :lol: .... caramanico ha davvero un posticino nel mio cuore. :oops:
passerai un week end indimenticabile. :wink:
ahhhhh!! me lo sono segnato per il prossimo weekend che mi deve il marito... :twisted: e poi è così vicino.... :)

#3433
un ufficio postale vicino a casa, finalmente! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3434
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:ehhhmmmmm...me lo ricordo ? :? ..... ehmmmmm ehmmmmm ... ecco c'ero già eh ma ...... non ti arrabbiaare eh ma non lo ricordo :(
Nooo! Non è possibile, ma neanche tu???? :shock:
ma allora mi costringete ad aprire un topic... :evil:

wq32

P.S. wq32 l'ha scritto Milk la mia gatta... che è una rompiballe gelosa del pc! :x MIIIIZEGA è TREMENDA, SI STENDE A PESO MORTO SUL PORTATILE E NON C'è VERSO.... anche il maiuscolo l'ha messo lei :lol: :l
Annsca, meno male che non lo ricordi neppure tu!
Riffa&raffa mi sa che tu abbia una memoria prodigiosa!
FEDE65

#3435
Che belle queste giornate soleggiate di dicembre! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)